|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ion_46926.html
Rilasciato l'aggiornamento XE5 per gli occhiali del colosso di Mountain View. Sistemati alcuni problemi e introdotte nuove funzionalità, tra le quali una maggiore possibilità di interazione con il social network Google+ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Niente, alla fine i Google Glass sono piu' per roba social che altro.
Speriamo in app di terzi un pochino piu' serie ed utili. La prima che mi viene in mente e' un navigatore, sia pedonale che per auto. Vediamo come si comporteranno i GlassUp
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
L'unica cosa che trovo davvero utile è la possibilità di registrare un video in soggettiva quando si sta sciando, o andando in bici, o in moto...oppure se si deve lavorare in condizioni critiche e si ha bisogno di avere le mani libre. Gli altri utilizzi mi lasciano perplesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
@caredlu intedi una cosa del genere http://it.gopro.com/camera-mounts/head-strap-mount? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@ Microfrost
ciao, si io per le sessioni di snowboar la uso.. stile "faro da caschetto minatori".. rende davvero benissimo.. tornando ai google glass la curiosità non manca però |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ok ma non sono neanche lontanamente paragonabili,i glass dimentichi di averli addosso,quell'altro è un affare ingombrante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
non voglio andare off topic
dipende dall'uso che fai.. il tuo discorso vale come per chi usa il cell per le foto e chi usa una reflex.. "faccio col cell perchè ingombra meno ma la qualità è diversa.." ![]() non so se mi sono spiegato.. ognuno compra e usa le cose alle esigenze.. io preferisco avere un aggeggio più ingobrante degli occhiali ma che mi renda più di 60 fps in 1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho premesso di esserlo..
era per spiegare a te il mio punto di vista.... è una discussione... eviterò.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
wow
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.