Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2016, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...bps_65980.html

Come abbonarsi ad un collegamento in fibra capace di sfruttare velocità da 300 Mbps? Dove il servizio è attualmente disponibile in Italia? Trovate le risposte nella pagina

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:18   #2
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Aversa e Marcianise?!? WTF?
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:40   #3
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
gli serve ai camorristi nei bunker per vedere le partite del napoli

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:28   #4
axxex
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Aversa e Marcianise?

Vergogna!
axxex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:43   #5
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
ridicolo però che manchi napoli a questo punto
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 19:09   #6
alessio.91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Io quello che non capisco e' perché in down si danno 300 mega e in up solo 20. Solo in Italia queste cose.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 19:09   #7
Simone Mesca
Member

Iscritto dal: May 2016
34.290.000.000 di Euro di debito. Ve l'ho scritto in numero così fa più effetto. Dipendenti sull'orlo della disperazione. Stop ai rimborsi delle pause pranzo (!!!), taglio del personale...

pensate quanto meglio si poteva fare se il debito fosse anche solo un decimo di quello attuale... Ma si sa... The italian job !!! Dove i modem li faceva (fare) la pirelli, che fa pneumatici e accessori in materie plastiche...

Capite perché se attivate un nuovo numero con la fibra, il modem lo pagate 187,20 euro ?!?!?

http://www.telecomitalia.com/tit/it/...structure.html
Simone Mesca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 20:06   #8
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Io quello che non capisco e' perché in down si danno 300 mega e in up solo 20. Solo in Italia queste cose.
Quoto!
Al lavoro (purtroppo a casa ancora me la sogno ) ho scelto FW perchè l'unico che mi desse 30 in up, e non lo cambierei nemmeno con una 1000 in down se poi in up mi va "solo" a 20.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 20:17   #9
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Io ho fastweb con fibra 100Mbit e un paio di mesi fa mi hanno aumentato l'up a 50Mbit senza pagare nulla o che io gli dicessi nulla. Per una volta hanno fatto qualcosa di buono, gli do 80€ a bimestre... vorrei ben vedere
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 20:54   #10
marbon
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Hahaha
marbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 21:13   #11
alessio.91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Quoto!
Al lavoro (purtroppo a casa ancora me la sogno ) ho scelto FW perchè l'unico che mi desse 30 in up, e non lo cambierei nemmeno con una 1000 in down se poi in up mi va "solo" a 20.
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Io ho fastweb con fibra 100Mbit e un paio di mesi fa mi hanno aumentato l'up a 50Mbit senza pagare nulla o che io gli dicessi nulla. Per una volta hanno fatto qualcosa di buono, gli do 80€ a bimestre... vorrei ben vedere
Dessero una 100 mega simmetrica e amen. Con il cloud sempre più presente nelle vite di tutti noi e con i nas che pian piano stanno prendendo piede anche in ambito domestico con conseguente necessita' anche di accesso da remoto la velocità in upload sta diventano sempre più importante, non e' come fino a pochi anni fa che veniva sfruttata poco o nulla.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 21:13   #12
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
A giorni dovrei avere l'upgrade a 1000 in down e 200 in up, e non so che azzo farci... , se avessi avuto una connessione qualche anno fa avrei tirato giù l'impossibile

Ultima modifica di Vash_85 : 30-11-2016 alle 21:15.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 21:21   #13
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io con la 100/30 già mi sembra di volare e davvero non saprei che farmene di ancora più banda! (in memmeno un mese ho riempito un HDD da 8tb di ca%%ate! )

Ora mi hanno comunicato che a breve nel capoluogo (Savona) arriverà anche la 300 mega, ma prima dovrebbero pensare a dare sti dannati 100mega a tutta la popolazione, quindi anche chi sta in provincia, poi dopo potranno pensare di cominciare ad andare oltre nelle città, ma proprio non ha senso che in un posto vado a 100 mega, in un'altro a pochi KM di distanza arrivo a malapena a 20, ed in un'altro ancora a pochi metri di distanza non arrivi nemmeno a 6!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 22:00   #14
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
A giorni dovrei avere l'upgrade a 1000 in down e 200 in up, e non so che azzo farci... , se avessi avuto una connessione qualche anno fa avrei tirato giù l'impossibile
Quando ti attivano posta di qua. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...23663&page=300
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 00:27   #15
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da axxex Guarda i messaggi
Vergogna!
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da marbon Guarda i messaggi
Hahaha
Come state messi male ... Nayr e marbon in particolar modo che addirittura tirano in ballo la camorra e ridono, tipici commenti da provincialotti con scarsa conoscenza del resto del mondo (ma probabilmente anche della vostra stessa regione o addirittura provincia) e che rimangono a preconcetti del paleolitico (senza offesa per i paleolitici che stavano messi meglio di voi) ed ignorano qualsivoglia realtà sociale e commerciale esistente

Per la cronaca...

