|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...s-c_60984.html
Nuovo sensore da 24,2 megapixel con tecnologia Dual Pixel CMOS AF, autofocus tradizionale da 45 punti a croce e una nuova ottica che può diventare motorizzata: ecco alcune delle specifiche della nuova Canon EOS 80D trapelate in rete Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
stupida segmentazione del mercato di canon. dalla 60D n poi la X0D non ha senso di esistere (per chi fa fotografie enon video) la perdita del joystick e il 4000esimo di secondo di shutter speed sono un downgrade che non riesco ad accettare a quel prezzo 8per non parlare del corpo microscopico. Io comprerei una XXXD e risparmierei dei soldi per le ottiche. (parlo da possessore di 40D che cambierei solo con una FF al momento o con una 50D a prezzo stracciato, visto che i 3200 iso espensi della 40D mi limitano)
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Cara Canon mi offri probabilmente la connettivita Wi-Fi built-in su di una 80D e non la offri su di una 1DX MkII se non con il WFT-E8 ???? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non mi pare male anche se aspetterei segnalazioni più comprensibili e dettagliate per una conferma.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tra l'altro quello della 1dX costa 580$, questo non sarà da meno.... un furto per un chippettino che oggi si trova anche nelle patatine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
Come ergonomia, la "microscopica" in casa Canon è la 100D, mentre la 70D è giudicata valida dalla maggior parte dei fotografi, e - personalmente - non trovo un handicap la mancanza del joystick (io ce l'avevo sulla mia vecchia 5D classic): ci si abitua abbastanza in fretta. A differenza di te, la XXXD io non la comprerei perché, una volta provata la micro-regolazione dell'autofocus, non si torna più indietro. A proposito: anch'io sto valutando di affiancare alla mia 70D una Full Frame, e spero che questo miglioramento dell'autofocus in una XXD sia un sintomo che Canon si è decisa finalmente a sfornare una 6D Mark II con più di un punto di messa a fuoco a croce... e incrociamo le dita per la qualità d'immagine e l'affidabilità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.