|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ock_66103.html
Un Apple Store è stato svaligiato a distanza di pochi giorni per ben due volte, entrambe con dinamiche estremamente simili. La Polizia di San Francisco è sulle tracce di quattro criminali attualmente ignoti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ti iNculo tutta la roba.
Una nuova feature. Prossimamente negli Apple Store di tutto il mondo. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Come fanno a tagliare i cavi di sicurezza cosi in fretta( per non dire che dalla terribile qualità del video non si capisce neanche se lo fanno)?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI Z97 Gaming 9 CPU: Intel i7-4790K Dissi: Cryorig H7 GPU: Venduta! RAM: 16GB DDR3 2400 CL10 G.Skill Trident SDD: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 1TB + 500GB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Logitech G403 Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Primo: che i commessi non facciano nulla non è vero, provano almeno a evitare che i clienti rimangano vittime di qualcosa di peggio che il ladrocinio di 10 iphone probabilmente quasi inutilizzabili poi dai ladri. A meno di JB (impossibile su IOS10 per ora) apple ha tutti gli imei e può brickarli facilmente. Senza contare che un commesso non è pagato per prendersi una coltellata ne per fare il lavoro di un vigilante.
Secondo la soluzione è facile: piccola modifica su IOS dei device esposti in cui non si possono spegnere, sim sempre dentro e locate my iphone sempre attivo. Li vanno a prendere a casa e non c'è bisogno di postare VIDEO SHOkkkkK!!!! Su hw upgrade per recuperare qualche click o qualche post sul forum come il mio.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
all'apple store di bologna non credo di averne visti ma ci sono stato secoli fa..
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
LoL
Nessuno che muove un dito, veri leoni! basterebbe buttarne in terra uno solo e saccagnarlo di botte, poi di conseguenza si prende anche gli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mossa intelligentissima, nel paese dove puoi facilmente procurarti un AR-15 sbloccato per il fuoco automatico. O più semplicemente, ritrovarti licenziato dopo che il ladro intenta causa per eccesso di difesa non giustificato e la compagnia ti molla per non essere associata alla causa.
---- Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 2700X Overclock @ 4100Mhz + Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 16GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort - Samsung 860 Pro 256GB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non sai che negli stati uniti la gente in galera ci va sul serio, non come in Italia dove tra indulti e condoni la pena è certa solo per i poveri cristi che non si possono permettere un avvocato decente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Secondo me guadagnano per la pubblicità anche dai video dei furti, "purché se ne parli"
Nel prossimo capitolo di GTA VI, ci sarà una missione chiamata "Grand Theft Apple" in cui si dovrà svaligiare l'Apple store di Manhattan. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Loano +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Probabilmente ci sono delle direttive aziendali che impongono ai dipendenti di non fare nulla, per non rischiare danni fisici ai clienti, esattamente come ci sono qui in Italia per i dipendenti delle banche (perlomeno quelle di una certa dimensione); qui da noi, le banche tengono corsi appositi ai dipendenti per la gestione di queste situazioni, indicando di assecondare in ogni modo possibile i rapinatori, proprio al fine della tutela dell'integrità dei dipendenti stessi e dei clienti presenti.
Lo scopo di tali direttive è abbastanza comprensibile, perchè, da una lato, il negozio/banca è sicuramente assicurato contro questi eventi, mentre dall'altro, tutelando dipendenti e clienti, la società evita cause milionarie per il risarcimento dei danni causati dal commesso "leone" di turno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Si si... Ma ci mettevo io la mia incolumità tra un malvivente e un iphone
![]() Reagire sarebbe solo un'ottimo modo per mettere nei guai l'azienda, se stessi e tutti i clienti.
MERCATINO: Transazioni Positive 53, ultima: floema Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. Ultima modifica di kamon : 09-12-2016 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
E poi magari..... Bang! Per un telefono? Gli faccio ma anche il pacco regalo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cause miliardarie ? Direttive aziendali ?
Ma come ??? Nei film e telefilm ammerriccani in queste situazioni c'è sempre dentro la banca (o negozio) un poliziotto fuori servizio in borghese lì per pagare la bolletta (comprare un articolo) o un ex-militare o un agente dell'effbiai che fa qualcosa di estremamente epico ...... e muore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Uno che ha capito tutto dalla vita...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per punire (in nome della Luna) il ladro di un iphone non mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ci godo, sono loro i primi ladri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
Chissà qual è la logica di tutto ciò.
- i ladri non guadagnano niente perché i dispositivi saranno inutilizzabili - apple non ci perde niente perché è assicurata - l'assicurazione ci guadagna comunque sempre perché un furto ogni tanto è previsto dal premio che chiedono E quindi? Forse era una iniziazione per far entrare in una banda qualche nuova recluta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.