|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/resident-...sso_44527.html
Secondo gli sviluppatori nipponici "è ancora presto per giungere a una conclusione a proposito del parere degli utenti sul gioco" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() A loro interessa di fare il prodotto più vendibile possibile e stop. La massa vuole gli sparatutto e loro hanno realizzato uno sparatutto, ancor più di RE5. Oltretutto nemmeno mi pare sto gran sparatutto RE6, c'è di meglio. ascoltassero ogni feedback ne avrebbero un bel po' di fan di vecchia data a cui non basta certo che una delle campagne sia una cugina alla lontana dei vecchi RE. Ma siamo troppi pochi per fregargliene qualcosa. Questo è il mercato, si realizza per vendere, e così vendono. AMEN Basta che evitino ogni dichiarazione che tira in ballo i vecchi RE per far tornare curiosità ai fan, che magari lo comprano (colpa loro che non si informano in ogni caso) e ora avrebbero una gran voglia di tirarglielo.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se stanno già pensando ad autoincensarsi vuol dire che non torneranno indietro
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
sto ancora piangendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
io l' ho preso, ma come me ne sono pentito! ormai lo tengo perchè li ho tutti, fin dal primo capitolo per psx. Sono ai primi livelli, la telecamera mi fa venire il mal di testa, e non mi prende assolutamente ! potevo spendere questi soldi in altri titoli ! se proprio vogliono fare un gioco del genere, che prendano spunto da dead space !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
I soliti giapponesi orgogliosi ....
che poi però si inginocchiano davanti alle vendite e alla moda delle americanate di turno. Basta, non siete capaci ! Non ci provate proprio a scimmiottare generi che non vi appartengono ! Una delle poche cose che apprezzo della Nintendo è che non ha bisogno di snaturare i suoi titoli di punta, poi magari fa' degli spin off, ma quando compri un zelda o un mario sai sempre cosa ti aspetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma ci sono dei giochi, come i primi capitoli, che aiutano le vendite del seguito, e ci sono titoli che ci mettono una pietra sopra destinando le serie all'oblio. di fatto capcom ha perso gli amanti originali della serie trasformando un titolo che era originale per certi versi in un qualcosa che dell'originale ha solo il nome. Spero per loro che i nuovi utenti non si stufino mai
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ed eccola qua la notizia a cui mi riferivo, quando ho commentato la notizia sulle difficoltà di THQ. Ma come ha fatto una schifezza come RE6 a vendere cosi bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Appunto come ha già detto qualcuno, grazie al nome che si è fatto con i precedenti titoli. In tanti pensano di andare sul sicuro perchè "è il seguito"...ma se prima di comprare non ti leggi per bene una recensione (sperando che non sia di parte) non puoi sapere che è una schifezza... e comunque chi si è appassionato tantissimo lo prende uguale per provare di persona. Ecco perchè le vendite non dicono nulla sulla bontà del gioco.
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 07-11-2012 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.