Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2012, 15:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-remake...ght_43728.html

Greenlight consente a sviluppatori e produttori di pubblicare informazioni e media sul loro gioco con l'obiettivo di convincere la community che il loro lavoro merita di essere premiato con la pubblicazione su Steam.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 16:05   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13343
io che ho giocato al 2 e non all'1, quindi, potrò "mettermi in pari"?

mica male!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 16:45   #3
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1616
Ci credo... HL1 Source era una mezza delusione, perche anche se hanno aggiornato l'engine con il source, le texture e il 3d dei npc/mob sono rimaste a quelle originali.... per cui sembravano sgranate e slavate (256x256 limite delle 3dfx dell'epoca)
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 16:49   #4
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Ci credo... HL1 Source era una mezza delusione, perche anche se hanno aggiornato l'engine con il source, le texture e il 3d dei npc/mob sono rimaste a quelle originali.... per cui sembravano sgranate e slavate (256x256 limite delle 3dfx dell'epoca)
Anche io ero tutto entusiasta di giocare ad HL1 Source... ma ho notato pochissimi miglioramenti...
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 17:26   #5
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
il più grosso difetto di hl1, se giocato ai nostri tempi ovviamente, è il fatto che usa le texture con il filtro trilineare e manca l'anisotropico.

pur avendo hl1 ho ricomprato la versione source proprio per questo motivo. per il resto le differenze sono minime
__________________
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:12   #6
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
C'è anche il mio tra quei voti , sono contento che l'abbiano portato su Steam, questi ragazzi si meritano una visibilità ancora più alta di quella che avevano fin'ora.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:55   #7
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Non ho capito bene, sarà scaricabile gratuitamente?
O è solo una mod per i possessori di HL1?

Nel qual caso ne verrà distribuita a pagamento (basso spero!) una versione completa?
La mia copia originale di hl1 l'ho smarrita (era uno di quei tanti cd in allegato alle riviste videoludiche, mi pare si chiamasse "the game machine"...chissà se esiste ancora!), e ho una certa nostalgia che mi spingerebbe ad acquistarne una nuova copia!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:14   #8
moddingpark
Senior Member
 
L'Avatar di moddingpark
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
Non ho capito bene, sarà scaricabile gratuitamente?
O è solo una mod per i possessori di HL1?

Nel qual caso ne verrà distribuita a pagamento (basso spero!) una versione completa?
La mia copia originale di hl1 l'ho smarrita (era uno di quei tanti cd in allegato alle riviste videoludiche, mi pare si chiamasse "the game machine"...chissà se esiste ancora!), e ho una certa nostalgia che mi spingerebbe ad acquistarne una nuova copia!
Essendo una mod, sarà scaricabile gratuitamente, ma sarà una mod per Half-Life 2 che ricreerà, con la definizione grafica dei giochi odierni ed una nuova colonna sonora, gli ambienti e la storia di Half-Life 1.

In un primo periodo verrà rilasciata solo una parte della mod, che comprende una larga parte dell'avventura (fino al Lambda Core).
Successivamente verrà rilasciato il resto del gioco, comprendente una modalità multiplayer deathmatch, lo Xen e un nuovo finale che gli sviluppatori hanno voluto aggiungere; assicurano comunque che l'obiettivo principale è voler rimanere fedeli allo stile che Valve ha usato nella realizzazione di HL1.
__________________
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat
moddingpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:44   #9
bubbi
Senior Member
 
L'Avatar di bubbi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
Messaggi: 799
ma io non voglio hl1 con nuovo motore...voglio hl3 prima che muoio!!!!
__________________
si vende
bubbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 22:21   #10
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Quote:
Originariamente inviato da bubbi Guarda i messaggi
ma io non voglio hl1 con nuovo motore...voglio hl3 prima che muoio!!!!
Si molto vecchio?


Ad ogni modo lo attendo e non ho mai giocato al primo HL1.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 22:29   #11
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da bubbi Guarda i messaggi
ma io non voglio hl1 con nuovo motore...voglio hl3 prima che muoio!!!!
*
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 09:39   #12
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
Non ho capito bene, sarà scaricabile gratuitamente?
O è solo una mod per i possessori di HL1?

