|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/da-mozill...ml5_41426.html
Mozilla presenta una avventura multiplayer sviluppata e creata secondo i nuovi standard web: interamente giocabile attraverso il proprio browser, rappresenta una dimostrazione delle potenzialità garantite ora dal web Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Provato un'oretta, semplicemente fantastico nella sua semplicità.
E' una sorta di demo, se implementassero livelli e quest generate a random, oltre che a qualche classe ed una table loot varia e articolata potrebbe diventare un browser dungeon crawler irresistibile, da una partitina in 5 minuti e via, magari insieme agli amici. Fenomenali gli achievement e le citazioni sparse ovunque, tra cinema, videogiochi e fenomeni da rete.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi ricordo quando si diceva che HTLM5 poteva sostituire Flash solo nei video embedded ma ad esempio per i giochini sarebbe stato impossibile...
![]() @Custode: il tuo avatar mi turba un sacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
evviva l'inefficienza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Stasera lo provo... se è stato sviluppato secondo gli standard dovrebbe essere giocabile anche da chi, come me, deve usare uno screen reader per navigare su internet essendo cieco... sono MOLTO curioso di provarlo...
Non mi è chiara una cosa... il riferimento ai 1900 players presenti contemporaneamente è un limite della singola istanza di gioco vero? Altrimenti dovrebbe essere perennemente giù a causa della sovra richiesta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.