|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ale_index.html
Google Nexus 5 è l'ultima proposta smartphone del colosso di Mountain View. Prodotto da LG abbina una buna scheda tecnica e delle prestazioni discrete ad un prezzo assolutamente concorrenziale Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
cavolo! pesa 180 grammi?? mi pare un po' eccessivo, comunque sembra essere un buon prodotto, magari appena scende un po' ci faccio un pensierino.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Pesa 130g.
https://play.google.com/store/devices/details?id=nexus_5_black_16gb Comunque da possessore confermo che oltre la fotocamera migliorabile (che poi il grande problema è il sw stock della fotocamera -tra l'altro, che versione android è stata testata qui? Con la 4.4.2 è molto migliorata-) l'unico difetto rimane la batteria. Io ci finisco sempre la giornata in 3g e a volte con 5 ore di schermo acceso, ma se si comincia a giocare cala molto velocemente. Avrei gradito una batteria come quella del G2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
domanda
ma ho letto che quasi tutti i modelli hanno un rumore di fondo nei video....è vero???? o hanno sistemato anche quello? grazie
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Me lo sono regalato per natale, ed è veramente ottimo. Le prestazioni sono altissime, con art mi da l'impressione di essere addirittura troppo veloce(devo stare attento scorrendo le pagine web perchè se no schizzano via).
Per quanto riguarda la batteria, io non la ricarico quasi mai ogni giorno, di solito me ne dura 2(con un misto di 3g/wifi, l'utilizzo è essenzialmente navigazione web/twitter/google+ e ascolto di musica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Gran bel telefono, l'unico appunto che faccio è che IMHO il Nexus 4 era migliore come costruzione: vetro, cornicina cromata, maggiore sensazione di solidità. Sono gusti personali ed è probabilmente meglio la plastica per le cadute ma a me piace meno.
Comunque ottimo telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MMMMAH..
si è molto bello.. mi sta un po' qui la batteria non rimovibile e niente sd.. Tutto sul piatto forse forse penderei ancora per il GS4. Tenendo ovviamente presente che se ci piazzo su la cianogen guadagno un botto in prestazioni ed autonomia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Confermo quanto detto sopra: telefono superlativo, se non fosse per la batteria stupidamente sottodimensionata (con un utilizzo intensivo (no giochi) e luminosità automatica dura metà giornata) e per un problema con i video che se non metti a fuoco prima di premere la registrazione ti fa il video tutto fuori fuoco (ma questo è un problema software e pertanto risolvibile). Nonostante questo la fotocamera è molto buona, ho fatto delle foto notturne in cui mi sono stupito per quanto sono venuto bene. Lo consiglio comunque senza riserve, se avesse avuto una batteria decente sarebbe stato il cellulare definitivo, ma anche così per quel prezzo direi che decisamente non ci si può lamentare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Prodotto interessante, ma la batteria non sostituibile mi blocca dall'acquisto, spesso quando sono in viaggio mi capita di non avere la possiblità di caricarlo per un paio di giorni, per cui mi porto dietro un'altra batteria carica di riserva.
Anche la mancanza di slot SD non mi va giù, 16gb sono troppo pochi e spendere 50€ in più per altri 16gb mi sembra veramente un furto. Urilizza una sim normale vero? All'estero mi capita spesso di doverla sostituire con la sim dell'operatore straniero, percui se utilizzasse la nano sim sarebbe un problema serio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Vi siete completamente dimenticati dello stabilizzatore ottico della fotocamera...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Pieno di errori l'articolo!!!!!!!!!!
Pesa 135g e vi siete dimenticati nelle caratteristiche lo stabilizzatore ottico OIS sia per N5 che per G2!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
FURTO?!?!? Vai a vadere quanto fanno pagare Apple, Samsung, ecc, il passaggio da 16 a 32, minimo 100€...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
piccoli appunti:
-nella pagina del display all'inizio del primo paragrafo c'è un errore -non avete citato lo stabilizzatore ottico -la modalità HDR+ è scomparsa? -la differenza tra dalvik e art potevate citarla perlomeno -la versione bianca è gommata lo stesso ma molto meno -l'ottima gestione dello standby -la differenza tra il bianco e il nero sta anche nel bordo che è glossy -nella versione italiana niente cuffie per quelli che si lamentano della batteria non sostituibile e niente microsd ![]() per il resto concordo con il flash invadente quando si è troppo vicino, del resto il nexus non deve/dovrebbe mai competere con i top di gamma per funzionalità, che sia batteria/fotocamera/audio o altro. ps. è old ormai ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
a quanto pare se avessi seguito hardware upgrade per acquistarlo di sicuro non lo avrei preso, sembra la sagra degli errori questa pseudo recensione. non appena ho visto scritto 180 grammi l'ho scartato a priori, mah!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
E con meno di 40€ oramai si compra tranquillamente una SD da 64gb, con 60€ addirittura una 128gb, percui si, 50€ per 16 miseri gb sono un furto assolutamente esagerato. ![]() Tra l'altro io ne ho già una da 64gb sul mio vecchio DesireZ, percui anche con il 32gb tornerei indietro... La mela è la più ladra di tutti e infatti non l'ho mai presa minimamente in considerazione. Ma il fatto che anche altri produttori stiano cominciando ad adottanre le ragioni che mi hanno fatto sempre detestare Apple (sistema chiuso, batteria non sostituibile, inespandiblità, nano sim) mi peroccupa non poco. Per non parlare dei dispositivi con tastiera fisica che oramai in Italia sono completamente scomparsi (mentra in USA qualcosa c'è ancora), e che scrivo tantissimi messaggi, email, forum ecc, digitare su uno schermo touch continuo a trovarlo di una scomodità estrema.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 30-01-2014 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il mio n5 pesa 150 grammi con tutto il bumper. Forse conviene correggere...........
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ma io mi chiedo, a parte le imprecisioni macroscopiche improprie di un sito di tecnologia (180 grammi di peso
![]() la recensione si fa all'uscita, poi al limite si integra dopo un po di tempo (con impressioni d'uso dopo x mesi o cosa cambia dopo l'update alla 4.4.2) boh, sinceramente il livello di questo portale nel 2005/2006 era eccelso, adesso e' veramente scaduto mi pare.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.