|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...cio_64889.html
L'azienda taiwanese è la prima a ufficializzare la disponibilità di versioni di bios per le proprie schede madri basate su chipset Intel della serie 100, con le quali viene fornito supporto alle future CPU della famiglia Core di nuova generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Socket 1151..... non 1150 tornano indietro?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
la fretta di scrivere le notizie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
WoW
pure il chipset B150 ![]() speriamo sia seguito anche dagli altri produttori . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Ma quando escono? Io sono sempre tentato dal 6700 ma preferirei il 7700, o a limite comunque il 6700 che uscito il nuovo spero cali un filo che nel mio shop di riferimento sta a 360
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate ma che differenza ci sarebbe tra schede Intel della serie precedente e queste 200?
Perché finché non sarà disponibile la Pci Express 4.0, più linee Pci Express in generale (anche per il discorso m.2), l'eventuale mera aggiunta di porte Usb 3.1 ed opzionalmente chissà pure thunderbolt in futuro, per quanto comode ed utili, non mi sembra che siano in vista a breve novità rilevanti e sostanziali e, di conseguenza, ho perso interesse a seguire novità.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
con la nuova scheda video integrata saranno ottimi per alcuni ambiti di utilizzo. anche tra qualche anno. ci farò un pensierino tra qualche generazione.
giusto eprchè non lo ha scritto nessuno...vogliamo zen! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.