|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rmo_74479.html
Doogee ha annunciato qui al Mobile World Congress di Barcellona il suo Doogee V, uno tra i primi telefoni che avrà il sensore di impronte digitali sotto lo schermo. Accanto a un mock-up dell'estetica definitiva abbiamo visto dal vivo un prototipo funzionante del display e abbiamo provato a sbloccarlo con il nostro dito. Guardate nel video com'è andata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ok, siamo ancora in fase Beta (tra tempi e perfezione di lettura) però mi aspetto grandi cose da questa soluzione, soprattutto se presente in combo con quello sul retro, consentendo cosi una soluzione "digitale" di sblocco totale.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un progetto alternativo al Synaptics già adottato sul Vivo X20 Plus e pare anche sul prossimo Xiaomi Mi7.
C'è da lavorare sulla velocità di lettura rispetto ai sensori dedicati, ma l'idea è buona.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pure questo con il notch??? Ma basta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Doogee scandalosa
Doogee continua a sfornare nuovi modelli ma resta ancora a zero in fatto di qualità ed assistenza al cliente, va bene per il mercato cinese, per il resto del mondo deve fare ancora molta strada
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.