Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2016, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...qua_66273.html

Per le cuffie wireless di Apple arrivano i test più duri ma anche più fantasiosi. L'azienda di Cupertino non ha dichiarato resistenza all'acqua per le AirPods ma queste immerse in lavatrice sembrano continuare a funzionare. Stessa cosa con la caduta da oltre 3 metri.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 20:42   #2
LorenzAgassi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2016
.
.
Ma Sta cosa che viene evidenziata in accanimento sul Web come fosse una nuova feature, starebbe anche per consentire di "ascoltate musica" sott'acqua da abbinarsi per questo anche al fatto che pure il cellulare resisterebbe?
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 21:01   #3
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
bene se sono waterproof allora sono adatti per farci sport, ora pero' devono implementare solo la feature "trova i tuoi airpods" per ritrovarli in caso di smarrimento
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 21:40   #4
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Ogni articolo mi conferma le impressioni che sto ricevendo in questi due primi giorni di utilizzo: prodotto riuscitissimo. Davvero sin qui sono 180€ ben spesi (ed avevo maledetto gli ultimi tre auricolari acquistati, Bose, Sennheiser e Beats perché per motivi diversi mi avevano lasciato un minimo di amaro in bocca).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 23:27   #5
Pegatorn

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
bene se sono waterproof allora sono adatti per farci sport, ora pero' devono implementare solo la feature "trova i tuoi airpods" per ritrovarli in caso di smarrimento
Contro la "pirlaggine" non esiste alcuna soluzione.
Se uno perdeva auricolari mono orecchio, perderà anche questi.
A quel punto meglio che li compra a 5€ con il filo dal marocchino alla stazione...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 23:35   #6
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ogni articolo mi conferma le impressioni che sto ricevendo in questi due primi giorni di utilizzo: prodotto riuscitissimo. Davvero sin qui sono 180€ ben spesi (ed avevo maledetto gli ultimi tre auricolari acquistati, Bose, Sennheiser e Beats perché per motivi diversi mi avevano lasciato un minimo di amaro in bocca).
Che modelli avevi acquistato?....se spendi 180e su altre marche ti ritrovi cuffie ben di altro livello.....le ear-pod sono sempre state cuffie buone, ma non confrontabili con top-level....
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 08:35   #7
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Quote:
19.90 Euro cuffie col filo e pedalare...

Quando faccio sport ma che posso stare a preoccuparmi di perdere una cuffia???
E poi mettere in carica continuamente ANCHE questo oggetto....
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 08:40   #8
LorenzAgassi
Bannato

Quote:
Ogni articolo mi conferma le impressioni che sto ricevendo in questi due primi giorni di utilizzo: prodotto riuscitissimo. Davvero sin qui sono 180€ ben spesi (ed avevo maledetto gli ultimi tre auricolari acquistati, Bose, Sennheiser e Beats perché per motivi diversi mi avevano lasciato un minimo di amaro in bocca)
.

Si immagina che "l'amaro in bocca" come hai scritto per i Bose & Sennheiser tu lo abbia avuto perchè non potevi lavarli in lavatrice assieme al bucato come gli AirPod oppure chessò perchè non ti consentivano di parlare col telefono per alzare o abbassare il volume.
Old 22-12-2016, 08:44   #9
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mi domando chi non ascolta musica mentre si fa un giretto dentro la centrifuga della lavatrice
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 08:57   #10
Pegatorn

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi domando chi non ascolta musica mentre si fa un giretto dentro la centrifuga della lavatrice
Penso nessuno, ma può capitare che ci finiscano dentro per errore.
Io ne ho dimenticate un paio nei pantaloni tecnici da corsa.
Dopo un bel lavaggio di 30 minuti, ho potuto tranquillamente buttarle.
E non costavano certo 20/30€...
Old 22-12-2016, 09:04   #11
LorenzAgassi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi

