|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/videorece...bra_56978.html
Abbiamo provato il mouse da gaming di ridotte dimensioni Logitech G303 Daedalus Apex. Ecco le nostre impressioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mah. Sicuramente mi sta bene che sia leggero, ma purtroppo ho le mani lunghe, quindi le dimensioni compatte non fanno per me. Purtroppo Logitech mi ha scottato dopo il G700 che è stato un fedele compagno per anni e poi s'è bruciato due volte (due esemplari) nell'arco di 20 giorni. E non è che gli altri prodotti siano più attraenti, il 502 ha una presa per me sbilenca, il 602 è fragile alla mano e il G600 non mi serve. E d'altra parte, lasciando Logitech per provare MadCatz sono capitato con un R.A.T.9 la cui batteria dura un giorno (per questo te ne danno due nella confezione). Sigh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il G502 è così ergonomico che se non lo afferro io mi afferra lui, come caspita può essere considerato sbilenco?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
E' uno degli unici mouse sul mercato per chi ha una presa claw/finger ,già questo basterebbe per l'acquisto, per chi gioca a fps è perfetto per altri giochi però trovo abbia pochi tasti
Cmq da logitech aspetto ancora il successore del mitico g9x
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Immagino che vorrei un G700 che non fosse il G700, come numero di tasti ed ergonomia, senza il temuto software che, secondo me, me li bruciò entrambi.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma c'è ancora gente in giro che ha il fegato di comprare roba logitech e pagarla quello che si fa pagare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Io si, perchè ? Dimmi quali sono secondo te le marche migliori
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
.
Ci sarà sempre gente che spara supercazzole purtroppo.Compro Logitech da emm. vediamo.. sempre! e posso dire a ragion veduta che mediamente sono buoni prodotti.Sempre per esperienza ho provato diversi prodotti razer (marca molto blasonata)e per carità belli da vedere ma nient'altro...Si paga più per gadget inutili e publicità..Il naga è volato direttamente nel dimenticatoio nel tempo di un mese e sostituito con un Logitech da 34 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Volendo si trovano alternative più economiche di Logitech, però c'è da informarsi un attimo.
Per le tastiere io sono finito su Tesoro. Per i mouse invece ho provato Razer e sono tornato a Logitech. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.