Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2015, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...ore_56776.html

Non serve il jailbreak per installare Popcorn Time su iPhone e iPad: l'incubo di Hollywood colpisce ancora

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 15:40   #2
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Posso capire la diffusione di queste piattaforme in alcuni Paesi, ma in USA dove con 8 dollari al mese puoi abbonarti a Netflix che ti mette a disposizione una libreria sconfinata di titoli anche in UHD lo trovo veramente da pezzenti.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 16:36   #3
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Ma se questi tizi mettessero il loro talento a disposizione di progetti open ben più degni di questo non sarebbe meglio??
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 17:05   #4
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Posso capire la diffusione di queste piattaforme in alcuni Paesi, ma in USA dove con 8 dollari al mese puoi abbonarti a Netflix che ti mette a disposizione una libreria sconfinata di titoli anche in UHD lo trovo veramente da pezzenti.
e se uno volesse il film subito senza passare dal via? nemmeno Netflix offre questo

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Ma se questi tizi mettessero il loro talento a disposizione di progetti open ben più degni di questo non sarebbe meglio??
polemica sterile. nel proprio tempo libero si fa quel che si vuole


comunque: live long life and prosper a popcorn time!
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 17:38   #5
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Ma esiste un servizio con qualità paragonabile a Popcorn time, che sia legale (e a pagamento ovviamente)?

Non nominate Netflix perché la qualità è ridicola, e la disponibilità di titoli ancora più ridicola. L'ho usato per un po' e ogni volta dovevo stare a smanettare con la VPN perché ogni film era bloccato in un Paese e sbloccato in un altro (se andava bene). E titoli grandiosi completamente assenti (tipo il Gladiatore...).

Esiste un'alternativa a Popcorn time?
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 17:39   #6
massimo79m
Senior Member
 
L'Avatar di massimo79m
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
e se uno volesse il film subito senza passare dal via? nemmeno Netflix offre questo

in che senso? cioe' piratato dal cinema?
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 17:53   #7
riuzasan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 820
Vi prego .. come ha detto il buon St1ll come si fa paragonare netFlix a popcorn ... sia in termini di qualità che di offerta non c'è paragone.
E' normale che la gente preferisca popcorn.
E' un po come la pirateria su PC PRIMA e DOPO steam/amazon/gog etc: se l'alternativa legale è valida e ben fatta, chiunque si rivolge all'alternativa legale.
Piuttosto, nel nostro paese almeno, si discuta seriamente su come debellare la SIAE. Quello si che è un cancro.
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 17:54   #8
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ma esiste un servizio con qualità paragonabile a Popcorn time, che sia legale (e a pagamento ovviamente)?

Non nominate Netflix perché la qualità è ridicola, e la disponibilità di titoli ancora più ridicola. L'ho usato per un po' e ogni volta dovevo stare a smanettare con la VPN perché ogni film era bloccato in un Paese e sbloccato in un altro (se andava bene). E titoli grandiosi completamente assenti (tipo il Gladiatore...).

Esiste un'alternativa a Popcorn time?
no, non esiste

Quote:
Originariamente inviato da massimo79m Guarda i messaggi
in che senso? cioe' piratato dal cinema?
no
esempio: penso in Italia debba ancora uscire il film con Bred Pitt in cui comanda un tank (fury), in Germania è già uscito.
ecco su popcorn c'è
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 17:58   #9
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
no, non esiste



no
esempio: penso in Italia debba ancora uscire il film con Bred Pitt in cui comanda un tank (fury), in Germania è già uscito.
ecco su popcorn c'è

Confermo che Fury in Germania è uscito mesi fa (visto al cinema).

Il punto è: alternative legali di qualità non esistono. Lo streaming legale del film è ad un livello troppo acerbo (a differenza della musica), e francamente non spendo 10€ al mese di Netflix se non mi offre:

- Tutti i film in Full HD
- Tutti i titoli in circolazione

Il giorno in cui qualcuno introduce questo servizio, in maniera legale, sarò felicissimo di pagare 10 euro al mese. Ma Netflix è una porcata.
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 18:58   #10
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ma esiste un servizio con qualità paragonabile a Popcorn time, che sia legale (e a pagamento ovviamente)?

Non nominate Netflix perché la qualità è ridicola, e la disponibilità di titoli ancora più ridicola. L'ho usato per un po' e ogni volta dovevo stare a smanettare con la VPN perché ogni film era bloccato in un Paese e sbloccato in un altro (se andava bene). E titoli grandiosi completamente assenti (tipo il Gladiatore...).