Nel qual caso ne verrà distribuita a pagamento (basso spero!) una versione completa?
La mia copia originale di hl1 l'ho smarrita (era uno di quei tanti cd in allegato alle riviste videoludiche, mi pare si chiamasse "the game machine"...chissà se esiste ancora!), e ho una certa nostalgia che mi spingerebbe ad acquistarne una nuova copia!
se non sbaglio sembrerebbe che sia giocabile completamente gratis senza dover possedere/acquistare nessun HL1/HL2, necessita solo del Source Sdk Base 2007, su Steam nella pagina riservata a Black Mesa riporta:

"Requires only a FREE installation of the Source Sdk Base 2007!

We are releasing Black Mesa to the world for FREE on September 14th! Give us a THUMBS UP to help our game get on Steam! When we are on Steam we’ll be able to reach more players and make installation and future updates easy for everyone!

Prepare for an experience that you will find Nostalgic, exciting and fresh. Black Mesa is a re-envisioning of Valve Software's seminal game Half-Life. You will re-visit the inaugural role of Gordon Freeman and his memorable journey through the Black Mesa Research Facility.

Expect tremendously detailed environments to explore, a huge cast of characters and experimental weaponry. All-new music, voice acting, choreography and added dialogue give way to a more expansive and immersive experience than ever before. In a nutshell, play Half-life the way we think it was meant to be played!

Features:
Play for FREE! You need not purchase anything!
8-10 Hours of single-player gameplay, up to the Lambda Core chapter.
Feast your eyes on over 2,000 custom Models and 5,000 custom textures – more than HL2!
Experience over 2,000 choreographed scenes and over 6,500 lines of dialogue from all new voice acting!
Subtitles in English, Italian, Spanish, Norwegian, German, and Finnish!
Immerse yourself in an all new soundtrack and over 2,300 custom sound effects!
Feel the impact of custom systems such as the Face Creation System, Custom Gib System, Deathcam and more.

Future Plans:
(w/ Steam) Stat tracking along with Steam Achievements
(w/ Steam) Updates to address community feedback
Future additions of Xen and BMDM! (Black Mesa Death Match)"
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:22   #13
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Erano anni che aspettavo Black mesa Source
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:57   #14
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
se non sbaglio sembrerebbe che sia giocabile completamente gratis senza dover possedere/acquistare nessun HL1/HL2, necessita solo del Source Sdk Base 2007, su Steam nella pagina riservata a Black Mesa riporta:

"Requires only a FREE installation of the Source Sdk Base 2007!

We are releasing Black Mesa to the world for FREE on September 14th! Give us a THUMBS UP to help our game get on Steam! When we are on Steam we’ll be able to reach more players and make installation and future updates easy for everyone!

Prepare for an experience that you will find Nostalgic, exciting and fresh. Black Mesa is a re-envisioning of Valve Software's seminal game Half-Life. You will re-visit the inaugural role of Gordon Freeman and his memorable journey through the Black Mesa Research Facility.

Expect tremendously detailed environments to explore, a huge cast of characters and experimental weaponry. All-new music, voice acting, choreography and added dialogue give way to a more expansive and immersive experience than ever before. In a nutshell, play Half-life the way we think it was meant to be played!

Features:
Play for FREE! You need not purchase anything!
8-10 Hours of single-player gameplay, up to the Lambda Core chapter.
Feast your eyes on over 2,000 custom Models and 5,000 custom textures – more than HL2!
Experience over 2,000 choreographed scenes and over 6,500 lines of dialogue from all new voice acting!
Subtitles in English, Italian, Spanish, Norwegian, German, and Finnish!
Immerse yourself in an all new soundtrack and over 2,300 custom sound effects!
Feel the impact of custom systems such as the Face Creation System, Custom Gib System, Deathcam and more.

Future Plans:
(w/ Steam) Stat tracking along with Steam Achievements
(w/ Steam) Updates to address community feedback
Future additions of Xen and BMDM! (Black Mesa Death Match)"
Non ce la faccio più ad aspettarlo, questa descrizione non l'avevo letta.

Anche i sottotitoli in italiano, accidenti hanno fatto un gran bel lavoro, non vedo l'ora di assistere alla loro idea di HL.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1