Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2012, 07:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...iba_40128.html

Atteso al CES il debutto di un nuovo tablet Tosbiba, basato su sistema operativo Android 3.2, che dovrebbe vantare lo spessore più ridotto tra tutti quelli in commercio

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 07:45   #2
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
il tablet è ottimo ma io devo capire il motivo di questa corsa al sottile.

dai tempi del primo ipod touch, che ho ed è 9mm, ancora mi chiedo il motivo.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 08:33   #3
=KaTaKliSm4=
Senior Member
 
L'Avatar di =KaTaKliSm4=
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
il tablet è ottimo ma io devo capire il motivo di questa corsa al sottile.

dai tempi del primo ipod touch, che ho ed è 9mm, ancora mi chiedo il motivo.
Progresso?

Ti chiedi il perchè della corsa "al sottile", magari ti chiedi perchè c'è una corsa sfrenata al multicore e alla potenza dei componenti e perchè no, chiediamoci il perchè di risoluzioni a piu di 1980*1080....

Il progresso avanza....e MENOMALE!!!!
__________________
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/
Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb.
Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 08:39   #4
gio_mene
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bovolone (VR)
Messaggi: 73
ne venderanno pochissimi se il prezzo sarà uguale o superiore all'ipad...alla fine è un mm in meno, capirai..
gio_mene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 08:43   #5
=KaTaKliSm4=
Senior Member
 
L'Avatar di =KaTaKliSm4=
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da gio_mene Guarda i messaggi
ne venderanno pochissimi se il prezzo sarà uguale o superiore all'ipad...alla fine è un mm in meno, capirai..
http://annuncigratuitiitalia.it/adpi...-omar-trom.jpg
__________________
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/
Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb.
Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 08:50   #6
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
Progresso?

Ti chiedi il perchè della corsa "al sottile", magari ti chiedi perchè c'è una corsa sfrenata al multicore e alla potenza dei componenti e perchè no, chiediamoci il perchè di risoluzioni a piu di 1980*1080....

Il progresso avanza....e MENOMALE!!!!
progresso? ma sai cosa significa quella parola?
se è più sottile questo non è progresso ma marketing! 1mm è sempre 1 mm e chi lo percepisce veramente tra led mani è un mito.
Fosse il peso capirei: + è leggero e più è vicino al concetto di giornale/libro.

x la risoluzione uguale:
il dot-pitch umano è 0,26 ad 1 metro di distanza cioè un 12" HDready a 1mt.
un 20" FullHD a 1 metro ecc.
chiaro che se è un tablet con 10" e visione a 30cm occorre come minimo la 1280x800, già un 1024x600 è percepibile la seghettatura delle linee ma su smartphone da 3,5" è troppo e un 800x480 è sufficiente
__________________
Acer NITRO 5:15.6" AdobeRGB FHD, i5 12700H,32GB DDR4, 1+1 TB SSD m.2 PCIe 4.0 NVMe samsung 980 PRO,NVIDIA RTX3060 Tablet Android:Samsung TAB S6 Mobile:Samsung Note 10+ Smartwatch:Samsung Galaxy Watch Active 2
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 08:56   #7
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
se sara' come il FOLIO 100 se lo possono tenere, non lo voglio manco gratis.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 09:10   #8
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
Progresso?

Ti chiedi il perchè della corsa "al sottile", magari ti chiedi perchè c'è una corsa sfrenata al multicore e alla potenza dei componenti e perchè no, chiediamoci il perchè di risoluzioni a piu di 1980*1080....

