|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_67499.html
IDC ha pubblicato le nuove previsioni relative al mercato degli smartphone e alla sua evoluzione nel corso dei prossimi cinque anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Resteró solo uno
É incredibile, ma il mio 950 funziona anche senza app. Fin che ci sarà whatsapp posso anche sorvolare....di aprire il cancello di casa con il telefono posso fare a meno. L'importante é che continuino a sviluppare le suite office.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
pure io rimango col lumia 830 sono ancora soddisfatto se dovessero finire la vendita di lumia ne prenderò un altro come riserva dato che per adesso non vedo alternative almeno per quello che voglio io e con il mio budget
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Un po di tempo fa ho accarezzato l'idea di comprare un 950 attirato dal rapporto qualita' prezzo molto conveniente. Di continuum frega poco, ma purtroppo mancano molte app che utilizzo: quella che piu' mi rode e' quella della mia stampante epson.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stessa cosa per me, ho comprato questo 735 qui a 40€ nuovo e finché non mi fanno un android decente con schermo amoled, ricarica wireless e prezzo non da furto me lo tengo stretto perché è una roccia.
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i v2|Gigabyte GTX 1070 WF2 OC 8G (rev. 2.0)|2x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G930|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Un gran peccato cmq (maledetta MS!
![]() Li ho usati tutti e 3 (iPhone 6, vari Android di fascia alta, Lumia 950...) e francamente l'esperienza d'uso migliore è stata con i WP. Arrivata tardissimo, MS non è mai stata in grado di (o non ha voluto) spingerli adeguatamente.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
WinPhone insostituibile
Ho LUMIA 950 personale e Galaxy S6 Aziendale. User experience imbattibile.
A chi mi riferisco? Secondo voi perchè mi tengo stretto il LUMIA? Ahhhhh Microsoft!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda, il vero problema di Android per me, sono gli aggiornamenti. Al produttore di solito frega molto poco del device dopo che e' passato un anno o due (sono i casi migliori). Un anno fa ho consigliato ad un mio amico il moto G 2015 (io ho il 2014 LTE) proprio perche' Motorola e' sempre stata solerte negli aggiornamenti e perche' privo di customizzazioni. Purtroppo il suo device non ricevera' Android 7 (era partito con il 6) e questo lo trovo scandaloso. Per quanto mi riguarda Motorola e' scesa tantissimo dopo l'acquisizione da parte di Lenovo. Confido nei nuovi Nokia.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Secondo me il problema più grande in questo momento è proprio la scarsità di telefoni sul mercato, sia come modelli che come disponibilità effettiva alla vendita...senza smartphone nuovi secondo me lo sviluppo non andrà avanti per molto.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho il mio 930 con w10m canale stabile che non l' ho mai amato tanto in due anni e mezzo. Batteria ancora ottima, fotocamera e video da paura, email office ecc eccellenti, aggiornamenti sempre costanti. Mai necessitato reset (fatto uno forzatamente ma non necessario in assistenza per rottura di un microfono) Molte app di certo tipo non le uso sia per necessità che per logica mia e di buon senso ,quindi spero duri ancora altri 2 anni.
Ho anche un 650 come riserva che ogni tanto uso, buonissimo ma un pò più reattività non avrebbe guastato. Qualcosa penso che sorgerà o di produzione propria od altro, vedremo per il momento a scapito di quanto si legge su molti forum di pagliacci chi un w10m lo vuole usare lo può fare senza problemi, anzi con meno problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
è un gran peccato perché windows phone potenzialmente è davvero bello.
Un sistema super fluido minimale, e facile da usare.... peccato che le applicazioni siano lasciate a se stessi e spesso e volentieri fanno schifo ai cani.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Ragazzi, ma questi Lumia che tanto decantate li usate veramente? Io sì, uso un 950 come telefono principale.
Whatsapp che ultimamente manda le notifiche quando vuole lui (problema diffuso), che ti porta ad una schermata vuota se apri un messaggio dal centro notifiche, ancora con una pessima gestione dell'altoparlante... Per non parlare di Foto. Si sono divertiti ad aggiungere nuove animazioni in fase di chiusura di una foto - perché prima era animata solo l'apertura ![]() W10M continua ad essere approssimativo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Nokia Lumia 830, ottimo per il prezzo e ottimo come telefono e le cose quando le fa, le fa veramente bene. Come smartphone è fluido sempre e dico sempre ma....
Il problema è che con gli aggiornamenti risolvono un problema e ne creano altri 10. Notifiche e chiamate whatsapp, viber o qualsiasi altra app di comunicazione o social che non arrivano, display che a random si spegne la retroilluminazione per qualche decimo di secondo o adirittura un secondo e tantissime app che vanno in crash e si chiudono all'improvviso. C'è da dire che però in due anni non si è mai bloccato (freeze) e non è mai andato a scatti come tutti gli android dopo sei mesi (anche se ultimamente android sui top di gamma sta tenendo botta, vedi s6 s7) Mi piace Nokia ma purtroppo non mi ha sodisfatto come una volta.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
435+535+550 in casa... Gli android ormai diventati obsoleti sono nel cassetto utilizzati solamente come muletti.
Più qualche altro 640/640XL e 650 consigliato a amici e vicini... Nessuno tornerebbe indietro ad android... e a chi si è distrutto l'iphone 4s/5/5s... che sono passati a Lumia.... sono soddisfattissimi... Sono pentiti solo di non avermi ascoltato prima!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
In casa: 950+735+650
Ci siamo sempre trovati bene con WP, a differenza di Android (iOS manco lo considero). Aspettando il Surface Phone...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() (P.S. la biostar M7NCG 400 funziona ancora?)
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Leggo nei commenti l'astio di alcuni irriducibili sostenitori di WM verso Android in generale... Vi comunico che negli ultimi tempi si trovano device performanti anche a poco più di 120/160€ che non soffrono di "freeze" "riavvii" o "rallentamenti" dopo qualche mese... I tempi dei vari galaxy ace prime turbo plus con 512MB di ram sono finiti da un bel pezzo, potete tornare sul pianeta terra
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal punto di vista della UI continuo a preferire Android a W10m.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io per esperienza parlo dell'android ( comprato 6 mesi fa fascia da 200 euro ) che ho in famiglia e i riavvia obbligatori sono settimanali e adesso sto notando un rallentamento vistoso del sistema forse è colpa della ui modificata del produttore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.