|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ked_54115.html
Windows si appresta al rilascio della Windows Technical Preview, ma non solo. Il colosso starebbe provando anche una nuova versione di Microsoft Office, con un tema più scuro ed un assistente in stile Clippy Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
perchè devono sempre cambiare tema...quello del 2013 è molto bello..questo grigio che appare negli screenshot mi pare un po' un pugno in un occhio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ok mea culpa, il tema nero non è di default..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MY OPINION:
Office, come tanti software storici, ha raggiunto piena e totale maturazione già da un po' di anni. Le nuove versioni sono sostanzialmente k@gate varie.. tipo "tema più scuro". P.S. OH MY GOD! Il famigerato assistente dioffice is back! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
vi prego NON rovinatemi Excel.. magari anche Word sarebbe da lasciare stare :-D
se l'assistente di office fa lo strip-tease va benissimo :-D . basta che in ufficio le ragazze non mi denuncino per abusi sessuali -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il "vecchio e simpatico Clippy"? Ho letto bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
Veramente...
era odioso sia il cane, sia la molletta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pessima scelta di design, su un pannello TN quel grigio andrà sulle scatole dell'utente, non tutte le macchine hanno un pannello IPS con angoli di visione spettacolari e copertura al 100% dell'sRGB .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
ho appena installato il 2013, ne possiamo riparlare tra 5 anni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Office 2013 è un ottimo prodotto, Excel poi è favoloso con delle nuove feature, come il suggerimento delle formule, di una comodità disarmante. Unica vera pecca è proprio il tema, verdognolo e slavato, rispetto a quello più classico e professionale del 2010.
E cosa fanno col 2015? mettono un grigiore piatto, così i pulsanti della ribbon vanno tutti insieme?
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2001
|
assolutamente d'accordo. Anzi, da diverso tempo ormai M$ TOGLIE caratteristiche dai suoi sw, che prima o poi verranno reintrodotte e spacciate per innovazioni&novità...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@ deepdark, io ho dovuto fare il passaggio a o2k10 per via di una serie di file con un numero di colonne superiori a Xyz (non ricordo, ma era tipo 256) office 2000 o il suo formato non li supportavano.
In caso di big data avevo trovato sia problemi con office che con O_o, alla fine ho fatto data mining e i grafici con R. Certo che se per il cambio di tema c'è un cambio di versione siamo a livello di firefox che ha fatto un cambio di versione per aver inserito i numeri di linea nella visualizzazione html... PS il tema si può cambiare molto facilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
io non capisco la gente che commenta un sistema operativo o una suite office in base all'aspetto grafico.
e non capisco microsoft che continua a perdere tempo per cambiare la grafica, spiazzando così la maggioranza dei suoi utenti. i nuovi windows e office, sistemi cresciuti a dismisura nell'arco di 30 anni, hanno bisogno piuttosto di una razionalizzazione profonda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
MA LE LEGGETE LE NOTIZIE PRIMA DI COMMENTARE A CASO?
Il tema grigio è OPZIONALE. E' stato aggiunto perchè la community richiedeva un tema opzionale scuro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
La mia osservazione era rivolta al fatto che avessero aspettato la nuova versione per inserire un altro tema...che IMHO fa abbondantemente hahahre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Non è un flame, bensì cerco di capire, ma se tutti usassero openoffice o libreoffice non sarebbe un "mondo migliore"?
Io ho scoperto solo da pochi anni le suite open e da quel giorno faccio tutto con quello, anche su android (giusto piccolo aggiunte/modifiche del momento), non ho trovato nessun motivo di installare office, seriamente. Apparte il fatto che se ti mandano un documento fatto con office, openoffice può aprirtelo come pare a lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.