|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...chi_74728.html
Negli ultimi anni Valve si è focalizzata principalmente su Steam, e su vari progetti collaterali, ma in futuro tornerà a sviluppare videogiochi, stando alle recenti parole di Gabe Newell Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A parte che DOTA, già di suo, NON ERA per niente un gioco originale (quanto l'evoluzione stand-alone di un MOD per Warcraft 3).. se un gioco di carte su DOTA o il DOTA PLUS o qualcosa che faccia concorrenza a tutti quei pallosi shooter online è ciò che per loro significa "riprendere a fare videogiochi".. siamo a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
L'immagine di copertina mi fa ben sperare. Un ritorno di half life (3?). Speriamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
L' immagine di copertina è ottima come sfondo per un bersaglio per le freccette, ogni volta che pensi ad Half Life 3 ne tiri una sul muso del maledetto panzone.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
logicamente al lancio ci sara' half life 3.... giusto???
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
I want to believe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma si ci credo anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
un gioco di carte a pagamento che culo!
ce ne sono milioni gratis....poi con tutto lo scambio di carte che ci sarà in quella melma di mercatino che hanno creato sai quanti soldi si beccano. Rimarrà a pagamento un annetto poi sarà gratis. Ormai la gente gioca i giochi valve in funzione del mercatino non per divertirsi, hanno creato un sistema tipo gioco d'azzardo...geni L'unico incentivo che mi spingerà a provarlo potrebbe essere solo che finalmente giocherò un gioco valve multiplayer senza russi-ucraini in mezzo alle palle!!!
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia Ultima modifica di Titanox2 : 14-03-2018 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
3 titoli "VR" e un gioco di carte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mi permetto di esprimere un pensiero comune, un concetto volgare e molto forte, ma quando un pilastro dell'industria come Newell rilascia una simile dichiarazione, ben sapendo quale sia la sola ed unica cosa che la maggior parte dei videogiocatori a lui legata vorrebbe sentirsi dire, è chiaro che ci stia palesemente prendendo per i fondelli.
Quindi, visto che ha cominciato lui con le offese, ecco la mia risposta pacata e a tema: Gabe, in amicizia e dal più profondo del cuore, mavaff*****o!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma figuratevi se pensano ad HL3, gioco di carte del cazzo e via.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Valve=HL3
Caro il mio ciccione hai presente la famosa frase "Take My Money and Shutup" ? Sarò lieto di usarla quando uscirà veramente HL3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Se il gioco di carte funziona bene ed usano il mercatino di steam per vendere le carte fanno una vagonata di soldi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.