|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...nti_73213.html
La delibera dell'AGCOM è chiarissima in merito ai "meccanismi ripristinatori" che gli operatori dovranno attuare per ristabilire la situazione alla normalità dopo l'attuazione della tariffazione quadrisettimanale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
immagino che i clienti tre non rientrino in tale decisione visto che tre fattura da sempre ogni 4 settimane.
i nuovi contratti con altri operatori sottoscritti a 4 settimane rimarranno così o verranno portati anche questi a fatturazione mensile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ridateci i soldi melm*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
si parla di operatori fissi, 3 non mi sembra che avesse una cosa del genere
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
ah ah ah ah, come se poi queste società non si inventassero qualche "meccanismo ripristinatorio" appunto per ripristinarsi i soldi che dovranno rimborsare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
Tim, toglie tutti gli sconti e aumenta del 8,qualcosa% .....
E l’AGCOM muta.... I prezzi devono restare gli stessi e tornare a fattura mensile e stop !!! Ma qua siamo in italia....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Quote:
Le Telecom sta già comunicando un sostanzioso aumento dei canoni in quanto la tariffazione da 4 settimane passa a mensile. Peccato che non abbiano scontato nulla quando sono scesi da mensile a 4 settimane ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Vorrei inoltre suggerire all'AGCOM di controllare i costi delle disattivazioni dei servizi GIA' presenti nelle sim al momento dell'acquisto. Su una sim, pagata 10 euro, con 5 di traffico all'interno, per togliere i servizi attivi ho speso 6 euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non è che si può obbligarla a fare un certo prezzo, se vuoi l'"economia di mercato".
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
che operatore? per ora avendoli provati tutti, le disattivazioni sono state gratuite dal sito web/app smartphone. Anche il cambio piano visto che ora partono subito con quello a pagamento settimanale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
Qui fanno a gara a chi multa e chi rincara... che sia tutto un complotto per mettercelo in saccoccia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Con la TIM: avevo bisogno di una scheda solo voce (per un combinatore telefonico) e la disattivazione dei servizi è stata possibile solo dopo aver ricaricato la scheda di 10 euro e me ne ha tolti 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A me basta che quando tornerà la fatturazione mensile, al mese non a 30gg, quello che pagavo inizialmente al mese, che poi ho pagato ogni 28gg, torni com' era all' inizio .
Poi se arriva anche il rimborso, ok, altrimenti....quasi quasi oggi stresso il mio operatore su questo argomento ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io non ho cambiato piano: avevo sulla sim dei servizi preattivati (non li ricordo, parliamo di agosto).
Sulla sim ho bisogno solo del traffico voce a consumo e non di giga, segreteria ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.