Ad Aversa, o meglio, nella vicina Gricignano di Aversa, è presente la sede centrale della MD SpA (nota catena di supermarket)

A Marcianise ci sta il Centro Commerciale Campania, uno tra i più grandi d'Italia, dove ci sono store del calibro di Apple, Decathlon, Nike, H&M, Alcott, Harmont&Blaine, Disney e Lego, Media World e molti altri marchi di questo livello, ci sono praticamente tutti gli operatori italiani (3, Tim, Vodafone e Wind)

Oltre al Campania ci sono outlet come McArthur Glen

E per concludere sono presenti anche le sedi/stabilimenti/filiali di Coca Cola, Ferrero, Barilla e Bartolini

No, ma continuate con i vostri commenti... da un certo punto di vista sono anche esilaranti
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 03:31   #16
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
hanno letteralmente cotto il razzo
qui a Sondrio ancora andiamo a 8mb (20max ma sono lontano dalla centrale quindi 8) e ultimamente uno schifo proprio
1mb un upload con 4-5 dispositivi connessi costantemente,

ma vogliamo svegliarci fuori o cosa?
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 06:17   #17
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Come state messi male ... Nayr e marbon in particolar modo che addirittura tirano in ballo la camorra e ridono, tipici commenti da provincialotti con scarsa conoscenza del resto del mondo (ma probabilmente anche della vostra stessa regione o addirittura provincia) e che rimangono a preconcetti del paleolitico (senza offesa per i paleolitici che stavano messi meglio di voi) ed ignorano qualsivoglia realtà sociale e commerciale esistente

Per la cronaca...

Ad Aversa, o meglio, nella vicina Gricignano di Aversa, è presente la sede centrale della MD SpA (nota catena di supermarket)

A Marcianise ci sta il Centro Commerciale Campania, uno tra i più grandi d'Italia, dove ci sono store del calibro di Apple, Decathlon, Nike, H&M, Alcott, Harmont&Blaine, Disney e Lego, Media World e molti altri marchi di questo livello, ci sono praticamente tutti gli operatori italiani (3, Tim, Vodafone e Wind)

Oltre al Campania ci sono outlet come McArthur Glen

E per concludere sono presenti anche le sedi/stabilimenti/filiali di Coca Cola, Ferrero, Barilla e Bartolini

No, ma continuate con i vostri commenti... da un certo punto di vista sono anche esilaranti
Ascolta... ci sono fior fiori di città in Italia che ad importanza e grandezza danno la biada alle due suddette, con ESATTAMENTE le stesse industrie e centri commerciali, outlet ecc ecc. che vanno da anni a stento (quando va bene) con una 20Mbit con portante a 6... Qui non é un discorso di camorra, degrado (che comunque ci sono) o chissà cosa, é proprio una questione di dimensioni e richiesta. Nella casa del Mugello di mia moglie in alcune zone l'unica connessione possibile è il 2G edge... e il Mugello è "un pò" più ricco dei paesi su citati.

Da un anno nella mia cittá (Prato) è arrivata la 100Mb, ovviamente non da per tutto (da me si fortunatamente) ma fino a due anni fá era un disastro... e Prato é nettamente più grande e importante di quei paesi citati, non fosse altro per le industrie tessili, alcune di fama europea nonostante la crisi. Insomma il mio "WTF" era per questi sacrosanti motivi
Old 01-12-2016, 07:24   #18
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Scusate, io vado un'attimo CONTRO a tutti i vostri "post" di SOLO LAMENTELE.

Parlando di cose SERIE e in TEMA:

Qualcuno che ne stà già usufruendo, può dirmi se gli hanno cambiato il router, e nel caso che router gli hanno consegnato?

E infine, >>>in questo caso<<< si parla di FTTH o FTTC?

Grazie.
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 07:57   #19
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
Quote:
tra Avera e Marcianise ci sono 4Km^2 coperti da: US Naval Support Activity, Support Site..
li vuoi lasciare senza linea? poi come lo vedono netflix?
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 08:03   #20
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
I soliti annunci ad effetto col niente dietro
I "clienti selezionati" saranno i soliti 4 gatti
Hanno perfino annunciato la disponibilità della 1000 mega in una zona di Padova dove la fibra non c'è neppure

Quote:
Originariamente inviato da Simone Mesca Guarda i messaggi
34.290.000.000 di Euro di debito.
Mi piacerebbe sapere come fa un' azienda che detiene il monopolio della rete telefonica e che non fa nessun investimento serio a perdere soldi, e non riesco a capire come dei manager così pessimi non siano già stati licenziati
Ma forse certe risposte è meglio non saperle, altrimenti il fegato si ingrossa troppo

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La Cina ha lanciato la missione Tianwen-...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian