Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2012, 13:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...son_40165.html

Sono comparse online in queste ore le prime foto e i primi dettagli ufficiali riguardo la nuova soluzione smartphone Sony, la prima senza il marchio Ericsson

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:18   #2
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Bellissimo c@@@o!!
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:18   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
i display degli smarthphone stanno raggiungendo/superando l'abominevole 1366x768 che ci rifilano ovunque sui portatili fino ai 16" oggigiorno.

speriamo che qualcosa succeda..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:24   #4
TheDarkMelon
Senior Member

L'Avatar di TheDarkMelon

Iscritto dal: Jul 2010
cher merda...
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:27   #5
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
spettacolo...molto molto meglio dei plasticotti Samsung
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:29   #6
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

http://dl-www.sonyericsson.com/cws/download/1/105/035/2/1326096543/Xperia_S_WP_1.pdf
tutte le caratteristiche nel dettaglio
Old 10-01-2012, 13:30   #7
paolor_it
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ero molto indeciso se prendere un samsung perché trovavo l'arc s u po' indietro rispetto alla concorrenza. Ora non ho dubbi, la mia priorità è questo xperia s, aspettop solo di poterlo toccare con mano!
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:36   #8
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

io a questo punto aspetto che esca direttamente con android ICS, sarebbe il mio primo smartphone a dir la verità. Nei prossimi mesi dovrebbe essere venduto direttamente con ICS o l'aggiornamento deve essere effettuato comunque dall'utente?
Ma invece si sa qualcosa di qualche possibile smartphone con tegra 3 o è previsto il suo impiego soltanto sui tablet?
Old 10-01-2012, 13:40   #9
BlueGhost
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Come design non mi sembra affatto male! Ricalca lo stile Sony di molti altri dispositivi, IMHO. Mi piace.
BlueGhost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:42   #10
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Beh io che ho il GS2 e ne conosco il successo mondiale non mi stupisco dell'ennesimo clone presentato.
Mi domando perchè non cerchino di stupirci come ha fatto Apple con Iphone prima versione invece di continuare a scopiazzare.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:43   #11
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
i display degli smarthphone stanno raggiungendo/superando l'abominevole 1366x768 che ci rifilano ovunque sui portatili fino ai 16" oggigiorno.

speriamo che qualcosa succeda..
Il bello è che pretendono che compri gli ultraflop a 1000 e passa euro con la stessa risoluzione.
Old 10-01-2012, 13:49   #12
Sgarra
Member

L'Avatar di Sgarra

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Beh io che ho il GS2 e ne conosco il successo mondiale non mi stupisco dell'ennesimo clone presentato.
Mi domando perchè non cerchino di stupirci come ha fatto Apple con Iphone prima versione invece di continuare a scopiazzare.
Tu cosa intendi per stupirci? Mica è così semplice come sembra, ma magari te hai la risposta che molte società cercano...insomma, illuminaci.
Sgarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:55   #13
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Sgarra Guarda i messaggi
Tu cosa intendi per stupirci? Mica è così semplice come sembra, ma magari te hai la risposta che molte società cercano...insomma, illuminaci.
Pico proiettori, tastiere e schermi olografici, audio a più micro-casse stile 5800 express ma con megabass, effetti di trasparenza etc. Non è che co voglia molto a far qualcosa di diverso e che valga vermente 500-600 euro.
Old 10-01-2012, 14:00   #14
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Schermo tra i 4" e i 5" con gorilla glass
1280x...
2gb di ram
tegra 3
32gb memoria di massa (possibilmente PARECCHIO veloce, intorno ai 70mb/s lettura e 30mb/s scrittura può andare)
microSD, HDMI, DLNA
un pannello touchscreen posteriore dis/abilitabile che permetta di usare il touch senza coprire con le dita
camera anteriore da 3mpixel, posteriore da 8mpixel con zoom ottico (c' era un progetto di zoom magnetico per cellulari) con xenon flash
un gps con precisione entro i 3 metri e veloce
batteria da 2000+mah
minicasse stereo sopra e sotto

