Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2016, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...250_61729.html

I nuovi Xiaomi Mi TV 3S si propongono sul mercato con un prezzo di listino molto interessante. Purtroppo al momento la vendita è prevista solo nel mercato cinese

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 15:40   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Volevo prenderne uno...
Ma la spedizione e la dogana, ( un tv di quelle dimensioni fai fatica a farlo passare inosservato ) ammazzano il guadagno !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 15:50   #3
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7909
niente, ormai xiaomi è partita in quinta su tutto.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 16:09   #4
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
niente, ormai xiaomi è partita in quinta su tutto.
Il punto è che se entro al Mediaword oppure in altri negozi specializzati e chiedo di Xiaomi, penseranno che sto cercando il nuovo tamagotchi.
In Europa non la conosce nessuno. E fino a quando vendono solo nel mercato Cinese, continuerà a non conoscerla nessuno (a parte i Cinesi ovvio).
Ovviamente, appena sbarcherà in europa, ne riparleremo. Sopratutto sui prezzi e le norme che regolamentano un certo tipo di prodotti, e che saranno molto diversi..

Ultima modifica di adapter : 23-03-2016 alle 16:13.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 16:14   #5
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Sopratutto sui prezzi che saranno molto diversi..
quotone. anche perchè un 65" curvo samsung/lg/vattelaapesca costa un rene e mezzo fegato...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 16:40   #6
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1146
Porca trota, il 65" ha un prezzo favoloso, e poi è anche Android!
Già me lo vedo rootato con su OScam & co.
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 19:35   #7
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
@adapter
meglio che solo in pochi la conoscano.
si dice pochi ma buoni :-P
ad ogni modo se cerchi in rete trovi già parecchi europei che nonostante dogana e spedizione si son fiondati a prendere la mitv.
certo scoraggiano, ma sai già ceh con android ci farai ciò che vuoi, espandibilità compresa.

mica come i carciofoni che condiscono in grande distribuzione con fior di dati che poi per un utente normale non servono a nulla...
rido tuttora quando sento addetti che urlano alla tv da 600 hz e milioni di fps... manca solo il vano per la caffettiera
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 22:33   #8
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Xiaomi di "vantaggioso" ha solo il prezzo, nella mia famiglia (I miei nipoti e anche amici) ne hanno avuti diversi con scarsi risultati.
Batteria che ha preso fuoco mentre era nei jeans è stato il caso più grave e vari problemi hardware .
Altri amici da subito entusiasti hanno visto il degrado nel tempo vanno bene se tenuti per sei mesi poi iniziano i problemi.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 23:02   #9
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Xiaomi di "vantaggioso" ha solo il prezzo, nella mia famiglia (I miei nipoti e anche amici) ne hanno avuti diversi con scarsi risultati.
Batteria che ha preso fuoco mentre era nei jeans è stato il caso più grave e vari problemi hardware .
Altri amici da subito entusiasti hanno visto il degrado nel tempo vanno bene se tenuti per sei mesi poi iniziano i problemi.
Mai successa una cosa simile da 1 anno a questa parte o.O
Saranno stati sfortunati loro, anche diversi samsung e apple hanno preso fuoco per via di batterie/caricabatterie difettosi.

Lo smartphone (fascia bassa) ancora oggi va una scheggia ed è aggiornato (meglio di così cosa si vuole?)

Persino il vecchissimo, ma con hw di tutto rispetto, Mi2s è ancora supportato ufficialmente con le ultime MIUI italiane
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 07:10   #10
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da DarkmanDestroyer Guarda i messaggi
@adapter
meglio che solo in pochi la conoscano.
si dice pochi ma buoni :-P
ad ogni modo se cerchi in rete trovi già parecchi europei che nonostante dogana e spedizione si son fiondati a prendere la mitv.
certo scoraggiano, ma sai già ceh con android ci farai ciò che vuoi, espandibilità compresa.

mica come i carciofoni che condiscono in grande distribuzione con fior di dati che poi per un utente normale non servono a nulla...
rido tuttora quando sento addetti che urlano alla tv da 600 hz e milioni di fps... manca solo il vano per la caffettiera
Ambè invece un utente normale immagino ci capisca molto del fatto che in quel TV ci sia Android e ci potrà fare quello che vuole espandibilità compresa...
A me potrebbe anche interessare questo prodotto, e non certo perché c'è Android e posso smanettarlo. Però come la maggior parte della gente comune, vorrei acquistarlo con la garanzia Italiana oltre ad essere sicuro che rispetta le norme Europee in tema di sicurezza.
A leggere le testimonianze di chi non è fanboy ed ha acquistato qualche prodotto di questa azienda, qualche problema in giro lo leggo.
Come ho detto, aspetto che arrivi qua in Europa e che passi sotto le forche dei rigidi controlli Europei. Poi ne riparleremo, anche sul prezzo finale...