Il progresso avanza....e MENOMALE!!!!
come cappuccetto rosso

quanti core hai nonna!
per fare i conti più velocemente tesoro!

che risoluzione alta hai nonna!
perché tu veda meglio tesoro!

che tablet sottile hai nonna!
per ...... boh chissà perché?

se con progresso intendi marketing mi sa che non hai capito cosa è il vero progresso.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 09:16   #9
gio_mene
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bovolone (VR)
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
guarda il successo del Kindle Fire, prezzo sui 200$, la metà del ipad..guarda i vari flop degli altri tablet acer, hp, rim...il prezzo conta! che sia un mm piu o meno spesso...
gio_mene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 09:18   #10
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14721
Secondo me =KaTaKliSm4= ha ragione, se per progresso si intende semplicemente il miglioramento dei dispositivi esistenti.
Certo, alcuni miglioramenti saranno più utili, altri meno. Ma sempre miglioramenti sono.
A mio parere un tablet più sottile è un piccolo miglioramento. Entro certi limiti non è fondamentale, ma ci sta: lo rende più maneggevole, meno ingombrante.

In futuro magari avremo tablet come fogli di carta, magari trasparenti con applicazioni avanzate di realtà aumentata. Certo, siamo nel campo della "fantascienza" (ma per quanto?), però anche in questo caso si tende al sottile.

Per quanto mi riguarda, non scelgo un tablet in baso allo spessore spessore (sempre entro certi limiti, ovviamente), ma è una caratteristica che comunque guardo e apprezzo. La direzione presa non mi dispiace, vedremo cosa tireranno fuori in futuro.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 09:41   #11
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
La corsa verso il progresso in mabito tablet, si fa cercando di capire che questi non sono PC o NOTEBOOOK ( li possono sostituire ma non lo sono).

Vanno considerati PESO e DIMENSIONI, dopo di che il vero progresso si avra' il giorno (in ambito mobile) che si concentreranno sulla capacita' delle batterie con nuove tecnologie. Il resto e' fuffa ad oggi.

I processori dual core in ambito mobile sono una vaccata, perche li richede solo Android che cmq vada e' stato ampiamente dimostrato che con aggiornamento software come ICS va alla grande.

I quad core in ambito table? mmm? solo ragioni di marketing...
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 10:08   #12
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
progresso? ma sai cosa significa quella parola?
se è più sottile questo non è progresso ma marketing! 1mm è sempre 1 mm e chi lo percepisce veramente tra led mani è un mito.
Fosse il peso capirei: + è leggero e più è vicino al concetto di giornale/libro.

x la risoluzione uguale:
il dot-pitch umano è 0,26 ad 1 metro di distanza cioè un 12" HDready a 1mt.
un 20" FullHD a 1 metro ecc.
chiaro che se è un tablet con 10" e visione a 30cm occorre come minimo la 1280x800, già un 1024x600 è percepibile la seghettatura delle linee ma su smartphone da 3,5" è troppo e un 800x480 è sufficiente
Francamente non ho niente contro le altre risoluzioni, piu ce n'è e meglio è. iPhone ha la 960x640 su un 3,5 pollici, è lo schermo piu definito sul mercato ma, facendo attenzione e da vicino, la presenza dei singoli pixel è ancora visibile. Lo schermo perfetto secondo me non deve farti accorgere dei pixel. Non si tratta di dire "ma cosa te ne fai del full hd su uno schermo cosi piccolo, vuoi vederci i film?", è un semplice fatto di qualità visiva e definizione; piu piccoli sono i pixel e maggiore è il dettaglio, e chiunque abbia usato un iPhone ha visto la differenza rispetto ad altri schermi.
Fra l'altro il prossimo iPad monterà un display 2048x1536 su un 10 pollici
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 10:30   #13
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
1,1 mm e 55 grammi... te ne accorgi quando ce l'hai in mano. Anche il Lumia è piu sottile dell'iphone 4 e... si vede !
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 10:46   #14
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5771
bè si, anche i cloni cinesi dell'iPhone, identici in tutto (nella forma), sono molto + leggeri (sembrano quasi vuoti ) poi xò quando vai ad usarli ti viene da buttarli via subito!!

questo per dire che, la famosa frase "le dimensioni non contano" (esclusi certi casi), è vera.
non serve avere lo spessore di 1 millimetro e il peso di una piuma se poi il sistema che gestisce il tutto non è all'altezza, e come ha già detto qualcuno pure la batteria ha la sua parte.