QUESTO mi impressionerebbe

Ultima modifica di SilverLian : 10-01-2012 alle 14:03.
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:19   #15
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
1280x...
2gb di ram
tegra 3
32gb memoria di massa (possibilmente PARECCHIO veloce, intorno ai 70mb/s lettura e 30mb/s scrittura può andare)
microSD, HDMI, DLNA
un pannello touchscreen posteriore dis/abilitabile che permetta di usare il touch senza coprire con le dita
camera anteriore da 3mpixel, posteriore da 8mpixel con zoom ottico (c' era un progetto di zoom magnetico per cellulari) con xenon flash
batteria da 2000+mah

Ehm... lo prenoto fin d'ora!
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:29   #16
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Molto bello ed elegante!!! Degno erede dell'Xperia Ray.....
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:30   #17
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
1280x...
2gb di ram
tegra 3
microSD, HDMI, DLNA
batteria da 2000+mah

il touch dietro lo troverei scomodissimo, però pensa un pò. io vorrei una macchina che facesse 500 km a litro, che costasse poco e che facesse entrare 10 persone nelle dimensioni di una multipla...
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:33   #18
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

scusa, davvero, dove vedi la minima somiglianza col galaxy s2? nemmeno con grande fantasia riesco a vederne. mi ricorda appunto iphone 4 se devo dirla tutta. e poi non direi che tutti scopiazzano, android è nato subito dopo ios e per forza di cose ricorda molto quel sistema, ma windows phone invece credo sia una novità assoluta dal punto di vista concettuale, e la serie lumia sta sfornando telefoni fantastici esteticamente, forse i più belli che io ricordi e senza copiare nessuno
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:43   #19
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
clone di cosa a parte che sn entrambi dual core nn hanno più niente in comune
io avrei preferito una fotocamera cn meno megapixel, sensore più grande e flash xeno come l'N8! Ma per il resto niente da dire a questo terminale (bhe bluetooth è ancora il 2.1, assurdo davvero).
io cmq di sti full touch per di più padelloni mi sn stufato! mi sa che mi butto sull'attuale sonyericsson pro a meno che nn presentino a breve un suo successore sempre cn display da 3.7 pollici e tastiera fisica!!
Sonyericsson, ora solo sony (ma tanto questi sn ancora modelli realizzati da SE), finora è quella che si distinta più delle altre per quanto riguarda il design e soprattutto come tipo di modelli, vedi serie mini, modelli con tastiera (pro) per nn parlare del nuovo active che è praticamente indistruttibile e per lo più a prezzi accessibili (a parte l'assurda sparata dei 600 euro iniziali del Play).
Speriamo che Sony, come da sua tradizione, nn inizi cn prezzi allucinanti!!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:46   #20
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
scusa, davvero, dove vedi la minima somiglianza col galaxy s2? nemmeno con grande fantasia riesco a vederne. mi ricorda appunto iphone 4 se devo dirla tutta. e poi non direi che tutti scopiazzano, android è nato subito dopo ios e per forza di cose ricorda molto quel sistema, ma windows phone invece credo sia una novità assoluta dal punto di vista concettuale, e la serie lumia sta sfornando telefoni fantastici esteticamente, forse i più belli che io ricordi e senza copiare nessuno
ma come? non lo vedi? è UGUALE al galaxy!
non vedi che è rettangolare????

( )

comunque "vere innovazioni" le vedremo secondo me con smartphone con connettività thunderbolt, se questa si dovesse diffondere.
Saranno in molti a poter fare a meno di computer di casa, sostituendolo con una piccola dock station collegato a tastiera, mouse, disco e monitor esterni.

tra 7 anni secondo me.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Addio lenti progressive: ecco gli occhia...
Doppio colpo ASUS TUF su Amazon: 2 PC po...
realme GT 7 e GT 7T in offerta a prezzi ...
Windows 95 e floppy disk: gli USA puntan...
Mondiale per Club: fuorigioco? Decide l'...
Hanno nascosto il loro tesoro su 4 conti...
NVIDIA schiaccia la concorrenza: AMD e I...
Intel, a decidere vita e morte dei futur...
Xbox diventa portatile con ROG Xbox Ally...
Oggi a prezzi bassissimi su Amazon: port...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta: p...
PlayStation 5 Slim Digital: la versione ...
Samsung mette ora a disposizione un otti...
CMF Watch Pro: l'elegante smartwatch con...
Potenza da battaglia: ASUS TUF Gaming A1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian