Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2013, 07:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/conferenz...one_47366.html

Ecco tutti i dettagli della conferenza Sony all'E3, compresi gli annunci sul mercato dell'usato e il prezzo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 07:11   #2
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Sony: PS4 non richiede connessioni internet per funzionare e non pone limiti ai giochi usati

ecco la disfatta m$...
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 07:19   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Tra prezzo e niente limitazioni all'usato direi che PS4 costringerà ben presto X1 a un cambio di rotta... ridurranno decisamente il prezzo nel giro di 4-6 mesi (penso a un centinaio di euro/dollari in meno) e "imporranno" agli sviluppatori di non utilizzare (o di limitarle al minimo) le funzioni di blocco e di connettività...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 07:26   #4
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
no region locked per PS4 , altro punto a favore... Sony preferisce far felici gli utenti finali mentre MS asseconda i desideri degli sviluppatori. La PS4 è senz'altro più convincente ma per non perdere sul piano delle esclusive dovrà avere una base installata più ampia rispetto a X1 secondo me. Per quel che si è visto mi fionderei su PS4... ma nel tempo temo che MS riuscirà a far sue più esclusive.
Old 11-06-2013, 07:31   #5
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
praticamente la forma della ps4 è una x1 un storta, ora immagino che quelli che criticavano la forma della x1 come se fosse simile a un vecchio registratore vhs diranno che invece questo è magnifico.
coschizza è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 07:33   #6
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Sarà da vedere quanti sviluppatori accetteranno questa storia del mercato dell'usato...per ora xbox sembra avere molti più titoli al lancio, per disfatta ms direi che è tutto da vedere
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 07:43   #7
ferro75
Senior Member

L'Avatar di ferro75

Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Sto giro si sono proprio impegnati a farle brutte! Con l'aggravante per PS4 che quella scanalatura tutta intorno sarà un incubo da pulire... se poi la fanno in plastica caricata elettrostaticamente come l'attuale PS3 siamo a posto.
ferro75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 07:51   #8
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
si è abb bruttina, la PS3 fat in confronto resta un manufatto alieno.

però costa 100$ in meno, non ti obbliga ad avere/usare (e pagare) quella menata di Kinect (se ti piace agitare le mani come un demente ti prendi l'accessorio a parte), ci puoi far girare i giochi usati (cosa che a me non frega molto perché per mancanza di tempo gioco sempre con mesi se non anni di ritardo rispetto l'uscita ma per molti è imprescindibile) e no ti obbliga all'always online.

Win dai..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 07:52   #9
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Niente cartello, a quanto sembra

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 11-06-2013, 08:02   #10
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
refuso sui prezzi? 399$ 349$ 299$? in quali configurazioni? dalla notizia si capisce poco...

Ok ho letto ora la valuta...
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG

Ultima modifica di emanuele83 : 11-06-2013 alle 09:07.
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 08:04   #11
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Sony: PS4 non richiede connessioni internet per funzionare e non pone limiti ai giochi usati

ecco la disfatta m$...
Direi che abbiamo un vincitore...
Old 11-06-2013, 08:12   #12
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
PS4 supporterà il mercato dell'usato e non richiederà, in nessun caso, la connessione a internet per giocare. Anzi Sony incentiva i giocatori a prestare i loro acquisti agli amici o, se vogliono, a conservare il supporto ottico per sempre.
e
Quote:
Infine il prezzo: €399
Così la Xbox One è D.O.A. (Dead On Arrival).
Ma Ballmer cos'ha nel cervello? Probabilmente la Modern UI con cui ha inzozzato e rovinato tutti i prodotti MS...
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 08:16   #13
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
e

Così la Xbox One è D.O.A. (Dead On Arrival).
Ma Ballmer cos'ha nel cervello? Probabilmente la Modern UI con cui ha inzozzato e rovinato tutti i prodotti MS...
Infatti. Se le cose stanno cosi, xboxone e' praticamente finita. Da prendere, tenere in scatola e rivendere tra 30 anni quando sara' un rarissimo oggetto da collezione
Old 11-06-2013, 08:17   #14
GIANLUCARAVAZ
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
ma siete proprio sicuri che xbox 1 abbia già perso? ho seguito la conferenza microsoft e devo dire che ,sborsando sicuramente dei bei soldoni, la nuova xbox si è accaparrata delle belle esclusive eh.. Io sono rimasto stupito da dead rising.. MA AVETE VISTO QUANTI ZOMBI???
GIANLUCARAVAZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 08:24   #15
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Si ma la ps4 probabilmente di Zombi te ne può dare di più...

