|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...-2k_65740.html
Il CEO Strauss Zelnick ha dichiarato che i due titoli sviluppati da Gearbox Software e Turtle Rock Studios sono stati due incidenti di percorso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sono abituati troppo bene con rockstar games.
Su battleborn non mi pronuncio anche se avevo provato la demo e non mi convisse molto mentre su evolve bella idea ma gioco rovinato da 3/4 di gioco tagliato e messo come dlc...non sarà mica scelta degli sviluppatori no? quindi qualcuno in 2k o take two ha sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Battleborn non è un brutto gioco, ne un capolavoro. Purtroppo i videogiocatori sono spesso preda a una serie di deliri e spesso mal comprendono certi giochi, favorendo invece altri giochi che non meritano tutto il successo che fanno.
Evolve ha sofferto pure una cosa simile. Si è enfatizzato fin troppo sui season pass (che spesso contenevano roba di poco conto) ma nessuno rimarcava il fatto che a differenza di altri fps, le mappe extra sono sempre state gratuite. I videogiocatori hanno ciò che si meritano, si lamentano sempre che escono i soliti giochi e poi giocano a Cod, Overwatch (che è un miscuglio di roba già vista e rivista) e Bf e non ne vogliono sapere di supportare i progetti alternativi. Ben vi sta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Io sono uno di quelli che ha comprato bf1 e overwatch a discapito degli altri due per fortuna sono entrambi molto belli ma purtroppo facendo altro nella vita non posso stare tutto il giorno a giocare e quindi bisogna fare una scelta
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia Ultima modifica di Titanox2 : 20-11-2016 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.