Ultima modifica di adapter : 24-03-2016 alle 07:12.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 07:31   #11
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Il punto è che se entro al Mediaword oppure in altri negozi specializzati e chiedo di Xiaomi, penseranno che sto cercando il nuovo tamagotchi.
Vero, anche vodafone non lo sa...
Quando ho cambiato la sim in microsim, il tizio del negozio guardava il mio telefono come se fosse alieno...
Eppure uno che vende telefoni, dovrebbe conoscere la quarta ditta mondiale, non solo le prime due !

Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
In Europa non la conosce nessuno. E fino a quando vendono solo nel mercato Cinese, continuerà a non conoscerla nessuno (a parte i Cinesi ovvio).
La conosce chi la vuole conoscere, ne più ne meno...

Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Ovviamente, appena sbarcherà in europa, ne riparleremo. Sopratutto sui prezzi e le norme che regolamentano un certo tipo di prodotti, e che saranno molto diversi..
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Però come la maggior parte della gente comune, vorrei acquistarlo con la garanzia Italiana oltre ad essere sicuro che rispetta le norme Europee in tema di sicurezza.
Anche la tua amatissima amazon, vende con il programma prime, prodotti xiaomi !
Garanzia 24 mesi gestita da amazon !

Xiaomi Mi 4i Smartphone, Dual SIM, Argento [EU]
EUR 299,90
Prime
Ricevilo entro venerdì 25 marzo


Vu cumprà ?

Ultima modifica di gd350turbo : 24-03-2016 alle 07:34.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 07:36   #12
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Xiaomi di "vantaggioso" ha solo il prezzo, nella mia famiglia (I miei nipoti e anche amici) ne hanno avuti diversi con scarsi risultati.
Batteria che ha preso fuoco mentre era nei jeans è stato il caso più grave e vari problemi hardware .
Altri amici da subito entusiasti hanno visto il degrado nel tempo vanno bene se tenuti per sei mesi poi iniziano i problemi.
Azzo...Funzionano bene allora...
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 07:46   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Azzo...Funzionano bene allora...
Anche dei samsung / apple hanno preso fuoco, anche quelli funzionano bene allora !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 10:49   #14
sonountoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
Plasma Panasonic tutta la vita.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 11:02   #15
Birkhoff92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 50
felicissimo possessore di un redmi note 3 pro high. Mai problemi. Altro aggiornamento stamane ( miui 7.2.1.0 stable). Quelli che criticano xiaomi è perchè non la conoscono oppure non la vogliono conoscere. Il problema di esplosioni e quant'altro lo possono subire ( e lo hanno subito) cellulari anche di marche ben più prestigiose che ti fanno pagare a suon di reni i loro prodotti sopravvalutati. Non parliamo della gente dei negozi perchè come quelli che lavorano al gamestop che non capiscono na mazza di videogames, così non capiscono di tech in generale. Purtroppo la gente pensa spesso, che siccome tizio lavora nel negozio di telefonia , debba essere uno che ne capisce. In Italia lavora chi ha la spinta non chi ha le conoscenze purtroppo.
Birkhoff92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 06:20   #16
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Il mercato cinese...

Comunque, quando sento parlare di 'solo nel mercato cinese' mi viene da ridere.
Il mercato cinese ha un bacino certo di 200 mln di consumatori ed uno potenziale da 1 miliardo [1], ovvero piu' di USA, Europa, Russia e Giappone messi insieme...
Magari avessi io un'azienda che opera 'solo' nel mercato cinese...

[1] facciamo che mezzo miliardo sono bambini troppo piccoli per poter usufruire di questi prodotti.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 08:16   #17
bigbox168
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 323
il problema più grosso di questi prodotti al momento è l'assistenza, quindi non credo che ci sarà a breve una grande diffusione
bigbox168 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1