|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/jet-set-r...ate_40969.html
Ad oltre 10 anni di distanza il titolo di SEGA torna in scena in alta definizione. Indetto anche un contest per l'introduzione di nuovi graffiti creati dagli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho amato alla follia la versione originale per Dreamcast di questo gioiello.
Il feel e l'innovazione apportati da questo gioco sono indescrivibili per chi non lo ha mai giocato. Spero si limitino unicamente ad aggiornare le texture e i modelli poligonali. Mio al D1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Fantasticoooooooooooooo
Magnificoooooooooooo, uno dei giochi più geniali della storia dei videogame!!!! Sega è stata sempre pioniera in tutti i generi, qui vediamo il primo cell shading su di una console da casa. E dopo questo remake vogliamo Shenmueeeeee!!!! Lo compro lo compro lo compro, Sega non deludermi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
hmmm, ho ancora l'originale su dream con annessa tv analogica per godermelo appieno, non saprei... se il porting è di quelli fatti come si deve, tipo Sonic CD o Sonic Generations, ci potrei pensare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
Ce l'ho ancora sul Dreamcast in versione originale JAP insieme alla versione occidentale rinominata Jet Grind Radio. Raccolti tutti i graffiti-soul. Ore indimenticabili, gioco stupendo..
Spero davvero che lascino tutto com'è variando solo la qualità delle texture.
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.