|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/in-ohio-g...aro_51897.html
Un giocatore dell'Ohio ha battuto il record per un arcade game su coin-op, continuando a giocare per 85 ore con un solo quarto di dollaro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
OTTANTQUATTRO ORE?!?!
A parte la concentrazione in se.. ma come è riuscito fisicamente a farlo?? Ok mangiare e bere.. ti aiuta qualcuno Già i bisogni fisiologici è spiacevole.. MA dormire? Ottantaquattro ore concentrato senza dormire??? E' un cyborg.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si poi è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico in cui rimarrà il resto della vita !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
85 si pronuncia "ottantacinque"
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
maratona onanistica....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
85 ore? Io dopo due ore di Counter Strike ho bisogno, in ordine di priorita', di una boccata d'aria, di un panino al salame e di qualcosa di fresco da bere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
quale parte non ti è chiara? mi pare che rosario abbia fatto il suo dovere egregiamente in questo articolo stavolta
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Bè volendo essere pignoli, il termine DI FILA presuppone un gioco ininterrotto !
Dato che si è fatto dei sonnellini, quindi ha interrotto la sessione di gioco per poi riprenderla, sarebbe stato più corretto togliere il DI FILA dal titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Dai commenti si capisce perchè ormai si cerca di fare il titolo sensazionalistico...in pochi poi leggono la news xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi è chiara la parte "SONNELLINI IN CAMBIO DI VITE EXTRA" hai presente di cosa parliamo? Hai mai messo un gettone in un coin-op? Non è Oblivion, che ti trovi un angolo tranquillo e stai li anche tre giorni. O questo qui aveva tipo ventiseimila vite aggiuntive o i pisolini erano di sei secondi l'uno. Non basta leggere, bisogna pure ragionarci. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forse quando muori, il gioco non riparte finchè non premi il tasto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Guardate che il record di Privazione del Sonno è di 276 ore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Non credo, nell'articolo originale si parla proprio di "a massive amount of extra lives" inoltre nei coin op non mi risulta ci sia da nessuna parte il tasto pausa, neanche agendo nei deep switch, quindi anche volendo come potevano fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque un conto è privazione del sonno non facendo un caxxo.. un altro è privazione del sonno mentre sei al massimo della concentrazione! ![]() Come dire, un motore a duemila giri di regime costante ti macina centomila km di fila prima di fondere.. ma prova a ripetee il test a 8000 giri! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho giocato più di 300 ore di fila a Final Fantasy VII intervallandoli con ore di sonno, cibo vario e altro (lavoro, svaglo, ecc.) questo nel giro di mesi dall'inizio della partita alla fine..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
this is a crazy man....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.