|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/doom-svel...yer_61684.html
id Software ha rivelato le modalità multiplayer dell'atteso shooter in arrivo a maggio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mah?
onestamente devo ancora capire che sono passati a fare più di 10 anni.... mi sembra davvero un lavoro da modder |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Troppo BELLO !
L'arena è tornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Già. Sinceramente mi aspettavo di molto meglio, da quando ho iniziato a vedere i video che hanno rilasciato la mia voglia di comprarlo è passata da "lo prendo al D1" a "forse quando costerà 5€"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
lento e statico altrimenti i consolari col pad non ce la fanno... le uccisioni in QTE sono la ciliegina sulla torta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Chiamatemi eretico ma io non ho mai fatto nemmeno una sola partita in multyplayer a doom e, come nei precedenti, l'unica cosa che giocherò sarà la campagna in single. E mi pare di capire che posso tranquillamente aspettare i saldi del prossimo natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
E' un arena tale a quale a Quake, anzi è noto il legame di Doom con Quake e il gioco lo manifesta chiaramente.
La differenza è che il pg sembra correre non proprio velocemente quanto in Quake e UT. Per quanto riguarda i salti, ci sono le rampe come in Quake e UT e per chi fa riferimento alla bassa gravità di questi ultimi .... erano delle mod ( di quelle già integrate, da selezionare fra le varianti del match ). Ci sono le medesime armi di Quake e UT, sono da raccogliere, ci sono i medikit, mi sembra chiaro. Ultima modifica di PaulGuru : 22-03-2016 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Quote:
Tenicamente è un gioco arena, di fatto è talmente lento che praticamente è come COD coi demoni. Per me scaffale, lo prenderò scontato per il single che sono curioso, ma se questo è il multi continuo a giocare alla beta di UT che oltre ad essere mille volte più veloce è anche gratis e con una resa grafica infinitamente migliore.Ecco, se ti piace il genere dai una occhiata al nuovo UT, quello si che è un fps Arena di tutto rispetto. E te lo dice uno che è stato un vero e proprio fanboy di Doom. EDIT a parte che hai editato mentre rispondevo, cerco solo di farti capire che è il gameplay che non va bene, è troppo troppo troppo lento. Che poi tecnicamente sia un arena non me ne frega un ca... Anche i SUV tecnicamente sono fuoristrada, poi però... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
LA velocità di rotazione ? Anche se fosse su PC si regolerebbe o si regola il mouse. Il nuovo UT ci ho giocato per un paio di mesi ma ci sono solo un paio di mappe finite, non è nemmeno in Alpha ! Toxic ? Ancora peggio. Che il gameplay sia più lento ok, ma dire che è troppo lento è esagerato, come se per altro COD fosse lento ...... se escludiamo UT e Quake appunto è il più veloce fra quelli attuali ( Arma, DayZ o lo stesso BF sono lenti ) quel video sarà la versione console, su PC la rotazione sarà sicuramente al pari degli altri. Quel video fà di Doom4 l'unico Arena moderno disponibile e finito dopo quasi un decennio, quindi scaffale non direi proprio, anzi ..... automaticamente più valido di tutti gli altri. Ultima modifica di PaulGuru : 22-03-2016 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.