Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2017, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...rla_73219.html

La promozione "speciale" di Vodafone è ancora disponibile almeno fino al 31 gennaio 2018 permettendo di ottenere 20GB di traffico dati a soli 10€ ogni 4 settimane. Ecco come ottenerla.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 09:49   #2
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
e i vecchi clienti se lo prendono sempre in saccoccia...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 10:14   #3
Mith89
Senior Member
 
L'Avatar di Mith89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
Messaggi: 679
Ma ancora ogni 4 settimane??? Ma non è VIETATO PER LEGGE?
Mith89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 10:28   #4
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Mi pare sia stata vietata la modifica unilaterale dei contratti preesistenti ma non quella dei nuovi contratti.
E se anche fosse prima che vengano multati di bruscolini faranno palate di soldi per cui a loro conviene.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 10:33   #5
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
e i vecchi clienti se lo prendono sempre in saccoccia...
Questa è la regola, purtroppo. Le offerte servono sempre e solo per rinnovare la girandola delle migrazioni. Era un po' di tempo che non si vedeva qualche offerta nuova da Vodafone.

Tu adesso che profilo hai e quanto paghi?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 10:35   #6
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Mith89 Guarda i messaggi
Ma ancora ogni 4 settimane??? Ma non è VIETATO PER LEGGE?
Mi pare che il divieto sia per i contratti di telefonia fissa e quant'altro.

Credo che qualunque tipo di SIM ricaricabile non sia attualmente interessata dalla delibera AGCOM.
Se non sbaglio quindi, sulla carta possono continuare con le 4 settimane sulle ricaricabili senza incorrere in sanzioni.

Tra l'altro, per ora, continuano comunque a vendere i contratti per il fisso tariffati a settimana.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 10:43   #7
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Io sono cliente Vodafone da 15 anni, oggi chiamo il 190 e gli dico che se non mi abbassano la tariffa cambio operatore in giornata , è assurdo che un cliente stabile venga fottuto a favore di chi è appena arrivato .
Io ho abbonamento Red è spendo 25+5 di tassa+ 10 di pass video + 3 di pass music per un totale di 43 € al mese e qui offrono un pacchetto dalle caratteristiche simili a 10€.
Che vadano a zappare
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 10:50   #8
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Questa è la regola, purtroppo. Le offerte servono sempre e solo per rinnovare la girandola delle migrazioni. Era un po' di tempo che non si vedeva qualche offerta nuova da Vodafone.

Tu adesso che profilo hai e quanto paghi?
special 1000 con 10gb 1000min 1000sms a 18€ al mese...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 10:51   #9
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Io sono cliente Vodafone da 15 anni, oggi chiamo il 190 e gli dico che se non mi abbassano la tariffa cambio operatore in giornata , è assurdo che un cliente stabile venga fottuto a favore di chi è appena arrivato .
Io ho abbonamento Red è spendo 25+5 di tassa+ 10 di pass video + 3 di pass music per un totale di 43 € al mese e qui offrono un pacchetto dalle caratteristiche simili a 10€.
Che vadano a zappare
vai una triangolazione di MNP e risolvi

io l'ho fatto con TIM, e la linea fissa è attiva dal 1976 per dire eh
ho dovuto chiudere linea e aprirne una nuova, pago 1/3 di quel che spendevo prima.

su mobile mi hanno dato 10.000 minuti e 30gb al mese a 10 euro (utilizzabili anche come hotspot), solo perchè sono passato a Poste Mobile e poi tornato in TIM

se agli operatori piace giocare con la burocrazia, amen, piace anche a me

l'unico errore che si può fare, sulla telefonia mobile soprattutto, è pensare di farsi contratti con vincoli di qualunque tipo, dato che oggi le compagnie si prostituiscono di continuo con offerte che qualche anno fa nessuno si sarebbe sognato nemmeno lontamente.
penso sia davvero difficile restare più di 1 anno con lo stesso operatore.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 10:51   #10
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Io sono cliente Vodafone da 15 anni, oggi chiamo il 190 e gli dico che se non mi abbassano la tariffa cambio operatore in giornata , è assurdo che un cliente stabile venga fottuto a favore di chi è appena arrivato .
Io ho abbonamento Red è spendo 25+5 di tassa+ 10 di pass video + 3 di pass music per un totale di 43 € al mese e qui offrono un pacchetto dalle caratteristiche simili a 10€.
Che vadano a zappare
Scusa la brutalità, ma hai davvero scoperto solo oggi che la fedeltà del consumatore NON paga?
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 10:58   #11
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
peccato che ci sia gente che non ha tempo da perdere (+ il fatto che dove lavoro prende solo vodafone) per stare dietro a triangolazioni e caxxate del genere...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 11:00   #12
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
peccato che ci sia gente che non ha tempo da perdere (+ il fatto che dove lavoro prende solo vodafone) per stare dietro a triangolazioni e caxxate del genere...
Se non hai tempo da perdere, hai sicuramente soldi da perdere, quindi va bene continuare così.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 11:28   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
e i vecchi clienti se lo prendono sempre in saccoccia...
Ancora con questa storia ?

