|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/che-pc-se...ite_45450.html
2K Games ha rivelato i requisiti hardware della versione PC di BioShock Infinite. Il direttore tecnico di Irrational Games, inoltre, parla delle feature esclusive di questa versione del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: VENETO
|
"Preferisci un controller per console? Non ti preoccupare, traditore, manterremo il tuo segreto."
LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Niente male quei requisiti minimi, dopotutto sappiamo bene che la 8800GT è all'incirca paragonabile ad una Intel HD3000
![]() Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
sinceramente da quanto si è visto fin'ora in real time, siamo lontani anni luce da roba che tiri il collo all'hardware dei requisiti raccomandati.
Ora se ne sono inventata un'altra: visto che non possono metterla sul piano della potenza in sè, per abilitare tutte le opzioni ti occorre una vga dx11, oppure come annunciato per crysis 3, senza una vga dx11 non giochi proprio, anche se di potenza in senso assoluto non ce n'è gran che bisogno ![]() L'engine è unico per tutte le piattaforme, le console dx11 non sono, ergo il motore non è dx11. Per la proprietà transitiva le restrizioni e le opzioni dx11 sono fasulle. E tutto ciò per cosa? Per un fumetto retrò con grafica del 2004? Magari a 50 euro? Ma sai quanti calci nel fondo schiena? Che mi piazzi un quad tra i requisiti raccomandati se in far cry3, titolo tecnicamente di un altro pianeta, un quad si ferma al 60%? Figurati qui che siamo praticamente ai livelli tecnici del primo bioshock. Ormai non sanno + come indurre all'upgrade, e visto che di potenza, per ciò che serve, la gente ne ha abbasatanza, tagliano sulle librerie ![]() Cioè con una 295gtx che sto titoluccio sarebbe in grado di spremerlo in ogni modo, alcune opzioni non puoi abilitarle? Se fosse un setting dx11 nativo giù il cappello, ma non è questo il caso. Scaffale senza il minimo indugio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
immagino che l'engine sarà lo steso di Batman: Arkham City, cioè l'UE3 con le DX11 (spero un tantino più ottimizzato
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allo stesso modo di come ci andava batman: UE3 classico
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma guarda che io sono d'accordo con te eh
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Premesso che manco ho giocato il 2, dopo il primo ho lasciato stare, probabilmente giocherò questo quando costerà 5 euro o meno.
Non sono molto interessato al gioco ma quante volte ultimamente si sente dire: " Questa volta abbiamo posto molta attenzione al PC, abbiamo fatto questo e quest'altro ecc..." quando immancabilmente questo si traduce in:
Sinceramente mi son stufato di queste dichiarazioni quando devo sempre ritrovarmi le solite cose, fino a prova contraria non ci credo più a priori.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Bioshock 1 e 2 erano impressionanti per altri aspetti sicuramente più importanti della grafica (che era comunque ottima). Quello che si chiede a bioshock infinite sono trama (almeno all'altezza degli altri 2) e gameplay (sarà interessante vedere l'interazione con il personaggio controllato dalla i.a.).
Per la grafica l'ue3 va ancora benissimo e comunque per chi cerca un benchmark ci sono i vari crysis e farcry ![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Perugia
|
Quoto! Con una gtx295 (che io ho) non hai problemi di nessun genere, il problema sarà quando uscirà un crysis 3 che vorrà per forza le dx 11 e dopo sono ca22i a meno che.....non c'è qualche barbatrucco...staremo a vede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
spazio su disco raccomandato 30 gb
![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
Poi quando leggo di next gen console mi viene da ridere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi quando hanno chiamato in causa le FINTE dx11, texture pack high res ecc, la situazione si è complicata, ma ripeto, il gioco al day one non soffriva certo di problemi di ottimizzazione. Per il resto, ribadisco, d'accordo su tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
sarà l'età o semplicemente il fatto che le mie spese sono state dirottate su altre priorità (latte e pannolini) ma non sento piu la necessità di avere giochi con grafica mirabolante. la tecnologia attuale è suffucientemente sviluppata da ricreare scenari realistici.
la resa visiva è sicuramente importante, ma di certo non piu importante di un buon gameplay. perchè non ci sono state rivolte popolari quando assassin's creed, dallo sfarzo delle dx10 del primo capitolo, è stato riportato nella preistoria delle dx9? forse perchè il gameplay e la storia interessante hanno addolcito non poco il boccone. a me bioshock è piaciuto parecchio e se il nuovo episodio posso giocarlo con il mio amd 8x e le due gtx460 a buoni livelli ben venga, soprattutto se all'apparire dei credits di coda posso dire: "figo!" Ultima modifica di Masamune : 16-01-2013 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il buon gameplay conta + della grafica secondo il TUO gusto PERSONALE, che non è quello degli altri. Con assasin's le rivolte popolari ci sono state eccome, ovviamente da parte di chi come me tiene in seria considerazione il comparto tecnico; se tali rivolte non le hai avvertite è solo perchè evidentemente non c'erano in ballo questioni che ti stavano a cuore. NOn c'è nulla di male, per carità, basta in fase di commento aggiungere qualche "secondo me" in +, giusto per esprimere il proprio parere, dimostrando di essere cosciente dell'esistenza di gusti anche differenti dai propri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Se vogliamo dirla tutta per seguire la trama per me è importante l'immedesimazione e per immedesimarmi devo vedere un comparto tecnico degno di lode, ognuno da un gioco chiede quello che vuole, se non c'è quella giusta dose di tutto non mi immedesimo più, certo dipende anche dal tipo di gioco a cui sto giocando. Il primo lo giocai tanto tempo fa, non mi ha lasciato niente e non ricordo nemmeno la storia, il secondo nemmeno l'ho giocato. Come ho specificato il mio post ha una visione più generale perchè spesso promettono promettono e alla luce dei fatti mai che sia come dovrebbe. Per dirlo in maniera figurata: ti fanno vedere un albero addobbato con palline e lucine, poi prendono lo stesso albero e lo stracaricano di altre lucine e palline fino quasi a spezzarlo dicendo che hanno curato un sacco il secondo albero e che è più bello e sbrilluccicoso. Il primo albero è la versione console, il secondo quella pc, a prima vista sembrano diversi ma tolte le palline che lo appesantiscono sotto sotto è lo stesso albero. Quello che conta è anche il gameplay oltre alla trama e alla grafica e sinceramente sono stufo di tutto il piattume e le semplificazioni eccessive con cui siamo bombardati oggi. Il gioco mica lo puoi cambiare da console a PC, rimane lo stesso con cose appiccicate sopra e siccome i soldi non sono infiniti molto spesso sono appiccicate alla membro di segugio. Purtroppo è così e spero in un miglioramento ma almeno avessero la decenza di stare zitti (tutto questo per dire che non sopporto più tutte le decine di dichiarazioni di puro marketing). Poi magari questo gioco sarà meraviglioso e si potrà soprassedere alle solite magagne tecniche, il mio è solo un post per dare un parere e ho colto questa notizia per esprimerlo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.