|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3272/...chi_index.html
Nuove console, nuove tecnologie, nuovi giochi. L'E3, come ogni anno, è un momento di vitale importanza per l'industria dei videogiochi: chi vuole essere protagonista deve esserci. Vediamo come è andata l'edizione di quest'anno, che si colloca in un momento di grande cambiamento per l'industria, ovvero quello del passaggio alla generazione successiva. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quanti bei titoli all'orizzonte.. c'è solo l'imbarazzo della scelta!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A parte TES Online e Sim City non ci sono titoli che mi interessino. Speriamo che almeno questi due siano fatti come si deve
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Di giochi veramente nuovi non c'è ne manco uno, se non Watch Dogs che può essere qualcosa di nuovo, anche se per ora i dettagli del gioco son pochi.
Poi vediamo, c'è Hitman absolution, sperando che non lo abbiano rovinato, ma dai filmati che ho visto sono stato un'pò deluso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
poca roba per quanto mi riguarda, halo 4, dishonored, dota 2,re 6, sniper 2, crysis 3, star trek, beyond 2 soul, AC3 e far cry 3....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Personalmente ... a parte i "titoloni" mi interessa molto : Ni no kuni .
Peccato che sia solo per PS3 e DS ... e non per Wii. Poi i vari Assassins3, WatchDog è sicuramente il più atteso e il più diverso, Warface solo per vedere CryEngine3 com è maturato,The Cave avrà sicuramente un ottimo gameplay oldstyle,StarTrek the game anche se graficamente dagli screenshoot non sia granchè mi aspetto una bella trama,Crisys3...vedremo .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Halo 4
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aspetto solo, Hitman Absolution (ultimo capitolo uscito nel 2006)se ci fosse la possibilità di usare mod e dei creation kit sarebbe il massimo.
Aspetto anche assasin creed 3 per sapere cosa succede dopo, se ti piace il signore degli anelli, hai visto 2 episodi, mica puoi non guardare il 3 per sapere come finisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ho visto un video di zombi U e sembra divertente ed è bello vedere come sulla nintendo potrebbero apparire dei titoli interessanti anche per gli "hardcore" gamers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Beyond two souls, the last of us e Watch Dogs sono estremamente promettenti...ma molti titoli potrebbero rivelarsi meritevoli (aspetto anche X-Com da buon nostalgico
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E Company of Heroes 2 ?
Di un titolo che poterebbe far onore all hw dei pc di oggi e potare novità nel mondo degli strategici non se ne parla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Preso da F1 2012
"all'interno di un percorso che sta spingendo Codemasters Birmingham a migliorare continuamente la fisica di gioco e la guidabilità." migliorare la fisica del gioco?e dov'è?anche Hood ha detto nel 2011 non c'è un motore dedicato alla fisica ![]() comunque si, l'IA è da migliorare molto, perchè preparare l'auto per un gara in multi in single è un'impresa e in più l'auto "equivalente" del multi non si puo usare ne in un gran premio ne nella prova a tempo. che poi equivalente....mica tanto, ogni auto in multi ha una sua prestazione, altro che equivalente ![]() Codemasters, sei molto lontana dall'obiettivo: la community vi attende, ma la state facendo scappare. E ora la notizia quale è? gameplay configurato apposta per il gamepad?bello, andiamo benone Mi sa che fate scappare tutti su Assetto Corsa o Project CARS...... EDIT: Complimenti anche a Ubisoft per Splinter Cell Blacklist (quando vuol dire spremere un marchio fino a fallo schifare....come AC insomma): " visto che sarà principalmente ambientato in Iraq e quindi alla luce del sole." Sam Fisher alla luce del sole? ah e nel trailer si vede che premendo un tasto vede attraverso muri, tende, montagne, scarpate, mari e anche sottoterra. E sono uno che ha finito Chaos Theory si e no una decina di volte.. Hitman Absolution invece è molto ma molto promettente: non digerisco molto questo Instict, ma prima va provato. sempre dal testo "Meno convincente l'incasso dei colpi del modello poligonale dell'Agente 47: il corpo di quest'ultimo è infatti sempre troppo statico e legnoso e non si ha la sensazione della potenza dello sparo ricevuto. L'Agente 47 non cade mai quando subisce dei colpi e non si scompone più di tanto, dando la sensazione, in questi frangenti, di irrealismo." Ma se qualcuno inizia a sparare "Menu->ravvia" ![]() Hitman Absolution e COH2 saranno giochi migliori da qui ad un anno
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro Ultima modifica di Krusty93 : 13-06-2012 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
c'è solo il nome, la neve e la fog "nuova" per ora. non si sa niente di piu
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
In forte attesa per Watch Dogs e Tomb Raider. SimCity potrebbe vagamente interessarmi, mentre sono più interessato del solito per Star Trek (in genere i giochi derivanti da questa serie sono mediocri, ma questo sembra avere diversi aspetti interessanti, seppur sembra molto action come gioco).
