Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2013, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dalla-cin...eak_46733.html

Sfruttando licenze digitali ufficiali Apple, 7659.com permette di installare gratuitamente le applicazioni senza effettuare il jailbreak dell'iPhone o dell'iPad.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 08:17   #2
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8656
fantastico... ed hanno pure restrizioni alla rete... di necessità, virtù!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 08:22   #3
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Beh fantastico... Intanto ci accedi solo dalla Cina, quindi sarà fantastico solo per i cinesi nel caso, poi bisogna vedere la qualità reale di questo store e l'eventuale presenza di malware.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 09:45   #4
anac
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 648
di sicuro la apple non potra fare coma appgratis per me sta zitta e subisce
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 09:50   #5
unwinder13
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 179
Beh, ti possono sempre bloccare l'account per uso improprio, basta che mettano una clausola nelle condizioni d'uso e ti fregano.
unwinder13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 09:58   #6
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Non credevo che, per un dispositivo non jailbreackato, fosse possibile installare applicazioni da altre fonti che l'app store.

Ma il sito sfrutta qualche bug?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 10:00   #7
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

Apple, di fatto, non può non accorgersi della presenza di un così grande traffico di acquisto di app, oltretutto con lo stesso ID di prodotto, proveniente da un paese che è sicuramente tenuto sotto monitorazione come la Cina.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 10:24   #8
unwinder13
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Non credevo che, per un dispositivo non jailbreackato, fosse possibile installare applicazioni da altre fonti che l'app store.

Ma il sito sfrutta qualche bug?
No nessun Bug, se tu scarichi un App che ha una digital signature valida lo puoi mettere su qualsiasi dispositivo iOS supportato. Io le mia App le posso installare su qualsiasi dispositivo senza limiti.
unwinder13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 10:41   #9
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Beh fantastico... Intanto ci accedi solo dalla Cina, quindi sarà fantastico solo per i cinesi nel caso, poi bisogna vedere la qualità reale di questo store e l'eventuale presenza di malware.
Il fatto di poter accedere solo dalla Cina non mi sembra un problema (basta un proxy), la qualità non ti saprei dire ma non penso ci voglia molto a fare uno store (e poi i cinesi copiano tutto), il discorso del malware invece è comprensibile ma secondo la mentalità dell'utente medio della mela non esistono "virus" per i loro dispositivi quindi non si porranno il problema.

Quote:
Originariamente inviato da unwinder13 Guarda i messaggi
Beh, ti possono sempre bloccare l'account per uso improprio, basta che mettano una clausola nelle condizioni d'uso e ti fregano.
Vero ma secondo me questo porterebbe l'utente a jailbreakkare, si darebbero la zappa sui piedi.
__________________
In My Humble Opinion
Tutto quello che scrivo è IMHO!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 12:09   #10
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Il fatto di poter accedere solo dalla Cina non mi sembra un problema (basta un proxy), la qualità non ti saprei dire ma non penso ci voglia molto a fare uno store (e poi i cinesi copiano tutto), il discorso del malware invece è comprensibile ma secondo la mentalità dell'utente medio della mela non esistono "virus" per i loro dispositivi quindi non si porranno il problema
Proprio per quello esiste un app store ufficiale, dove quello che scaricho, non solo è qualitativamente ottimo, ma soprattutto sicuro. Nel caso dell'app store cinese, i rischi ci sarebbero. Certo molti utenti se ne fragano, come se ne fregano di jailbreackare i propri dispositvi, andando poi incontro a problemi di varia natura.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 12:30   #11
axl69
Member
 
L'Avatar di axl69
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da anac Guarda i messaggi
di sicuro la apple non potra fare coma appgratis per me sta zitta e subisce
Eh?
__________________
case Sharkoon S-25W ali Cooler Master MWE 750 mobo Gigabyte B660M DS3H DDR4 cpu Intel Core i5-12600KF dissy Thermalright Peerless Assassin 120 ram Patriot Viper Blackout 2x16GB DDR4-3200 gpu Nvidia Manli RTX 3080 10GB hdd Crucial P2 CT500-500GB+Crucial MX500-250GB+Seagate 2TB [/s]monitor BenQ FP241W@1920x1200
axl69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 13:17   #12
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da unwinder13 Guarda i messaggi
No nessun Bug, se tu scarichi un App che ha una digital signature valida lo puoi mettere su qualsiasi dispositivo iOS supportato. Io le mia App le posso installare su qualsiasi dispositivo senza limiti.
Assolutamente falso (sono un developer).

Puoi installare le app solo sui dispositivi che hanno installato su il tuo stesso certificato developer e sul quale risulti registrato il dispositivo stesso.
Tutto questo, fino a 100 dispositivi.

E' un sistema che si usa da anni. Ovviamente per farlo "in grande", avranno usato un hack o un generatore di certificati ogni 100 dispositivi unici. Questo non lo so.

Sul resto sono certo

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 13:44   #13
unwinder13
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Assolutamente falso (sono un developer).

Puoi installare le app solo sui dispositivi che hanno installato su il tuo stesso certificato developer e sul quale risulti registrato il dispositivo stesso.
Tutto questo, fino a 100 dispositivi.

E' un sistema che si usa da anni. Ovviamente per farlo "in grande", avranno usato un hack o un generatore di certificati ogni 100 dispositivi unici. Questo non lo so.