Certo puo' capitare come puo' capitare tutto nella vita come che possa anche cadere il telecomando della Tv nel lavandino pieno d'acqua... ma adesso si spaccia sta cosa come "feature" o prerogativa che tutti gli altri non avrebbero ( oltre a dover parlare addirittura col telefono e Siri per alzare ed abbassare il volume) ordunque per questo si comprano gli AirPod e basta.
Old 22-12-2016, 09:08   #12
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Quote:
ma qual'è il senso pratico di cuffie senza filo per lo sport?
ma che fate lotta greco-romana mentre ascoltate la musica? :-D
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 09:23   #13
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Se provi affa' lotta greco-romana co sti Pods me sa che uno lo ritrovi ad Aleppo e l'artro a Okinawa a fine incontro.........

PREVISIONE DA SFERA DE CRISTALLO DER 'GHOST......() .....DUEPUNTI:

Scommettiamo che ste AirPods faran girare gli appleari piu' che POKEMON GO?!?!?!

Gotta catch my Pod.....catch my Pod.....Gotta catch my Pod.....CATCH MY POOOOOOD!!!

Ultima modifica di NighTGhosT : 22-12-2016 alle 09:28.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 12:23   #14
Pegatorn

Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Hai mai provato ad andare a correre con gli auricolari con filo?
È proprio il filo che, prendendo dentro negli indumenti, oppure con il fatto che quando sei sudato si appiccica alle pelle, te le strappa dalle orecchie.
Old 22-12-2016, 12:32   #15
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Hai mai provato ad andare a correre con gli auricolari con filo?
È proprio il filo che, prendendo dentro negli indumenti, oppure con il fatto che quando sei sudato si appiccica alle pelle, te le strappa dalle orecchie.
Cio' che dici e' vero. Ma e' vera un'altra cosa sai?

Hai provato PS VR? NO? Allora te lo spiego io.........col visore sony ti da in bundle i suoi auricolari.......con un filo abbastanza calcolato e fatto bene, SECONDO ME almeno.

PERO'........poi giocando con il visore.........ho notato che, seppur non strattoni MAI il filo.........non ci prenda MAI contro.........e non finisca MAI fra gli indumenti.......ma soprattutto NON SUDO..............eppure ogni X minuti, devo riposizionarli entrambe per evitare che cadano dalle mie orecchie......questo perche'....GIOCANDO CON LA VR....continuiamo a muovere la testa.

A meno che queste AIRPODS abbiano dell'ADESIVO o COLLANTE nella parte A CONTATTO CON L'ORECCHIO..........soffriranno dello STESSO IDENTICO PROBLEMA........e PURE PEGGIO.

Perche' mentre IO GIOCO.......muovo SOLO la testa. Non cammino e non sussulto.......NON CORRO......non faccio nessun movimento o scatto brusco che possa far cadere gli auricolari. MA CADONO COMUNQUE. PUNTO.
Old 22-12-2016, 12:45   #16
Pegatorn

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Cio' che dici e' vero. Ma e' vera un'altra cosa sai?

Hai provato PS VR? NO? Allora te lo spiego io.........col visore sony ti da in bundle i suoi auricolari.......con un filo abbastanza calcolato e fatto bene, SECONDO ME almeno.

PERO'........poi giocando con il visore.........ho notato che, seppur non strattoni MAI il filo.........non ci prenda MAI contro.........e non finisca MAI fra gli indumenti.......ma soprattutto NON SUDO..............eppure ogni X minuti, devo riposizionarli entrambe per evitare che cadano dalle mie orecchie......questo perche'....GIOCANDO CON LA VR....continuiamo a muovere la testa.

A meno che queste AIRPODS abbiano dell'ADESIVO o COLLANTE nella parte A CONTATTO CON L'ORECCHIO..........soffriranno dello STESSO IDENTICO PROBLEMA........e PURE PEGGIO.

