|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/elite-dan...pie_60308.html
David Braben assicura che presto saranno comunicati nuovi dettagli riguardanti l'espansione Horizon. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
..e siccome non ci basta abbiamo scisso il titolo con Horizons
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Stavolta ci ho preso: avevo teorizzato il milione dopo 6 mesi e 1,5 milioni a fine anno.
Come se i soldi per le vendite fossero accreditati sul mio conto corrente ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Immagino che il grosso di copie sia stato venduto prima che tirassero il pacco (ai backer e anche ai clienti della prima ora) con horizons e la storia del "stagione 1 - Stagione 2, ve l'avevamo anche detto durante il kickstarter ma voi non avete capito, come per la storia del gioco offline".
Perché piazzare adesso al prezzo di un titolo AAA una semplice espansione mi sa che non è che li aiuterà a vendere molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.