|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ing_74028.html
Il cheating è sempre più una piaga per i giochi multiplayer come Battlefield 1: ecco come DICE affronta il problema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il cheat è una piega inarrestabile, ha preso piede anche nei giochi per smartphone ormai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ancora non han capito un tubo.
L'ennesimo sistema anti-cheat che funzionerà il primo periodo al costo di lag ed appesantimenti del servizio per essere violato di nuovo. L'individuazione del cheater dovrebbe essere affidata a chi gioca. Si impone una telemetria per ogni giocatore, quando quest'ultimo raggiunge un tot num di segnalazioni viene indagato e se ritenuto colpevole VIENE BANNATO L'ACCOUNT IN MODO DEFINITIVO. Meglio ancora che venga bannato a livello sull'intera piattaforma Origin anzichè solo lato BF1, con conseguente perdita di tutti i titoli acquistato requisiti come penale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Sono daccordo!!! Vanno puniti senza pieta'!!! Ieri ad esempio e' stato uno schifo...c'erano tutti sniper che sparavano da una distanza siderale...tipo i mirini 40X di Battlefield 4! Una vergogna! Oppure gente che con uno o due sparetti (anche con la pistola) mi facevano sempre l'headshot nonostante che mi nascondessi dietro ai muri!!! Mah! E poi ti prendono pure in giro dicendo "ah no...nessuno usa i trucchi qui"...certo...come no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche se li bannano comprano un altra key e via di cheat a ripetizione, bandire da origin o da ip non lo faranno mai, meno cash.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
EA? Che si impegna a combattere il cheating?
AHAHAHAHAH!!!!! Scusate ora rispo...AAAAAHAHAHAHAH!!! Non ce la faccio a smett..AAAHAHAHAHAH!!! AHAHAHAH!!! No ma dai, seriamente? FIFA è il paradiso dei cheater, in ProClub per mesi ci sono state squadre piene di giocatori che si modificavano l'omino portandolo a overall 99 (il massimo ottenibile) con un cheat, e la EA non ha battuto ciglio, credo abbiano risposto "eccheccefregaannoi, tanto il gioco l'avete già comprato" e ora volete veramente che io creda che la EA si impegna contro i cheater? AHAHAHAH!!!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
L'unica cosa è che PRETENDO che sia la EA a fare l'ultima verifica... Che io ormai online gioco solo a ProClubs (e come dicevo poco fa è uno scandalo), e sta diventando uno schifo: non solo giochi contro gente che usa palesemente cheats, ma addirittura ti insultano dopo la partita se li batti. Immagina cosa potrebbero fare se potessero segnalarti...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Bannato
|
Quote:
Altrimenti si banna proprio l'account Origin, con tutti i giochi acquistati resi non disponibili. Quote:
Quote:
Con i mirini 40X e l'aimbot questi fan strage, bisognerebbe limitare lo Zoom a valori molto meno incisivi come il 4X così da costringerli quantomeno a infilarsi nella mischia ed evitare che camperino in tranquillità in posti isolati. Ultima modifica di nickname88 : 07-02-2018 alle 11:52. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono sempre i soldi....
Se i cheat fossero gratuiti capirei l'orrore, ma se un cheat lo paghi chi mi dice che non sia la stessa EA ad arrotondare?
Magari con il doppio guadagno di bannare qualcuno dopo 4-5 mesi e costringerlo a ricomprare il gioco (e perchè no, i nuvi cheat e ricominciare da capo). A questo punto meglio un gioco alla GW2 dove con una certa facilità si arriva al massimo e poi tutto dipende dall'organizzazione dei party e dei team. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Spesso però giocatori mediocri accusano di cheating i top player...
A me succedeva nel multi di GTA IV anni fa, dove andavo proprio forte forte ma alla fine ero costretto a giocare "solo" (si fa per dire, eravamo parecchie decine) con il mio clan e contro gli altri europei altrettanto bravi perchè quando mi imbattevo in giocatori "normali" venivo espulso dalla partita e additato come cheater... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
comunque se posso dire la mia di gente che usa dei cheat in bf1 ne ho visti molto meno che in bf4 però ho visto tanta gente lamentarsi perchè non sanno fare, capire il netcode e come si comporta e capire che a volte non è un cheat ma semplicemente il gioco che è fatto così non è per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' la stessa cosa presente su Star Wars Battlefront.
