|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...rce_59847.html
Le due aziende produttrici di chip video aggiornano i driver per le proprie schede video destinate al pubblico consumer, inserendo specifiche ottimizzazioni per i più recenti titoli che sono stati presentati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Scusate ma i 359.06 ce l'ho installati da almeno una settimana, la notizia non è old?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
anche gli amd sono usciti da un pò, forse hanno ripubblicato la notizia per sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il pacchetto Crimson al primo impatto è stato deludente sul lato software, l'ibrido fra il vecchio CCC, ma incompleto, e il nuovo pacchetto con la finestra farlocca semitrasparente con un'interfaccia fatta da un bradipo col mal di pancia, è stato più una complicazione che altro. Al di là dei bachi hanno bisogno di portare a compimento la migrazione verso il nuovo sistema, o tornare a quello vecchio, ma questo stato di mezzo è sconsolante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Maledetta NVidia, sul mio vecchio portatile nessun problema con windows 10 e ultimi driver, su quello (ben più nuovo) della moglie invece nada, sistema instabile, crash continui del driver fino a BSOD.
Ho dovuto mettere i 347.88 e bloccare l'aggiornamento coll'apposito tool della Microsoft... Per la cronaca è un portatile Asus con i5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.