|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ere_49368.html
Matthew Cordle aveva confessato il suo omicidio su YouTube lo scorso settembre. Arriva dopo poco più di un mese la sentenza definitiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io non so come funzioni effettivamente ma quando sento che uno perde una causa e paga le spese processuali mi immagino che vada a pagare le spese che, in questo caso, ha sostenuto la famiglia del morto. Quindi avvocato e tutte le spese processuali che gravitano attorno al caso ma mi sembrano un po' pochini questi 1000$.. non è che erano 10.750$ e vi siete sbagliati? ![]() Comunque ha preso 15.697 like e 1.092 unlike, non è andato poi così male. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 24-10-2013 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
credo intenda 1070 di multa, più altre spese (processuali)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
io più che sulla multa vorrei far presente che il tutto si e' concluso in poco più di un mese... che in italia avrebbe voluto dire in poco più di dieci anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
non volevo essere così brutale
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
" Durante la registrazione si vede il volto di Cordle nascosto da un effetto di blur per non mostrare la propria identità:"
direi che non è vero... da questa frase si capisce che in tutto il video c'è l'effetto blur e il tizio da vigliacco si vuole nascondere, invece è tutto l'opposto.. l'effetto blur rimane x 1min... e poi viene tolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
san80d ha pienamente ragione a parlare della lentezza dei tribunali civili e penali in Italia, da nord a sud, non vi è alcuna regione felice dove i processi si svolgono velocemente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
al di la del caso specifico del tuo amico, non mi dire che in italia i tempi della giustizia non siano lunghi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
perche' esistono cause "civili" in italia?
io ne ho in ballo alcune da 6 anni (con piena ragione a livello di sentenze di cassazione) e per ora ho raccolto solo rinvii... (oltre che scioperi vari degli avvocati). alla fine saranno chiuse per decorrenza dei termini... (acc... mi si riacutisce l'ernia ietale al solo pensiero!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
avvocati...
...lui, reo confesso, vuole dire tutta la verità ed i suoi avvocati gli suggerisocno di mentire (e probabilmente anche di ritrattare)...bella roba!!! e queste dovrebbero esser ele basi della giusitizia?! a un reo confesso non servono gli avvocati!
1000 USD circa di risarcimento per l'uccisione di una perosne tra l'altro per una ubricatura?! questo mi semrbra ridicolo!!! la vita di una persona uccisa in quel modo vale 1000 USD? dovrebbero aggiungere almeno 3 zeri! ha ragione la figlia dell'ucciso: il padre non ci sarà più mentr eil ragazzo tra qualche anno riavrà la sua vita (in Italia riavrebbe anche la patente, in USA fortunatamente non gliela daranno mai più)...dovrebbe lavorare il resto dei suoi giorni per risarcire la famiglia, mi sembra il minimo! Infine, 8 anni e i soliti avvocati di prima (quelli che gli suggerisocno di mentire...) chiedono il dimezzamento...ma su quali basi?! con quale faccia tosta?! Fantascienza! comunque sempre meglio che in Italia...qui si sarebbe fatto qualche mese, poi indulto e infine qualche ospitata in tv o qualche reality show...sempre se non cadeva in prescrizione visti i tempi italiani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
1000$ sono di multa che va allo stato. il risarcimento ai familiari della vittima verra sborsato dall'assicurazione dell'omicida e molto probabilmente sarà una cifra con 6 zeri (dipende dallo status della vittima). la vita di una persona non ha prezzo, ma il risarcimento per i familiari e' un altra cosa ![]() il resto e' chiaro e giusto, a mio avviso: carcere più spese processuali.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 24-10-2013 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ma che senso ha confessare ? Certo che certi individui sono proprio degli allocchi che si rovinano la vita apposta.
O si fermava al momento del fatto e si assumeva lì le sue responsabilità o quantomeno non dirlo, tanto non è che confessando il morto resuscita. Tuttavia se uno deve andare in galera non capisco perchè debba pagare multe e spese processuali, che si rifiuti e sganci tutto nel conto dei famigliari prima del processo, tanto in galera ci deve finire comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma dove vanno i proventi generati da questo video?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
In effetti il fatto che abbia confessato va solo a suo favore, però ricordiamoci che ogni tanto può esistere qualche persona dotata di coscienza.
Quote:
Oltretutto questo è la voce direttissimo nel cpp http://www.altalex.com/index.php?idnot=36812 non è menzionato quello che tu dici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.