Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2016, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oad_64689.html

Google ha annunciato la disponibilità di Allo, l'app di messaggistica intelligente che include al suo interno un assistente virtuale completo. Il roll-out si concluderà nei prossimi giorni su iOS e Android

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 13:38   #2
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Ancora insistono
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 13:55   #3
matrix83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 929
Ma se Allo è disponibile da settimane sul Play Store?
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:34   #4
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ancora insistono
Sono masochisti, rilasciano 500 progetti al mese e ne falliscono 499,9
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:35   #5
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5294
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Ma se Allo è disponibile da settimane sul Play Store?
Infatti hanno detto che "si concluderà" nelle prossime settimane, mica che inizia.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:40   #6
Spider Baby
Senior Member
 
L'Avatar di Spider Baby
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
A me nello store lo dà come "presto disponibile", e ci si può preregistrare.
Dove lo vedete già disponibile?
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:42   #7
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4725
adesso si che con "Allo" ce la faranno
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:47   #8
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
diciamo che l'idea di fondo non sarebbe male, avere un whatsapp integrato già nel s.o che si sincronizza da solo con gmail (anche se lo fa anche WA) ma che soprattutto non ha bisogno di verifiche di numeri ecc.ecc. non sarebbe male. il problema è che ti suggerisce cosa dire, voglio proprio vedere come si comporta alla prima foto di signorine svestite o di insulti
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:49   #9
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Auguri.
Possibilità di successo inesistente.. ma vabbeh.. hanno soldi per poter tentare in allegria.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:57   #10
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8656
bhe, vista la fine di Hangout... spero che Allo abbia qualche chance in più...

Bhè di sicuro.. il nome... SPACCA!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:14   #11
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
io non uso sistemi di messaggistica che si basano sul mio numero di cellulare ..niente whatsapp o suoi 'parenti'. Detto in soldoni...vengo già abbastnza contattato per vie classiche senza dover dare a tutta la rubrica la possibilità di scrivermi ancora più facilmente

hangout lo uso non perchè sia meglio ma perchè è già li e per mandare due messaggi alle solite 6 persone (sei di numero eh) va benissimo. so di non rappresentare un campione statistico affidabile...anzi.

detto questo HangO pure a me sa di vecchio/grezzo/brutto se lo cambiano/aggiornano pesantemente mi fan solo un piacere. tanto per vederla dall altro lato...android deve per forza aver un sistema di messaggistica basato sull ID Google, non soppianterà whatsapp ma perchè non migliorarlo?
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 21-09-2016 alle 15:16.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:20   #12
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Non capirò mai le strategie di Google, ammaesso che ne abbia una... invece di migliorare hangaut mi tirani fuori altre due app (questa e duo) che fanno in parte le stesse cose, gli sms li avevano già separati tempo fa. Idem avevano creato space che in parte replica diverse cose di G+ ecc... mah

Già hangout alla fine non si usa perchè la gente usa già whatsapp, tranne che in parte in ambiente lavorativo con alcuni contatti, ora mi introducono altre app che alla fine comunque non userà nessuno per lo stesso motivo... il tutto per cosa? mi risponde in automatico "che carino" alla foto del gattino? se non ho voglia di farlo tanto vale che ignoro il messaggio... e se poi invece i gattivi mi facessero schifo? non me lo propone perchè la maggior parte ama i gatti...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:26   #13
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
In pratica....il Sg. Google di Mountain View e' esattamente come Elon Musk

Il primo quando gli avanzano e non sa come spenderli, li brucia in nuove porcate che non si filera' nessuno............e il secondo lo fa in Tesla.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:28   #14
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19476
Lo provo per curiosità ...



Cllslsdlddkbdbd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:29   #15
cignox1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1852
--L'esempio più banale fatto dalla società è la ricezione della foto di un cucciolo. In questo caso l'app ci suggerirà una emoji "tenera" o alcune espressioni come "Super cute!" o "Lovely labrador".

Ottimo! Lo sapevo che quando ho scelto la facoltá di informatica invece dell'accademia di belle arti facevo un affare! Noi programmatori miglioriamo il mondo!

Io inizieró subito ad usare questa app, e scriveró un plugin che invia foto di gattini in automatico. Tra 5 anni i cellulari si scambieranno messaggi da soli...
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:31   #16
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
--L'esempio più banale fatto dalla società è la ricezione della foto di un cucciolo. In questo caso l'app ci suggerirà una emoji "tenera" o alcune espressioni come "Super cute!" o "Lovely labrador".

Ottimo! Lo sapevo che quando ho scelto la facoltá di informatica invece dell'accademia di belle arti facevo un affare! Noi programmatori miglioriamo il mondo!

Io inizieró subito ad usare questa app, e scriveró un plugin che invia foto di gattini in automatico. Tra 5 anni i cellulari si scambieranno messaggi da soli...
I famosissimi cellulari a conversazione autonoma!

