|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...iva_62417.html
TIM fa chiarezza sulla nuova opzione Roaming Europa Daily Basic, che in realtà opzione non è. Nonostante la tipologia di tariffa "a pacchetto", rappresenta la nuova tariffa di base per l'Europa dell'operatore telefonico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Denuncia AGCOM
Consiglio a chiunque si sia trovato questa tariffa attivata di fare denuncia all'AGCOM compilando il modello D a questo indirizzo http://www.agcom.it/299 . Tim sta cercando di aggirare il nuovo regolamento europeo (che impone la possibilità per il consumatore di scegliere l'eurotariffa a consumo invece dei pacchetti), non deve passarla liscia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma questi si sono fumati il cervello, per i frontalieri (come me) è un salasso, vado a fare benzina oltreconfine, mi arirva una chiamata o un sms e sono 4€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fatemi capire: praticamente con questa opzione non disattivabile TIM cerca di impedire di usare le nuove tariffe di roaming a consumo decise dalla UE???
Così se un turista riceve una breve telefonata all'estero invece di pagare la "tariffa nazionale + fino a 0,01 euro al minuto" cioè grosso modo 0,15 euro al minuto si troverà una botta da 3 euro anche per un minuto di telefonata??? ![]() Ditemi che non è vero... ![]() Ultima modifica di Alfhw : 02-05-2016 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ma siamo nella repubblica delle banane.... nella migliore delle ipotesi l'agcom farebbe una multa che non intaccherebbe nemmeno un decimo dei profitti che tim incassa grazie a questa truffa, e, ovviamente, non ci sarebbe alcun rimborso per l'utente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
l’amico francese Vincent Bolloré è più LADRONE di Napoleone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Io non ci vedo nulla di male.
Voglio dire, in Italia TIM (mobile) e Telecom (fisso) hanno sempre ladrato senza problemi, offerto le tariffe peggiori, investito il minimo indispensabile, impedito la libera concorrenza, e se siamo indietro anni luce con l'ADSL la colpa e' solo una. Qualunque italiano con un minimo di amor proprio si sarebbe rifiutato di attivare un contratto con un'azienda -e quindi di favorirla- che sta palesemente fregando una nazione intera, per cui quei poveri imbecilli che l'hanno fatto si meritano solamente di continuare ad essere presi a schiaffi. Personalmente in un paio di casi, piuttosto che regalar loro soldi, ho preferito rimanere senza internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non si va a fare benzina oltre confine ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
porca t.........!
Stasera passo a vodafone |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
ma io vorrei capire, negli altri paesi anche si sono inventati cose del genere o solo da noi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Io sono per ora tranquillo.
Ho la 3... ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Mi sa che vi è sfuggito che Vodafone ha imposto una tariffa molto simile che si chiama Smart Passaport ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma perchè ostinarsi con questi operatori? Esistono anche quelli virtuali è... si appoggiano sulle loro infrastrutture ma in genere hanno costi più bassi e non ricordo di avere mai visto articoli di questo tipo su opzioni non richieste, aumento ingiustificato dei costi, e cose simili.
Non è che esistono solo tim, vodafone, wind e tre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a sei in buone mani allora
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il al momento ho attivato questa
![]() Ultima modifica di Simonex84 : 02-05-2016 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Oh ma perchè hai modificato, andava meglio prima con il tuo numero ben in mostra
![]() Vendesi numero dell'utente Simonex84 (tanto per te va bene no?) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ti ricordi i costi di ricarica che avevamo solo noi? ecco...
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.