Ormai lo sanno anche i sassi, e i vecchi clienti come me, dal 1999, vanno in ufficio postale, richiedono portabilità verso postemobile, aspettano tre giorni, e ritornano in vodafone !

Io l'ho fatto e dalla special 1000 (2 gb) sono passato alla special 20, allo stesso costo !

Stare qui a lamentarsi, non vi porta + gb !

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Io sono cliente Vodafone da 15 anni, oggi chiamo il 190 e gli dico che se non mi abbassano la tariffa cambio operatore in giornata , è assurdo che un cliente stabile venga fottuto a favore di chi è appena arrivato .
Io ho abbonamento Red è spendo 25+5 di tassa+ 10 di pass video + 3 di pass music per un totale di 43 € al mese e qui offrono un pacchetto dalle caratteristiche simili a 10€.
Che vadano a zappare
A me hanno offerto la 20 gb ma a 20€ !

15 minuti in un ufficio postale, più circa altrettanti al centro vodafone, in mezz'ora fatto tutto, e se non avete voglia di andare in giro c'è anche il modo di farla online.
Quindi la scusa "non ho tempo" non ha valore !

Ultima modifica di gd350turbo : 29-12-2017 alle 11:33.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 11:31   #14
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9224
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Io sono cliente Vodafone da 15 anni, oggi chiamo il 190 e gli dico che se non mi abbassano la tariffa cambio operatore in giornata , è assurdo che un cliente stabile venga fottuto a favore di chi è appena arrivato .
Io ho abbonamento Red è spendo 25+5 di tassa+ 10 di pass video + 3 di pass music per un totale di 43 € al mese e qui offrono un pacchetto dalle caratteristiche simili a 10€.
Che vadano a zappare
Invece è perfettamente normale. Se non ti va puoi migrare quando vuoi. Se resti vuol dire che ti va bene il prezzo così com'è e ti vuoi sbattere con la migrazione.
sono investimenti che fanno per acquisire nuovi clienti, avrebbe poco senso rivolgere le stesse promozioni a chi nonostante tutto rimane.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ancora con questa storia ?

Ormai lo sanno anche i sassi, e i vecchi clienti come me, dal 1999, vanno in ufficio postale, richiedono portabilità verso postemobile, aspettano tre giorni, e ritornano in vodafone !

Io l'ho fatto e dalla special 1000 (2 gb) sono passato alla special 20, allo stesso costo !

Stare qui a lamentarsi, non vi porta + gb !
Precisamente. Gli operatori sanno benissimo che i clienti che "mugugnano" in fondo non vogliono cambiare, non avrebbe senso economico accordargli uno sconto urbi et orbi...

Ultima modifica di azi_muth : 29-12-2017 alle 11:35.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 11:42   #15
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
peccato che ci sia gente che non ha tempo da perdere (+ il fatto che dove lavoro prende solo vodafone) per stare dietro a triangolazioni e caxxate del genere...
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Se non hai tempo da perdere, hai sicuramente soldi da perdere, quindi va bene continuare così.
Io, che non ho tempo da perdere, in meno di 20 giorni sono tornata in vodafone da TIM passando da postemobile con cambio numero su sim attiva.

Volere è potere. Sono stata Voda per anni ma ho approfittato 4 mesi fa di una superofferta TIM, mi sono accorta che TIM fa schifo a copertura e ho operato nel modo seguente:

- acquisto postemobile provvisoria
- mnp su vodafone il giorno stesso
- dopo pochi giorni dalla mnp ho rifatto una mnp del mio numero TIM sulla sim attiva Vodafone

Tutto legalissimo e nel pieno rispetto delle regole, sia vodafone che postemobile si intende.

Costo totale 35 euro, con 20 di traffico utile (15 li ho persi qua e là con le attivazioni delle promo).

Ora sono tornata al migliore operatore in assoluto e ho 7 giga/1000 minuti/1000 sms (inutili) A SETTE EURO al mese.

Se fossi rientrata da tim ne avrei spesi 15 per la stessa cosa.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 12:02   #16
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Poi per chi ha un cellulare dual sim, è una cosa ancora più semplice !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 12:16   #17
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Mi risulta che, a differenza di quanto riportato nell'articolo, tra gli operatori virtuali dai quali effettuare la MNP siano esclusi LycaMobile e FastWeb Mobile.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 09:10   #18
qwertyscar
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 16
Nuovo abbonato

Come diceva De Luigi su Mai dire... http://www.dailymotion.com/video/x1sf4v
qwertyscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 16:48   #19
ethan86
Member
 
L'Avatar di ethan86
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
Messaggi: 247
Io ho fatto la triangolazione in un negozio a Pompei...se qualcuno è interessato mi contatti e gli dico dove andare... mi farebbe piacere aiutare qualcuno.

PS: non so se con questo messaggio ho infranto il regolamento, se sì chiedo scusa.
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 17:35   #20
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
basta cercare amaliapelosi04 su telegram...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1