Esiste un'alternativa a Popcorn time?
Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
Vi prego .. come ha detto il buon St1ll come si fa paragonare netFlix a popcorn ... sia in termini di qualità che di offerta non c'è paragone.
E' normale che la gente preferisca popcorn.
E' un po come la pirateria su PC PRIMA e DOPO steam/amazon/gog etc: se l'alternativa legale è valida e ben fatta, chiunque si rivolge all'alternativa legale.
Piuttosto, nel nostro paese almeno, si discuta seriamente su come debellare la SIAE. Quello si che è un cancro.
Ma lo avete mai provato quello vero di netflix? La versione americana intendo.

Sono stato abbonato per circa un anno, un servizio della madonna con una stabilità e una reattività mai viste, una raccolta sconfinata di titoli recentessimi, tra serie TV, film, documentari e produzioni proprie che non resti a corto di materiale manco se stai attaccato alla TV 8 ore al giorno tutti i santi giorni.
La qualità video in FHD é straordinaria, mai un impuntamento ed é paragonabile ad un Bluray. Per chi ha la TV 4K ci sono già diversi contenuti disponibili in UHD.
Sono d'accordo che le versioni netflix europee sono grottesche, ad esempio qui in francia é uscito da qualche mese e la disponibilità dei titoli é limitatissima, ma la colpa non é di netflix ma delle leggi ottocentesche che abbiamo in EU e delle lobby come la SIAE.
A fronte di questo pero' non raccontatemi che guardare i titoli piratati é l'unica soluzione perché se siete cosi' bravi a smanettare e conoscete popcorn time siete in grado pure di usare un dns americano e spendere 8 dollari al mese per netflix, visto che pure su popcorn la lingua dei contenuti é inglese.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 09-04-2015 alle 19:02.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 19:10   #11
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma lo avete mai provato quello vero di netflix? La versione americana intendo.

Sono stato abbonato per circa un anno, un servizio della madonna con una stabilità e una reattività mai viste, una raccolda sconfinata di titoli recentessimi, tra serie TV, film, documentari e produzioni proprie e non resti a corto di materiale manco se stai attaccato alla TV 8 ore al giorno tutti i santi giorni.
La qualità video in FHD é straordinaria, mai un impuntamento ed é paragonabile ad un Bluray. Per chi ha la TV 4K ci sono già diversi contenuti disponibili in UHD.
Sono d'accordo che le versioni netflix europee sono grottesche, ad esempio qui in francia é uscito da qualche mese e la disponibilità dei titoli é limitatissima, ma la colpa non é di netflix ma delle leggi ottocentesche che abbiamo in EU e delle lobby come la SIAE.
A fronte di questo pero' non raccontatemi che guardare i titoli piratati é l'unica soluzione perché se siete cosi' bravi a smanettare e conoscete popcorn time siete in grado pure di usare un dns americano e spendere 8 dollari al mese per netflix, visto che pure su popcorn la lingua dei contenuti é inglese.
Premesso che vivo in Germania e guardo solo film in lingua originale (quindi non cerco nè film in italiano, nè film con sottotitoli italiani), ho provato Netflix per un mese, ed è stato un incubo. Ogni volta avevo bisogno di collegarmi ad una VPN differente perché i contenuti sono sempre bloccati in un paese o in un altro. La qualità poi era indecorosa...dei neri che sembravano blu, completamente sbiaditi, e risoluzione davvero bassa.

Sono rimasto davvero deluso. Popcorn time è 10 spanne sopra come qualità del file.
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 19:14   #12
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
dire che netflix e' l'alternativa a popcor time vuol dire nn aver provato almeno uno die 2... Netflix e' il servizio meno peggio ma ha una qualita' ridicola rispetto ai contenuti 1080p pirati, per non parlare di offerta e disponibilita' temporale.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 19:23   #13
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Premesso che vivo in Germania e guardo solo film in lingua originale (quindi non cerco nè film in italiano, nè film con sottotitoli italiani), ho provato Netflix per un mese, ed è stato un incubo. Ogni volta avevo bisogno di collegarmi ad una VPN differente perché i contenuti sono sempre bloccati in un paese o in un altro. La qualità poi era indecorosa...dei neri che sembravano blu, completamente sbiaditi, e risoluzione davvero bassa.

