|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ple_49316.html
Samsung ha registrato il marchio Samsung Protection Plus all'USPTO, descrivendolo come "servizio di garanzia esteso sui prodotti di elettronica di consumo" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
vabbé ma tanto esce il 5 adesso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non so quanto possa risollevare le sorti della "fama" di samsung in merito ad assistenza post-vendita. semplicemente fa pena, cosi come gli aggiornamenti di LG per gli smartphone, sono 2 cose che non penso cambieranno nel prossimo. cerco già da un pò di evitare tutto ciò che riguarda samsung e la sconsiglio a tutti. l's4 in casa che abbiamo, appena presenterà problemi alla batteria , la ricompro e basta, di certo non la lascio da loro. tempo che mi ritornerebbe esce l'S5
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E daglie con 'sti titoli a mo' di domanda rivolta a noi.
Uè Nino, le domande le devi fare ad altri, a noi devi dare solo le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Per curiosita' hai avuto problemi con l'assistenza? Io ho avuto due guasti, entrambe risolti in una settimana, nella norma di qualsiasi assistenza direi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Ben venga, visto l'assistenza (Exclusive e prioritaria, a dir loro) scandalosa. Per la cronaca, S4 da più di un mese in assistenza, e a leggere i commenti su Facebook e sul forum stesso non sono l'unico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se dici a me si, altrimenti non butterei fango senza motivo. ho provato varie assistenze di smartphone e non, e samsung è la peggiore
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mah...
200 euro per cambiare display ad un s3... Più che tempi direi costi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
si si qboy, dicevo a te perche' io al contrario ho avuto esperienze positive. Probabilmente esistono entrambe :-), comunque su S3 te lo raccattano e te lo riportano a casa....
Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Non credo servira' a molto
Personalmente, mi si ruppe un S3 in garanzie e l'ho riavuto dopo 4 settimane, anche danneggiato nell'involucro a causa della riparazione.
Ho rotto un iPhone 4S, sono andato alla Apple e me ne hanno dato uno nuovo all'istante. Non credo ci siano paragoni nemmeno su questo tra le due aziende... Au revoir! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che cagata pazzesca! se c'è una cosa che ha apple e che non ha NESSUNO, ma neanche lontanamente paragonabile, è l'assistenza.
non serve il discorso care+, care di qua, care di la. fate come apple che se si rompe, TE NE DANNO UNO SUBITO! anche post-garanzia con mi sembra 150€ ti danno l'iphone ricondizionato. in samsung se va bene la riparazione ci mette 15 giorni. in htc 10. e deve andare tutto bene eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Forse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho per caso detto il contrario ? il dual della apple rende perfettamente perchè è ottimizzato al meglio lato software, ovvio che l'ottimizzazione software si paga una volta, non per ogni device messo in vendita, poi nessuno ha criticato l'assistenza... il prezzo al massimo :v
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Insomma se spendo 550 euro per un S4 non vedo perchè non dovrei spenderne 700 per un iphone. Senza contare che dopo 1 anno l'S4 vale 250 euro contro gli ancora 500-550 di un iphone top gamma pagato 700. Imho è sbagliatissimo soffermarsi solo sul prezzo: c'è la qualità dell'assistenza e soprattutto la svalutazione del terminale. PS. anche se fai abbonamenti telefonici il prezzo del telefono è di 650-700 euro (SG4). Io tutto sto AFFARONE nel prendere un S4 al posto di iphone onestamente non lo vedo, poi oh sono gusti disse colui che ha un Jiayu G4 ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
vogliono far passare il nuovo tipo di garanzia a pagamento come un favore, in realtà ti danno una garanzia standard, perchè quella normale è inesistente.
Il mio s3 non aggiustatoi in garanzia a causa dell' ossido in realtà aveva solo la fotocamera guasta e nessuna traccia di ossido. Non comprate da chi prende per il **** i propri clienti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.