Delusione assoluta per quel che stanno facendo con X-Com. Ci sarebbero anche altri giochi interessanti, ma dato che non sono previsti per PC non li ho neanche considerati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
forse e dico forse...potrei addirittura dover cambiare pc:watch dog - of orcs and man - dishonored
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Deluso da questo E3... Gli unici che veramente aspetto sono Borderlands 2, Dishonored (anche se è ancora tutto da valutare) e Darksiders 2 (complimenti per non averlo nemmeno citato in questo articolo). Per il resto:
Black ops 2 e Moh: soliti fps fatti con lo stampino, ormai mi sono venuti alla nausea. Crysis 3: Praticamente se lo chiamavano Crysis 2: ritorno a New York era più corretto. Eh si, il gioco è un dlc di Crysis 2, buona grafica, ma gioco ancora più scriptato e lineare del secondo Crysis. Guardate il gameplay dell'E3 e sembra di essere dentro un lungo corridoio pieno di script, nonostante all'apparenza la zona sembra abbastanza "aperta". Far Cry 3: Stesso discorso di Crysis 3, tecnicamente buono, ma mi fanno incazzare le semplificazioni e gli script a go go. Ac3: Ubisoft è riuscita nell'impresa di renderlo ancora più semplice dei precedenti, vedere per credere i combattimenti del gameplay dell'E3. E poi si, l'ambientazione mi fa schifo, si è passati da immense città con cattedrali e palazzi, a tendopoli nelle foreste, da saltare da palazzo a palazzo, a saltare da albero in albero come Tarzan (e gli alberi piazzati strategicamente in modo da permettere di saltare da albero in albero!). Dead Space 3 e RE 6: Dite pure addio a quel poco di survival horror che era rimasto in questa generazione videoludica, siamo al cospetto di cloni di Gow (nel caso di Dead Space 3 palese anche le scopiazzature da Lost planet). Sono rimasto sconcertato da tanto scempio... Most Wanted 2: E li per li, per essere una grossa ciofeca, ritorna il mondo esplorabile ma a quanto pare non ci sarà più il tuning e quindi la possibilità di modificare le auto tipica del primo capitolo. Viste tutte le disgrazie che fin'ora ha attraversato la serie nfs, dopo Carbon, non ci scommetterei mezzo centesimo sulla riuscita di questo nuovo nfs. Grazie Ea. TES online: Non mi ispira, ho sempre sostenuto che la saga di TES sia solo single player. Il rischio è che Bethesda supporti solo questo nuovo capitolo online e si dimentichi del vero TES quello in single. DMC: Non male, ma per ora non posso sbilanciarmi più di tanto. Mi lascia un pò perplesso l'estrema cafonagine che ho visto in questo titolo. Insomma i vecchi Dmc avevano ben altro stile. Watch dogs: In molti lo vedono come il salvatore della patria, io non sono dello stesso avviso. Qui ubisoft si è superata, si è inventata lo script tramite cellulare (o qualunque cosa sia quell'aggeggio)!!! Sarei curioso di vedere se ripetendo la sezione dove veniva mostrato l'incidente, la scena si ripete sempre uguale o cambia a seconda del contesto... Domanda retorica? Per il resto sembra il solito gioco super semplice, con un'inteligenza dei nemici ai minimi storici (ancora vedere il gameplay per credere). Queste sono le impressioni iniziali, ovviamente sarò il primo a cambiare idea qual'ora non fossero confermate. Ah ulteriore nota negativa, è Ubisoft quindi aspettatevi DRM invasivi e forse anche il dover rimanere sempre connessi per giocare anche al singolo (diablo 3 style). Sul versante esclusive console abbiamo il solito Tekken tag 2 che non so più da quanto tempo deve uscire, l'ennesimo capitolo di Gow, Halo e god of war, metal gear rising (non doveva uscire pure per pc?) che praticamente è un dmc (carino ma dopo tutto questo tempo mi aspettavo di più). The last of us sembra carino, però per l'amor del cielo è troppo scriptato, anche i combattimenti sembrano scriptati! Ultima modifica di gildo88 : 14-06-2012 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
In Crysis Prophet non è affatto protagonista storico di niente. Nel primo è il classico sergente nero che per miracolo non fa una brutta fine, in Warhead neanche me lo ricordo, e nel 2 crepa salvo poi fare restore nella testa del povero Alcatraz, 'tacci sua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.