Sono rimasto davvero deluso. Popcorn time è 10 spanne sopra come qualità del file.
Si ma quale netflix era, quello tedesco?
Sui contenuti siamo d'accordo,in europa la scelta é limitatissima, ma sulla qualità dei video direi che hai un problema con la tua linea di casa.
Come ho detto sono stato abbonato a netflix americano ed ho fatto anche il mese di prova gratuita il giorno stesso che é uscito qui in francia e ti garantisco che la qualità era identica. Mi sono visto le due stagioni di hemlock grove, i documentari (tutti visto che la scelta era molto limitata), qualche stagione di grimm e una decina di vecchi film dopo di che non ho rinnovao perché c'era pochissima roba, ma al livello di qualità video nulla da dire, semplicemente perfetta.
Netflix usa la tecnologia "autoadattativa" che in base alla velocità della tua connessione regola la risoluzione video in temporeale, probabilmente avevi qualche problema.
Puo' capitare che a volte metti in play un contenuto e si vede di merda i primi secondi, poi pero' si sincronizza cn la tua banda e si mette in fhd, se non sbaglio é sufficiente una 8 megabit per fruire del HD senza patemi.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 19:32   #14
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
dire che netflix e' l'alternativa a popcor time vuol dire nn aver provato almeno uno die 2... Netflix e' il servizio meno peggio ma ha una qualita' ridicola rispetto ai contenuti 1080p pirati, per non parlare di offerta e disponibilita' temporale.
Il PC in firma lo uso anche come HTPC collegato alla TV, ci vedo gli mkv con xbmc, ho il repository popcorn time su Ubuntu, netflix lo vedevo con Chrome e quando voglio vedermi un DVD o un Bluray uso la PS4.
A casa ho la fibra, 40 megabit reali testati su speednet e "possino ciecamme" la qualità video di netflix é semplicemente impressionante.
In america é diventato talmente grosso netflix che si fanno le produzioni per conto loro, per la serie marco polo hanno speso qualcosa come 100 milioni di dollari!!!
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 19:58   #15
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
sì va beh non è che usare una VPN per guardarsi netflix americano mi faccia sentire 'onesto' e candido solo perché sto pagando

voglio dire, ma anche no

andiamo avanti tutti a torrent come non ci fosse un domani (o ddl, ma oggi meno)
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 20:08   #16
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Si ma quale netflix era, quello tedesco?
Sui contenuti siamo d'accordo,in europa la scelta é limitatissima, ma sulla qualità dei video direi che hai un problema con la tua linea di casa.
Come ho detto sono stato abbonato a netflix americano ed ho fatto anche il mese di prova gratuita il giorno stesso che é uscito qui in francia e ti garantisco che la qualità era identica. Mi sono visto le due stagioni di hemlock grove, i documentari (tutti visto che la scelta era molto limitata), qualche stagione di grimm e una decina di vecchi film dopo di che non ho rinnovao perché c'era pochissima roba, ma al livello di qualità video nulla da dire, semplicemente perfetta.
Netflix usa la tecnologia "autoadattativa" che in base alla velocità della tua connessione regola la risoluzione video in temporeale, probabilmente avevi qualche problema.
Puo' capitare che a volte metti in play un contenuto e si vede di merda i primi secondi, poi pero' si sincronizza cn la tua banda e si mette in fhd, se non sbaglio é sufficiente una 8 megabit per fruire del HD senza patemi.
La connessione che ho in Germania è una 14mbit con 1 un upload (in Italia ho la 100/10...incredibile!) quindi non credo sia la causa dei problemi.

Si, la mia esperienza si riferisce al netflix tedesco (immagino sia uguale a livello europeo), con quello americano non ho esperienza. Resta il fatto che c'erano davvero pochi contenuti, e mi ricordi che per vedere non mi ricordo quale film (mi pare Matrix) ho dovuto smanettare con la VPN e collegarmi ad un server svedese per farlo funzionare, perché in Germania non compariva. Insomma, una rogna che non vale i 10 euro che costa.

Se poi quello americano è perfetto, con qualità al top e contenuti al top...beh, attacco la VPN con server americano e provo!
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 20:10   #17
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
sì va beh non è che usare una VPN per guardarsi netflix americano mi faccia sentire 'onesto' e candido solo perché sto pagando

voglio dire, ma anche no

andiamo avanti tutti a torrent come non ci fosse un domani (o ddl, ma oggi meno)
Se vivi in Germania sono sicuro che lo sai...ma occhio che lì ti beccano subito e ti fanno il ciulo

Usa sempre una VPN...
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 20:14   #18
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
non ho provato netflix, ma per avere una qualita' simile al bluray occorre almeno una 18-20mb costante, visto che il bitrate medio dei bluray e' di 25mbit...
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 20:14   #19
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6931
insomma si si possono installare app su ios senza jailbrack? al netto di popcorn o patatine è questa la vera new ma non si capisce come abbiano fatto. nell articolo non dicono nulla di che!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 20:23   #20
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
non ho provato netflix, ma per avere una qualita' simile al bluray occorre almeno una 18-20mb costante, visto che il bitrate medio dei bluray e' di 25mbit...
Provatelo, le chiacchiere stanno a zero, il codec che usano per i video in HD é eccezionale, non sarà come il bluray per un purista, ma se volete é come sky HD via satellite, forse anche meglio.
Poi accannate co sti dati presi da wikipedia, conta cio' che percepisce l'occhio e vi garantisco che tra un mkv pirata da 16 giga e un video visto in streaming da netflix non si percepiscono differenze.
Tra l'altro un mese di prova é gratuito e si puo' pagare pure via paypal, manco gli 8 dollari spendete.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1