Che parlano dietro sfottendo e insultando i loro proprietari a loro insaputa!

Ultima modifica di NighTGhosT : 21-09-2016 alle 15:39.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:44   #17
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Beh, la cosa dell'assistente però non è male.

-A che ora è il film?

Home, applicazione del cinema o browser, cerca il film, screenshot, torna al programma e condividi... la gente lo legge e solo allora si decide.

Se il tutto potesse essere all'interno dell'applicazione, e funzionasse DAVVERO, secondo me sarebbe valido. Ovviamente il mio è un esempio ma si applica a un sacco di situazioni.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:52   #18
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Non capirò mai le strategie di Google, ammaesso che ne abbia una... invece di migliorare hangaut mi tirani fuori altre due app (questa e duo) che fanno in parte le stesse cose, gli sms li avevano già separati tempo fa. Idem avevano creato space che in parte replica diverse cose di G+ ecc... mah

Già hangout alla fine non si usa perchè la gente usa già whatsapp, tranne che in parte in ambiente lavorativo con alcuni contatti, ora mi introducono altre app che alla fine comunque non userà nessuno per lo stesso motivo... il tutto per cosa? mi risponde in automatico "che carino" alla foto del gattino? se non ho voglia di farlo tanto vale che ignoro il messaggio... e se poi invece i gattivi mi facessero schifo? non me lo propone perchè la maggior parte ama i gatti...
unica ipotesi che per me ha un senso è che questo vada a sostituire Hangout dotando android di un software base di messaggistica su id google.

battere whatsapp la vedo dura...ma portare la messaggistica google a livelli qualitativi adeguati è cosa buona e giusta.

da un parte hai chrome che è il fukin-eva-browser-in-da-clab....e di fianco gli metti hangout

come messaggistica del browser..con un integrazione a modo potrebbe (chi lo sa) funzionare. parlo ovviamente di client web.

come messaggistica dello smartphone in se potrebbe almeno diventare 'bella'
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 16:00   #19
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Non capirò mai le strategie di Google, ammaesso che ne abbia una... invece di migliorare hangaut mi tirani fuori altre due app (questa e duo) che fanno in parte le stesse cose, gli sms li avevano già separati tempo fa. Idem avevano creato space che in parte replica diverse cose di G+ ecc... mah

Già hangout alla fine non si usa perchè la gente usa già whatsapp, tranne che in parte in ambiente lavorativo con alcuni contatti, ora mi introducono altre app che alla fine comunque non userà nessuno per lo stesso motivo... il tutto per cosa? mi risponde in automatico "che carino" alla foto del gattino? se non ho voglia di farlo tanto vale che ignoro il messaggio... e se poi invece i gattivi mi facessero schifo? non me lo propone perchè la maggior parte ama i gatti...
E secondo te perché lo hanno separato da Hangouts?
Perché se poi ci sono utenti a cui questa predizione può non piacere... e si parte con il "Google parla al posto mio!1! si fa i fatti miei e sa quello che voglio dire!11! mi entra nel cervello!!11!"
Invece sviluppi un nuovo prodotto e chi gradisce la feature di punta lo utilizza

E se ti fanno schifo i gatti ti suggerisce che non ti piace, visto che si basa anche sui dati che hanno su di te... (e sanno che sei una persona orribile )

Quote:
Respond without typing, in your style.

Smart Reply lets you keep the conversation moving with a single tap by suggesting text and emoji responses based on your personality. For example, it learns if you're more of a “haha” or “lol” person so the more you use Google Allo, the more “you” the suggestions become.
https://allo.google.com/

Oltre che comunque credo stiano cambiando proprio il backend dei sistemi di comunicazione... Hangouts in parte aveva "collegamenti" ancora con il vecchio Google Talk(Basato su XMPP), questo invece credo sia completamente separato

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
In pratica....il Sg. Google di Mountain View e' esattamente come Elon Musk

Il primo quando gli avanzano e non sa come spenderli, li brucia in nuove porcate che non si filera' nessuno............e il secondo lo fa in Tesla.
Si chiama innovazione... alla fine con Allo, anche se potrebbe non filarselo nessuno, sarà stato comunque utile a migliorare ulteriormente l'intelligenza artificiale di Google, intelligenza che viene e verrà essere usata in altri progetti
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 16:23   #20
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
In pratica....il Sg. Google di Mountain View e' esattamente come Elon Musk

Il primo quando gli avanzano e non sa come spenderli, li brucia in nuove porcate che non si filera' nessuno............e il secondo lo fa in Tesla.
Non ho capito il paragone. Perché ci sono anche SpaceX, Hyperloop e Solar City per citarne alcuni, ma sinceramente non sono soldi bruciati (per adesso).
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1