Perche' mentre IO GIOCO.......muovo SOLO la testa. Non cammino e non sussulto.......NON CORRO......non faccio nessun movimento o scatto brusco che possa far cadere gli auricolari. MA CADONO COMUNQUE. PUNTO.
Ma anche no.
Le EarPods le ho provate a lungo prima che si rompessero.
Beh, mi cascavano solo per via del peso del filo, oppure perché ci prendevo dentro.
Queste purtroppo non hanno gommini che si adattano ad ogni tipo di orecchio quindi non metto in dubbio che a qualcuno possano cascare ugualmente come non metto in dubbio che a molti altri invece restino in posizione.
Riguardo l'adesivo, in farmacia vendono del silicone leggermente adesivo e modellabile che uso come tappi auricolari per la mia officina meccanica.
Basta modellare un po' di quello attorno agli auricolari prima di metterle nelle orecchie e poi davvero ci potresti fare anche la lotta greco-romana.
Old 22-12-2016, 12:52   #17
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Ma anche no.
Le EarPods le ho provate a lungo prima che si rompessero.
Beh, mi cascavano solo per via del peso del filo, oppure perché ci prendevo dentro.
Queste purtroppo non hanno gommini che si adattano ad ogni tipo di orecchio quindi non metto in dubbio che a qualcuno possano cascare ugualmente come non metto in dubbio che a molti altri invece restino in posizione.
Riguardo l'adesivo, in farmacia vendono del silicone leggermente adesivo e modellabile che uso come tappi auricolari per la mia officina meccanica.
Basta modellare un po' di quello attorno agli auricolari prima di metterle nelle orecchie e poi davvero ci potresti fare anche la lotta greco-romana.
APPLE:" ..........comprate le nostre AirPods.........sono 180 euri....MI RACCOMANDO.....se ne perdete uno.....fanno altri 70 euri........E MI RACCOMANDO........se non volete spenderli questi 70 euri.......andate a comprare il slicone modellante..........NON DITE CHE NON VI AVEVAMO AVVERTITO SU COME USARE AIRPODS BENE."

Sapete che vi dico? Che se qualcuno ancora avesse avuto dubbi........sulla morte della VERA APPLE.......con JOBS..........ORA NON NE HA PIU' a meno che non sia un FUNBOY.
Old 22-12-2016, 13:02   #18
Pegatorn

Vedi... per me i forum sono una fonte dove poter scambiare opinioni ed esperienze.
Questo fino a quando non arrivano quelli come te, che si rincoglioniscono con il caschetto VR tutto il giorno e quando non sanno cosa dire scrivono un post ridicolo come quello che hai scritto tu.
Appena li leggi, capisci subito che non vale proprio la pena rispondergli oltre...
Old 22-12-2016, 13:03   #19
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Vedi... per me i forum sono una fonte dove poter scambiare opinioni ed esperienze.
Questo fino a quando non arrivano quelli come te, che si rincoglioniscono con il caschetto VR tutto il giorno e quando non sanno cosa dire scrivono un post ridicolo come quello che hai scritto tu.
Appena li leggi, capisci subito che non vale proprio la pena rispondergli oltre...
Quelli come ME...che hanno apprezzato MOLTO APPLE.......fino alla funesta dipartita del Sg. Steve Jobs.

Eh gia.............ROLLEYES.

Io risulto ridicolo quando scrivo ai tuoi occhi...............certa gente non ha neanche bisogno di scrivere per risultarlo ai miei.
Old 22-12-2016, 13:11   #20
Pegatorn

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Quelli come ME...che hanno apprezzato MOLTO APPLE.......fino alla funesta dipartita del Sg. Steve Jobs.

Eh gia.............ROLLEYES. .
Non acquistarle.
Pensa che non l'ho fatto neppure io...
Eppure mi etichetti subito come FUNBOY.
Eh già....mi confermi quanto ho già scritto poco sopra.
Rimettiti pure il caschetto va....
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP