Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2013, 15:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/simcity-d...ver_46091.html

Il nuovo gestionale di EA e Maxis richiede la connessione a internet permanente e l'autenticazione online, ma il sistema mostra dei punti deboli nel giorno del lancio del gioco negli Stati Uniti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 15:40   #2
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Contenti gli acquirenti...
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 15:47   #3
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Il caso Diablo 3 era stato molto esaustivo per quanto riguarda gli effetti di questi assurdi vincoli, qualsiasi altra parola spesa sarebbe superflua
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:02   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41334
Tra l'altro se non sbaglio viene venduto a 60 $ !!!

Non so, vedete voi...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:08   #5
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
siamo alle solite: il problema ce l'ha solo chi paga... "cornuti a mazziati!"
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:10   #6
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
questa cosa è penosa

spendono soldi per sviluppare sistemi ed infrastrutture che puntualmente non fanno altro che frustrare coloro che hanno pagato il gioco e vogliono eseguirlo legalmente.
Questo semplicemente perche sono terrorizzati dalla pirateria.
Il problema è che non si rendono conto che così facendo spingono la gente proprio alla pirateria perché le persone che comprano un gioco vogliono, pensate un po, giocarci!!

Una volta valeva la regola:

Gioco originale --> zero rotture
Gioco piratato --> diversti strusi per farlo partire, problemi dopo le patch ecc.

Oggi paradossalmente la situazione è esattamente l'inverso
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:42   #7
ronthalas
Senior Member
 
L'Avatar di ronthalas
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
Messaggi: 1208
un po' come mi è successo questa estate su un vecchio notebook per giocare a Age of Empires 2, dai cd originali non c'era modo di riuscire a giocarci per colpa di qualche rogna col securom... craccato funziona benissimo.
Ma guarda te se mi tocca craccare un gioco che ho in originale, per colpa di una mmmmmmmmmm di securom! Mi consola di non essere l'unico
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 17:43   #8
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Quante pippe mentali...e' normale per un gioco online, si tratta del primo giorno, prime ore. Da domani il server sara' a posto ( con questo non voglio salvare la politica EA, ma solo dar contro a tutti quelli che si lamentano se non possono giocarci dalla prima ora, come se non si sapesse che e' sempre cosi' per tutti i giochi collegati online...)
Per quanto riguarda simcity, a 50€ lo prenderei anche, ma ultimamente non avrei tempo di giocarci, quindi per il momento aspetto, cosi' posso vedere con calma commenti ed evoluzioni del gioco ( come DLC a pagamento... )
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 17:52   #9
Rommie
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 267
Scaffale

O eventualmente craccato: in ogni caso se non ci posso giocare legalmente quando sono nella casa in montagna non vedo perche' dovrebbero vedere i miei soldi.
Io pago chi mi offre un buon servizio, se gli SkidRow sono quelli che mi offrono il servizio migliore vincono.
Rommie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 18:13   #10
montanaro79
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
ma si puo giocare off line ? o
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 18:29   #11
Seph
Senior Member
 
L'Avatar di Seph
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da montanaro79 Guarda i messaggi
ma si puo giocare off line ? o
no è come diablo, devi essere sempre connesso anche se giochi in single player
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 18:45   #12
die81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
Messaggi: 581
quante cavolate dite..tempo qualche giorno e il tutto si normalizzerà....
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 18:46   #13
Vindicator
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
lol, scaffale mi è sempre piaciuto simcity ma alla fine è un gioco single player perche sempre online , io sono uno di quelli che odia i social network è stato fatto apposta per quello
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 19:34   #14
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Io mi immagino questo scenario:

L'architetto urbanista precisino virtuale crea la sua città eden ecologica super mega vivibile.

Il 13enne confinante non mette polizia e pompieri ma casinò e centrali nucleari con 0$ budget per la manutenzione....

Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 23:15   #15
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Rommie Guarda i messaggi
O eventualmente craccato: in ogni caso se non ci posso giocare legalmente quando sono nella casa in montagna non vedo perche' dovrebbero vedere i miei soldi.
Io pago chi mi offre un buon servizio, se gli SkidRow sono quelli che mi offrono il servizio migliore vincono.
Eh non saprei...gli DRM always online sono abbastanza una rottura da craccare, comunque fosse solo quello il problema di questo Simcity. Su metacritic lo stanno massacrando alla grande: http://www.metacritic.com/game/pc/simcity/user-reviews

IMHO l'unica cosa che potrebbe tirarlo su un po' è promettere mappe più grandi in arrivo subito, tramite aggiornamento, ma soprattutto gratis; se invece ci fanno il solito DLC in stile EA...si sparano sul piede e alla grande
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 10:30   #16
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
questa cosa è penosa

spendono soldi per sviluppare sistemi ed infrastrutture che puntualmente non fanno altro che frustrare coloro che hanno pagato il gioco e vogliono eseguirlo legalmente.
Questo semplicemente perche sono terrorizzati dalla pirateria.
Il problema è che non si rendono conto che così facendo spingono la gente proprio alla pirateria perché le persone che comprano un gioco vogliono, pensate un po, giocarci!!

Una volta valeva la regola:

Gioco originale --> zero rotture
Gioco piratato --> diversti strusi per farlo partire, problemi dopo le patch ecc.

Oggi paradossalmente la situazione è esattamente l'inverso
Infatti ogni tanto me lo chiedo anche io, com'e' possibile che adesso e' chi compra che ha rotture di ogni tipo mentre chi scarica se la spassa allegramente...

Io mi ricordo ancora il primo Unreal Tournament (1999) che ha venduto milioni di copie nonostante bastasse fare l'installazione completa per giocare senza cd, senza crack e senza controlli online. E nemmeno le patch rompevano le balle.
Eppure ha venduto.

Sara' anche che una volta i giochi erano migliori sotto ogni aspetto? Credo proprio di si'...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 11:39   #17
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
questa cosa è penosa

spendono soldi per sviluppare sistemi ed infrastrutture che puntualmente non fanno altro che frustrare coloro che hanno pagato il gioco e vogliono eseguirlo legalmente.
Questo semplicemente perche sono terrorizzati dalla pirateria.
Il problema è che non si rendono conto che così facendo spingono la gente proprio alla pirateria perché le persone che comprano un gioco vogliono, pensate un po, giocarci!!

Una volta valeva la regola:

Gioco originale --> zero rotture
Gioco piratato --> diversti strusi per farlo partire, problemi dopo le patch ecc.

Oggi paradossalmente la situazione è esattamente l'inverso
Si ma anche la gente è di coccio perchè si lamenta di continuo di questi drm ma continua ad acquistarli...
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 13:17   #18
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Si ma anche la gente è di coccio perchè si lamenta di continuo di questi drm ma continua ad acquistarli...
si è un mix

da una parte persone che non resistono al gioco o peggio si adeguano convincendosi che è normale, dall'altra chi sviluppa i giochi (o meglio chi si occupa della parte commerciale) insiste nella convinzione che piu restrizioni equivalgono a piu vendite e quindi utili..

secondo me l'unco modo di uscirne è avere delle aziende che dimostrino con i fatti che tutto ciò non serve, quando il prodotto è di qualità..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 13:17   #19
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Ma io mi chiedo...
Avranno capito, questi geni, che producendo giochi con sistemi del genere non fanno altro che favorire ancora di più la pirateria?
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 11:42   #20
moddingpark
Senior Member
 
L'Avatar di moddingpark
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
Messaggi: 514
Non sapevo che anche HWUpgrade seguisse gli show di TotalBiscuit...
__________________
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat
moddingpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1