Il problema è l'insieme.

Credo semplicemente che Sony abbia capito che per vendere devi fare contenti gli utilizzatori andando incontro alle loro esigenze.
Microsoft mi sembra quei venditori d'auto che mai ti hanno visto in vita loro e dopo il buongiorno, ti dicono:"lo so io quello di cui hai bisogno...."
Io di solito mi giro e me ne vado.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 08:38   #16
Laiho88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
beh direi ps4 tutta la vita!al diavolo M$ e la sua politica
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 08:40   #17
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da GIANLUCARAVAZ Guarda i messaggi
ma siete proprio sicuri che xbox 1 abbia già perso? ho seguito la conferenza microsoft e devo dire che ,sborsando sicuramente dei bei soldoni, la nuova xbox si è accaparrata delle belle esclusive eh.. Io sono rimasto stupito da dead rising.. MA AVETE VISTO QUANTI ZOMBI???
L'unica veramente interessante è Dead Rising. Le altre ... beh ... non si è visto praticamente nulla, se non dei filmati in engine che valgono zero. Il resto era tutto multipiattaforma. Diciamo quindi che MS, avendo presentato in anteprima piu' titoli di terze parti ha dato l'impressione di avere piu' offerta, quando in realtà non è cosi. Rise non mi ha fatto una grande impressione e Forse è sempre forza ... niente di nuovo sotto il sole.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 08:45   #18
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Come ad ogni lancio PS non vedo niente che mi faccia salire la scimmia...
Se solo avessero optato a GT6 e GTA5 come giochi di lancio PS4 invece che ancora su PS3 avrei King Kong sulle spalle.
Sicuramente viste le scelte Microzozz PS4 sarà la mia prossima console, ma non credo al D1.

Comunque in quanto a bruttezza estetica se la giocano alla grande!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 08:46   #19
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
le linee squadrate mi piacciono, ma van fatte bene, qui siamo in pieno ritorno anni 80 per entrambe

cmq sia 399 dollari è un ottimo prezzo, ti sa di molto + accessibile

devo solo capire se si può sostituire l'hd, non ce lo lascio un meccanico dentro.Quasi quasi vendo la ps3 e con non tanto di + a novembre prendo la 4...

gta5 esce per la next gen?
Old 11-06-2013, 08:56   #20
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Ma che Sony abbia ingaggiato una partita a viso aperto con Microsoft si capisce nella parte conclusiva della conferenza. PS4 supporterà il mercato dell'usato e non richiederà, in nessun caso, la connessione a internet per giocare. Anzi Sony incentiva i giocatori a prestare i loro acquisti agli amici o, se vogliono, a conservare il supporto ottico per sempre. PS4 sarà disponibile nella prossima stagione natalizia.
Se Sony si gioca bene questa carta, facendo capire anche ai più utonti l'inata che si prenderebbero con One, direi che il fallimento di MS (perlomeno la divisione XBox) non è poi un'ipotesi così remota...
Così di conseguenza anche il servizio online chiuderebbe, percui anche quei pochi che l'avranno comprata, si ritroveranno con un'innutile e orrenda scatola in salotto.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Google entra nel cloud di ChatGPT: OpenA...
YouTuber italiano indagato per diritto d...
Coupon nascosti Amazon (aggiornamento 17...
Aira apre un nuovo hub a Bologna e punta...
Galaxy S25 FE: in arrivo la Fan Edition ...
ASML: utili da record e nuove tecnologie...
TSMC fa il botto: profitti mai cos&igrav...
The Legend of Zelda: ecco i volti s...
C'è un tablet a 89€ su Amazon e va benis...
3 portatili che usiamo anche noi sono in...
Operazione Eastwood: colpito il gruppo c...
AMD RDNA 4: patch per Linux migliorano g...
Robot aspirapolvere superpotenti a meno ...
GeForce RTX 5090D v2 cancellata e H20 fi...
Intel ha creato l'occhio bionico per giu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian