|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tech-demo...ion_42552.html
Si chiama Final Fantasy Agni's Philosophy e all'E3 ha lasciato tutti a bocca aperta. Square Enix promette che un giorno tutto questo sarà calcolato in tempo reale da un sistema di gioco. Vediamo qualche dato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
spaventoso, sembra un film...
se questa sarà la grafica delle console next gen siamo a cavallo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
In questo video ho capito che :
- Deckard Cain ne combina una delle sue - I Talebani hanno invaso final fantasy - I cani sono stati dopati dalla Unbrela Corpoation - La protagonista gnocca c'è sempre - La CocaCola® cura le malattie ! Per il resto dire ambientazione stile "final fatasy" direi che è una esagerazione... piu che altro mi ricorda assassin creed o resident evil.. Meglio questo motore grafico o l' UE4? mha ... solo il tempo potrà dirlo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Ci credo poco che sia Realtime gestibile su una console nextgen... diavolo, faccio fatica a credere che possa essere realtime gestibile su un pc moderno.. ok, magari su un quad-sli o tri-crossfire, ma al dilà di tutto la vedo poco realistica come grafica di un gioco reale prima di qualche anno
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
a parte questo, impressionante.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si si certamente..... come no..... è sicuramente in real time su un 'normale' hardware pc.... che sarà normale nel 2030 però..... -.-"
Ci fosse una generazione di consolle per la quale non fanno saltare fuori mega-super-video in "real time". Quando poi l'eventuale hardware reale sarà disponibile si tornerà subito con i piedi per terra.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se quanto detto è vero, ci sono diversi motivi per cui non vedremo questa grafica nei giochi delle prossime consolle:
- gestire un gioco e un "video" in tempo reale sono due cose molto differenti. Nel secondo caso possiamo studiare la scena per rientrare nei parametri che ci permettono di elaborarla senza inghippi, nel primo caso no. Inoltre vengono tagliate quelle funzioni di gioco come l'intelligenza artificiale e la gestione del gioco. - Se la gpu su cui è fatto girare corrisponde ad una top di gamma attuale, temo sia superiore a quanto comunque vedremo montato su quelle consolle. - La demo richiede molta ram, e sappiamo tutti quanto le consolle siano avare di ram... C'è però buona speranza di ver girare qualcosa del genere sui pc tra qualche anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh, premesso che non si tratta di real time, una console con quella resa dovresti venderla ad un prezzo fuori mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Mi ricorda i tech demo di FF XIV, uno più bello dell'altro.
Il gioco è stato un flop. Pensassero meno alle tech demo e più a fare bei giochi (FF XIII e XIII-2 sono decisamente orripilanti) sarebbe meglio. Anche perché le tech demo non si vendono, i giochi ben fatti (e.g.: Skyrim) si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dalla ps1 alla ps2 che differenza c'era? parecchia.. dalla ps2 alla ps3 invece? enormissssssima.. quindi io mi aspetto una bella differenza dalla ps3 alla ps4 (lo stesso vale per la nuova xbox)..e in quel filmato direi che ce n'è a sufficienza, anche se mi aspettavo un tantino meglio, però comunque va bene ![]() considerando quello che riescono a fare le attuali console con 256/512mb di ram e schede video super datate, secondo me una console con una scheda video 6XX/7XXX e 2gb di ram almeno, meglio 4gb, secondo me ce la fanno a farlo girare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Spettacolare a dir poco... Sono rimasto a bocca aperta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
che noia che barba, che barba che noia....
tu pensa che contento il grafico che ora invece di disegnare un volto poligonale e sporcarlo con una barba posticcia, deve mettersi a ricostruirlo pelo per pelo su barba, capelli, sopracciglia... e peli del naso e delle orecchie
(^_^) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
probabilmente li gestiscono con qualche middleware, idem per la "fisica" dei peli, mi ricordano comunque molto i capelli della tipa del 3dmark 2003 come stile per il resto, se guardate BENE in 1080p il video non guardando quello che succede ma guardando il complesso di cose vedo molto motion blur +depth of field per sfocare per bene le cose distanti in modo da non doverle renderizzare bene, questo sommato al fatto che tentano di tenere il minor numero di cose dettagliate su schermo in un dato momento mi fa pensare che la cosa sia alla portata dell'hardware moderno l'unica cosa che mi fa pensare è lo sfondo alla fine, skybox o impostori 2d con qualche edificio in 3d? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma col fico che vedremo sta grafica sulle nuove console.. saranno quelle dopo ancora.
non preoccupatevi che i produttori andranno al risparmio e metteranno hw vecchio, il semiflop del cell l'hanno capito bene tutti. e la sony certo non può permettersi di vendere sottocosto ancora per anni e anni una nuova console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Prova che la tech demo gira in real time:
http://www.youtube.com/watch?v=Q9xhFpuIMX4
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.