|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-...ler_52735.html
All'E3 è arrivato l'annuncio ufficiale di DooM, accompagnato dal primo teaser trailer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Brividi lungo la schiena quando ho sentito il rumore di ricarica del fucile e della porta che si apre!!!
Avevo circa 15 anni quando giocavo a Doom sul PC! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Staremo a vedere.. Infondo basta che non sia peggio del 3 che nonostante i grossissimi limiti si è fatto giocare..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
La prima fase, comune a tutti, è quella di mostrare video che definire megagalattici è poco... Poi seguiranno altre uscite di video sempre super spettacolari, qualche recensione adeguatamente sponsorizzata, fino ad arrivare al day one con l'hype a bestia, scaricare il gioco e poi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
è molto semplice in realtà...il primo passo per evitare di farci inc*ulare come al solito..è di non fare i preorder, è così semplice :9 o se proprio dovete farli fateli al mediaworld e non online, così al limite se il gico non è bello ne prendete un altro
![]() p.s. da Doom mi aspetto molto cmq, già col 3 potevano fare di meglio, ma per farlo girare sui pc scrausi lo avevano downgradato graficamente e di fisica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ok, Bethesda ha acquistato iD e quindi deve metter a frutto l'investimento ma, per me, DooM è uno dei tanti giochi ormai usciti dal tempo. Ampliassero la serie Fallout invece che continuar ad annoiarci con titoli che vogliono solo strizzare l'occhio a vecchi fan ed a nuove leve con hype a manetta giusto per rastrellare un po' di contante. ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Puntano sulla narrativa perchè non riescono a proporre un gameplay veramente innovativo.
Sinceramente non so cosa aspettarmi, anche se tendo ad essere abbastanza pessimista quando si parla reboot di giochi che hanno fatto la storia come Doom.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ID?
non dovete rovinarlo. non dovete rovinarlo. non dovete rovinarlo. o vi manderò a casa un inferno. visto ora il video: la tecnologia è dei Terran, Starcraft. indi basterà una Zergata. mo chiamo la Kerrigan...
Ultima modifica di Khronos : 11-06-2014 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se avete 50 euro che vi escono dalle tasche e volete regalarli, liberissimi di farlo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tanta attesa per questo Doom. Spero che sia ripagata a dovere... Chissà a cosa porterà l'abbandono di Carmack.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sia questo che Wolfenstein, come Rage, a basso prezzo e se non saranno granchè pazienza: Rage alla fine mi è piaciuto, quindi così anche se c'è rischio è minimizzato..
![]() |
#15 |
Bannato
|
Questa è Bethesda, che è un ottima SH che di solito cura sufficientemente i propri prodotti anche se ovviamente su PC non puoi pretendere la perfezione oramai, anche se fosse buggato come skyrim sarebbe un piacere rispetto ai nuovi standard di qualità ( negativi ) raggiunti da Ubisoft oggi.
Ultima modifica di PaulGuru : 11-06-2014 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sai... Io il confronto lo faccio su una base più estesa e per questo lo standard da superare è più elevato ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Bè di sicuro non è da comprare al D1, ma questo vale per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Cioè, skyrim, F3 ed oblivion ti sembravano giochi "sufficientemente curati" ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Purtroppo tempo che graficamente e tecnicamente sarà un pò come Rage o Wolfenstein....e cioè un pò squallido visto che l'ID Tech5 a mio parere non è che sia proprio il massimo come motore di gioco ottimizzato....
Confido però che abbia almeno la stessa giocabilità(tra le migliori a livello di fps a partire dalle armi) e delle atmosfere coinvolgenti.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Sì, bugs aggirabili o trascurabili comunque, io in Skyrim ne ho incontrati ma niente che non si possa ignorare, su Oblivion invece ne ho trovati molto meno, se per te quelli sono titoli esageratamente buggati allora dovresti abbandonare proprio tal settore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.