|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ili_74465.html
Tesla ha recentemente lanciato il programma Workplace Charging allo scopo di incrementare le stazioni di ricarica. La aiuterà a centrare il suo obiettivo di vendere 100 mila veicoli elettrici nel 2018? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
se guardiamo gli states, dove le aziende fanno di tutto per tenersi certe figure strette (uffici fantascientifici, lavanderie, palestre, cucine, ristoranti, ecc) questo è un valore aggiunto. Se andiamo a vere all'imprenditore medio italiano, che fa lavorare i dipendenti con pc di 10 anni fa.. beh.. la vedo alquanto dura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
gli impiegati avranno un limite, oppure se la pagheranno da soli, che dovevano fare, regalargli anche le auto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Il problema, trito e ritrito, non è ne il costo della colonnina, ne tantomeno il costo dell'energia elettrica per ricaricare l'auto.
Il problema è l'infrastruttura necessaria, cioè cablaggi trifase su ogni colonnina e potenza adeguata in ingresso per potenzialmente alimentare tutte le centraline.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
certo negli states
"dove le aziende fanno di tutto per tenersi certe figure strette (uffici fantascientifici, lavanderie, palestre, cucine, ristoranti, ecc) questo è un valore aggiunto" ma qualcuno ha mai sentito parlare in itaglia che i benefit aziendali sono tassati e quindi io azienda che ti do il cellulare il pc la macchina la lavanderia la palestra la cucina il ristorante ecc. devo pagarci una tassuccia del 35% quindi io se ti do 100k di benefit devo pagare allo stato 35k per poterteli dare !?! Se andiamo a vere all'imprenditore medio italiano, che fa lavorare i dipendenti con pc di 10 anni fa.. beh.. la vedo alquanto dura Su questo posso concordare in parte, molti almeno nel mio settore, non ti cambiano il pc o il telefono tutti gli anni, ma quando presenta rallentamenti o problematiche di lag dopo un controllo per essere sicuro che non hai fatto cxxxate via te lo cambiano! o per aggiornamenti di sicurezza per bug o cose simili e via discorrendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.