|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_56806.html
Evan Blass, in passato @evleaks, ha pubblicato una serie di immagini apparentemente ufficiali del nuovo LG G4, pubblicate per sbaglio online. Fra queste, è possibile scorgere alcune varianti con retro in vera pelle Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mammamia, sti koreani hanno proprio il gusto del'orrido ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Non c'è un servizio della Brambilla per condannare LG?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
mamma mia!
orribile, ci manca solo il vano per le carte di credito e la sacchettina con cerniera per i profilattici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Che schifezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
"e cover del telefono... in pelle umana" cit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
molto bello, ho la custodia del note fatta quasi uguale in pelle, della piquadro
riguardo le "piccole incongruenze", preferisco di netto una fotocamera da 13 e kitkat se le rispettive versioni superiori garantiscono risultati peggiori...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma come ha la batteria rimovibile e lo slot SD, non vi basta? Lo volete anche bello?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
|
Opzionale la scocca in vera pelle vero??
Non si può vedere ![]()
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V PC 1 9800X3D - H100x - ASUS X870-I - 32GB 6000MHz CL28 - MSI 5080 3X OC - 9100 Pro 1TB - 990 Pro 4TB - SF1000 - NCASE M1 - G903 - Vortex Pok3r PC simrig 9800X3D - H100i - ASUS X870E Hero - 32GB 6000MHz CL 28 - MSI 5090 Ventus OC - 9100 Pro - HX1200i - 4000D - 3x LG 32GN63T |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La scocca in pelle è una delle opzioni:
![]() restano batteria rimovibile/espandibile e microsd. Curioso di vedere all'opera il nuovo display IPS Quantum.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Certo che per le immagini ufficiali (se tali sono) potevano scegliere qualunque altro colore tranne quello.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Ora, non è per trollare ma mi domando come si possano investire denaro e risorse realizzando praticamente la fotocopia del G3, con un aggiunta pacchiana, e magari pensando pure di sbaragliare l'S6?
![]() Bah... ![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Anche se sono tutte tinte. Infatti c'era anche questa foto: ![]() in ogni caso, ci sono sempre quelle in policarbonato per chi usa bumper/cover
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io spero solo che recuperino quello che hanno perso nel passaggio tra G2 e G3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Monta il SoC 808, dato che ci sono stati problemi con il SoC Snapdragon 810, che alla fine sono venuti fuori, nonostante hanno cercato di tenerli nascosti fino all'ultimo.
Non capisco perchè criticare Samsung, quando ha fatto uscire un prodotto valido..non può interessate a tutti, ovvio, ma ha dato alla massa quello che chiedeva, cioè uno Smartphone Android con materiali Premium...poi c'è sempre la nostra facoltà di scegliere. Comunque trovo che LG, dopo il buon G2, abbia fatto passi indietro...un po' come fece Samsung dopo S2...e non ho buone sensazioni nemmeno con questo G4.
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Non capisco come facciate a definirlo brutto... finalmente qualcosa che si distingue finalmente dalla massa!
Non è neanche pacchiano come le cose vertu o quella patacca (al confronto, a me personalmente piaceva, ma era obiettivamente una tamarria) che portava il marchio Lamborghini... per me è ![]() Peccato per l'808, a questa tornata non gli è andata granché bene a Qualcomm. Se non la smettono di fare cellulari così belli mi toccherà prendere il g5 o l's7 ![]() E pensare che volevo risparmiare, e far durare il g3 almeno un paio di annetti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A mio modo di vedere il limite principale del G3 era lo schermo che consumava troppo. Se a sto giro lo hanno migliorato nei consumi oltre che nei colori e considerando la fotocamera gia' ottima prima e che ora dovrebbe essere ancora eiglio essendo con f/1.8 e con la possibilita' di avere lo scatto in manuale, a mio avviso e' un bel terminale che compete con il note 4. Bisognera' aspettare i primi test. Per la cover chi se ne frega tanto ti prendi quella che ti piace o ancora meglio ci metti la flip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sinceramente non è brutto a mio avviso esteticamente è rivolto ad un pubblico business, fa effetto vederlo su una scrivania di un avvocato o di un dirigente in banca. Piuttosto sarebbe interessante conoscere la parte software... anche il G4 è afflitto dall'antivirus preinstallato McAfee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Temo però che questo sia difficile, il G2 era un Nexus potenziato e quindi godeva di tutti i vantaggi legati allo sviluppo del Nexus, cosa che non vale per i successivi. Lo Snapdragon 808 per quanto mi riguarda è irrilevante, anzi, trovo sia una scelta azzeccatissima in questo contesto, e sulla stessa onda avrei preferito anche il display FullHD (ma tornare indietro da questo punto di vista è difficilmente giustificabile, commercialmente). Il Samsung per me è un prodotto meno valido dei precedenti. Non basta una cornicetta metallica per farmelo pagare 100 euro in più, soprattutto se mi eliminano funzionalità utili. Tra tutti i difetti dei prodotti Samsung, il vero pregio era quello che non si facevano mancare nulla. Ora hanno deciso si seguire gli altri nella rimozione di caratteristiche... auguri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.