Sul resto sono certo

TheMac
Beh se ne sei certo allora sei fuori strada completamente Io sicuramente ho messo le mie App su più di 100 dispositivi senza alcun problema. E se fosse come dici tu questo store cinese sarebbe chiuso da un pezzo.
unwinder13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 13:48   #14
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Per chiudere tutto apple attende di terminare ios7 (dove avrà chiuso anche le falle che permettono il jailbreak)
una volta che ios7 lo avranno installato quasi tutti chiuderà anche questo store alternativo
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 14:46   #15
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
per una falla che chiudono, ne salteranno fuori altre N
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 14:55   #16
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da unwinder13 Guarda i messaggi
Beh se ne sei certo allora sei fuori strada completamente Io sicuramente ho messo le mie App su più di 100 dispositivi senza alcun problema. E se fosse come dici tu questo store cinese sarebbe chiuso da un pezzo.
quando certifichi un dispositivo il contatore sul tuo account developer va a scalare da 100 dispositivi, dicendoti in qualsiasi momento su quanti altri dispositivi puoi ancora installarlo

tu vuoi dire che quando il contatore va a zero puoi ancora abilitare nuovi dispositivi?

a me non risulta, ovvero quando arrivi a zero devi disabilitare dispositivi precedenti per poterne abilitare altri. anche io sono developer

e comunque se hai abilitato come developer più di 100 dispositivi hai violato la licenza di developer e possono chiuderti l'account
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 20-04-2013 alle 14:58.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 15:25   #17
unwinder13
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
quando certifichi un dispositivo il contatore sul tuo account developer va a scalare da 100 dispositivi, dicendoti in qualsiasi momento su quanti altri dispositivi puoi ancora installarlo

tu vuoi dire che quando il contatore va a zero puoi ancora abilitare nuovi dispositivi?

a me non risulta, ovvero quando arrivi a zero devi disabilitare dispositivi precedenti per poterne abilitare altri. anche io sono developer

e comunque se hai abilitato come developer più di 100 dispositivi hai violato la licenza di developer e possono chiuderti l'account
Io parlavo di account semplici, cioè con le App comprate con il mio account le ho installate sicuramente su più di 100 dispositivi.
unwinder13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 15:39   #18
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
quando certifichi un dispositivo il contatore sul tuo account developer va a scalare da 100 dispositivi, dicendoti in qualsiasi momento su quanti altri dispositivi puoi ancora installarlo

tu vuoi dire che quando il contatore va a zero puoi ancora abilitare nuovi dispositivi?

a me non risulta, ovvero quando arrivi a zero devi disabilitare dispositivi precedenti per poterne abilitare altri. anche io sono developer

e comunque se hai abilitato come developer più di 100 dispositivi hai violato la licenza di developer e possono chiuderti l'account
Confermo e sottoscrivo. Una volta arrivato a 100 non c'e' altra scelta che rimuoverne qualcuno per metterne altri.

Probabilmente unwinder13 si riferisce ad un'altra procedura (?) :

Cioe' io compro una app con il mio account sul mio iphone/ipad e poi la reinstallo su altri dispositivi sempre inserendo le mie credenziali.
Che e' una cose che viola tutte le regole possibili, tanto quelle di buon senso quanto quelle di Apple . Pero', se e' contento

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 15:45   #19
unwinder13
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Confermo e sottoscrivo. Una volta arrivato a 100 non c'e' altra scelta che rimuoverne qualcuno per metterne altri.

Probabilmente unwinder13 si riferisce ad un'altra procedura (?) :

Cioe' io compro una app con il mio account sul mio iphone/ipad e poi la reinstallo su altri dispositivi sempre inserendo le mie credenziali.
Che e' una cose che viola tutte le regole possibili, tanto quelle di buon senso quanto quelle di Apple . Pero', se e' contento

TheMac
Io compro un App da itunes e collego al computer il dispositivo sincronizzando le app, oppure faccio la stessa cosa direttamente dal device, e adesso mi spieghi cosa avrei violato. C'è forse una norma che mi vieta di avere 100 iPhone? O una clausola che mi impedisce di installare le App su più di un certo numero di dispositivi?

Ultima modifica di unwinder13 : 20-04-2013 alle 15:49.
unwinder13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 16:04   #20
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da unwinder13 Guarda i messaggi
Io compro un App da itunes e collego al computer il dispositivo sincronizzando le app, oppure faccio la stessa cosa direttamente dal device, e adesso mi spieghi cosa avrei violato. C'è forse una norma che mi vieta di avere 100 iPhone? O una clausola che mi impedisce di installare le App su più di un certo numero di dispositivi?
delle norme ci sono sempre come in tutti gli altri store di tutti i tipi dalla xbox alla ps3 alla wii a steam itunes ecc ecc
Altrimenti io compro un app e poi la do a chi voglio gratuitamente.

Poi in base allo store le norme sono leggemente diverse per esempio uno ti da un limite massimo di device dove puoi installare l'app un altro fa la stessa cosa ma lo quantifica a livello temporale cioè puo spostare una licenza solo x volte all'anno e cosi via per esempio itunes non limita i device ma limita i pc che sono autorizzati a farlo.

Ultima modifica di coschizza : 20-04-2013 alle 16:11.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1