|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...son_40165.html
Sono comparse online in queste ore le prime foto e i primi dettagli ufficiali riguardo la nuova soluzione smartphone Sony, la prima senza il marchio Ericsson Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Bellissimo c@@@o!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
i display degli smarthphone stanno raggiungendo/superando l'abominevole 1366x768 che ci rifilano ovunque sui portatili fino ai 16" oggigiorno.
speriamo che qualcosa succeda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
cher merda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
spettacolo...molto molto meglio dei plasticotti Samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://dl-www.sonyericsson.com/cws/download/1/105/035/2/1326096543/Xperia_S_WP_1.pdf
tutte le caratteristiche nel dettaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ero molto indeciso se prendere un samsung perché trovavo l'arc s u po' indietro rispetto alla concorrenza. Ora non ho dubbi, la mia priorità è questo xperia s, aspettop solo di poterlo toccare con mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io a questo punto aspetto che esca direttamente con android ICS, sarebbe il mio primo smartphone a dir la verità. Nei prossimi mesi dovrebbe essere venduto direttamente con ICS o l'aggiornamento deve essere effettuato comunque dall'utente?
Ma invece si sa qualcosa di qualche possibile smartphone con tegra 3 o è previsto il suo impiego soltanto sui tablet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come design non mi sembra affatto male! Ricalca lo stile Sony di molti altri dispositivi, IMHO. Mi piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Beh io che ho il GS2 e ne conosco il successo mondiale non mi stupisco dell'ennesimo clone presentato.
Mi domando perchè non cerchino di stupirci come ha fatto Apple con Iphone prima versione invece di continuare a scopiazzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Il bello è che pretendono che compri gli ultraflop a 1000 e passa euro con la stessa risoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pico proiettori, tastiere e schermi olografici, audio a più micro-casse stile 5800 express ma con megabass, effetti di trasparenza etc. Non è che co voglia molto a far qualcosa di diverso e che valga vermente 500-600 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Schermo tra i 4" e i 5" con gorilla glass
1280x... 2gb di ram tegra 3 32gb memoria di massa (possibilmente PARECCHIO veloce, intorno ai 70mb/s lettura e 30mb/s scrittura può andare) microSD, HDMI, DLNA un pannello touchscreen posteriore dis/abilitabile che permetta di usare il touch senza coprire con le dita camera anteriore da 3mpixel, posteriore da 8mpixel con zoom ottico (c' era un progetto di zoom magnetico per cellulari) con xenon flash un gps con precisione entro i 3 metri e veloce batteria da 2000+mah minicasse stereo sopra e sotto QUESTO mi impressionerebbe Ultima modifica di SilverLian : 10-01-2012 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Molto bello ed elegante!!! Degno erede dell'Xperia Ray.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
scusa, davvero, dove vedi la minima somiglianza col galaxy s2? nemmeno con grande fantasia riesco a vederne. mi ricorda appunto iphone 4 se devo dirla tutta. e poi non direi che tutti scopiazzano, android è nato subito dopo ios e per forza di cose ricorda molto quel sistema, ma windows phone invece credo sia una novità assoluta dal punto di vista concettuale, e la serie lumia sta sfornando telefoni fantastici esteticamente, forse i più belli che io ricordi e senza copiare nessuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() io avrei preferito una fotocamera cn meno megapixel, sensore più grande e flash xeno come l'N8! Ma per il resto niente da dire a questo terminale (bhe bluetooth è ancora il 2.1, assurdo davvero). io cmq di sti full touch per di più padelloni mi sn stufato! mi sa che mi butto sull'attuale sonyericsson pro a meno che nn presentino a breve un suo successore sempre cn display da 3.7 pollici e tastiera fisica!! ![]() Sonyericsson, ora solo sony (ma tanto questi sn ancora modelli realizzati da SE), finora è quella che si distinta più delle altre per quanto riguarda il design e soprattutto come tipo di modelli, vedi serie mini, modelli con tastiera (pro) per nn parlare del nuovo active che è praticamente indistruttibile ![]() Speriamo che Sony, come da sua tradizione, nn inizi cn prezzi allucinanti!!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
non vedi che è rettangolare???? ( ![]() comunque "vere innovazioni" le vedremo secondo me con smartphone con connettività thunderbolt, se questa si dovesse diffondere. Saranno in molti a poter fare a meno di computer di casa, sostituendolo con una piccola dock station collegato a tastiera, mouse, disco e monitor esterni. tra 7 anni secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.