Gente che ti spara da mila miglia , dietro a muri, con un blaster a corto raggio con un solo colpo... praticamente impossibile. Invece su Star Wars Battlefront 2 tutto è lineare e giocabile, tant è che per quanto sono poco niubbo, sono sempre tra i primi 5. Mi sa che BF1 e SWB1 hanno lo stesso sistema anti cheating.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
pc master race dei cheaters
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il gusto di essere un cheater non lo capirò mai...
Pensi di essere un figo? Mah...
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
60% cittoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
BF1 l'ho abbandonato da subito perchè lo trovo troppo sbilanciato e al 4 gioco pochissimo da diverso tempo a sta parte ma, almeno per quanto riguarda BF 4 (l'1 dovrebbe essere identico), mi pare che abbiano fatto di tutto per complicare la vita a chi vuole segnalare un cheater.
Da quando han creato un'interfaccia ad hoc per il gioco (e non più il Battlelog su browser) non ho più trovato la possibilità di segnalare i cheater in game e ho guardato ovunque. L'ultima volta che ho giocato ed ho trovato un cheater (palese al 1000 per 1000) ho dovuto eseguire il login da Browser e segnalarlo da là. Comunque a parte i cheater che sono ovunque e sempre ci saranno, mi sembra che ormai si dia del cheater a gratis ogni qualvolta si trova uno più forte o con più esperienza (mi han dato del cheater proprio nell'ultima partita che ho fatto qualche mese fa). Anche per questo motivo ho abbandonato BF ed i fps in generale da parecchio tempo. La maggior parte delle volte non c'è gioco di squadra in modalità che lo richiedono e la maggior parte dei giocatori pensa solo alle stats. Tristezza.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Se all'interno di una squadra non si conosce nessuno cosa ti aspetti ? Ovviamente ognuno gioca per finire più in alto possibile in classifica e nella modalità conquista il conquistare la base è un gran incentivo perchè porta tanti punti. Quindi ci sono azioni in squadra ma non puoi aspettarti una coordinazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Con squadra intendo l'intero team, non la squad. BF è un gioco di squadra e chi non l'ha capito farebbe meglio a giocare ad altro o al limite andare a giocare in deathmatch o team deathmatch dove il team conta fin là o non conta proprio, perchè rovina l'esperienza di gioco a tutti.
Conoscersi o meno è irrilevante come non c'entra essere in contatto o meno su Teamspeak o simili (anche se può aiutare). Basterebbe capire come funziona il gioco ed appunto come andrebbe giocato. Il problema principale è proprio che tanti, troppi giocatori non han capito come si gioca. Io cerco di giocare di squadra sempre. Se un compagno è in un mezzo e sono geniere, cerco di dargli supporto riparandoglielo e magari non fregandogli il mezzo. Se in una partita sono medico, cerco di rianimare più compagni che posso, a volte anche rimettendoci in termini di K/D ratio (in alcune partite mi è capitato di rianimare mezzo team senza ricevere una rianimazione che fosse una). Gli elicotteri da trasporto sono fatti per trasportare i compagni in punti strategici o per cercare di recuperare una bandiera ad esempio, non per andare da soli in un posto inutile col cecchino abbandonando il mezzo in aria con altri compagni a bordo. I carri sono fatti per sfondare le linee nemiche e per cercare di recuperare eventuali bandiere perse, non per starsene fermi in un punto inutile della mappa a sparare a lunga distanza sperando di prendere qualcosa. Potrei andare avanti a lungo... Tornando alla notizia e al discorso cheater, ci sono sempre stati e sempre ci saranno ma quelli che rosicano e danno del cheater a caso solo perchè le stan prendendo o appunto non san giocare sono più dei cheater ed a volte, rovinano il gioco più dei cheater stessi.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.