non è per elogiare i prodotti Apple, ma la sensibilità del touch di iPad/iPhone ancora non l'ho vista in nessun tablet/telefono con Android. Basta veramente sfiorare con iOS, mentre con Android a volte non prende il tocco.
Devo ammettere che non ho avuto l'onore di provare Android 4, e se come leggo è così migliorato spero di provarlo al + presto.
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 10:58   #15
Holy87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 232
Il vero progreso secondo me, è rendere più economica la produzione di queti sistemi, rendendoli fruibili per tutti.
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:44   #16
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
cioè adesso in sto forum è pure proibito fare supposizione, cioè non è che ha predetto la fine del mondo ha solo detto che secondo lui a certi prezzi venderà poco...

Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
progresso? ma sai cosa significa quella parola?
se è più sottile questo non è progresso ma marketing! 1mm è sempre 1 mm e chi lo percepisce veramente tra led mani è un mito.
Fosse il peso capirei: + è leggero e più è vicino al concetto di giornale/libro.

x la risoluzione uguale:
il dot-pitch umano è 0,26 ad 1 metro di distanza cioè un 12" HDready a 1mt.
un 20" FullHD a 1 metro ecc.
chiaro che se è un tablet con 10" e visione a 30cm occorre come minimo la 1280x800, già un 1024x600 è percepibile la seghettatura delle linee ma su smartphone da 3,5" è troppo e un 800x480 è sufficiente
come no prova ad usare un iPhone 4 e un altro dispositivo di dimensioni simili che ha risoluzione 800x480 poi mi dici, evidentemente non ha toccato con mano( o con occhio) quello di cui stai parlando...

Per lo spessore, sai si parla di 1mm su 8 globali non di uno su 30cm di spessore...
__________________
Khelidan

Ultima modifica di khelidan1980 : 07-01-2012 alle 11:46.
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:30   #17
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da djfix13;
come no prova ad usare un iPhone 4 e un altro dispositivo di dimensioni simili che ha risoluzione 800x480 poi mi dici, evidentemente non ha toccato con mano( o con occhio) quello di cui stai parlando...

Per lo spessore, sai si parla di 1mm su 8 globali non di uno su 30cm di spessore...
sìì come no! infatti il mio HTC da 800x480 a 2,8" a 20cm non vedi manco i pixel...l'iPhone con i suoi 960x640 su 3,5" è un mito!!! ooooohhhhh FANTASTICOOO............beh io a 20cm non percepisco i pixel uguale quindi mi spiegate cosa ci fate di un fullHD su uno schermo da 3,5" perchè
+ definizione ma non percepibile = inutile = marketing
se l'occhio umano non vede la differenza allora non serve andare oltre tale risoluzione.
a 2mt di distanza 32" fullHD non si percepisce il pixel a cosa cavolo serve andare oltre tale densità sui 32" ??? marketing

è quasi tutto marketing e finchè il consumatore medio non vuole ragionare non le propria testa resterà in piedi tutto questo altarino della corsa alla densità in pixel.

vi ricordate almeno quando prima di iPAD i tablet del Futuro erano secondo tutti gli analisti e gli esperti del mondo dei dispositivi che non avessero il display attivo? che affatica gli occhi nella lettura? eInk è la soluzione a tutto?? facciamo un eInk a colori?
ma ve lo ricordate? ora Apple ha girato le carte a suo favore e tutti i produttori a corrergli dietro come pecore!
__________________
Acer NITRO 5:15.6" AdobeRGB FHD, i5 12700H,32GB DDR4, 1+1 TB SSD m.2 PCIe 4.0 NVMe samsung 980 PRO,NVIDIA RTX3060 Tablet Android:Samsung TAB S6 Mobile:Samsung Note 10+ Smartwatch:Samsung Galaxy Watch Active 2
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 13:35   #18
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
cioè adesso in sto forum è pure proibito fare supposizione, cioè non è che ha predetto la fine del mondo ha solo detto che secondo lui a certi prezzi venderà poco...



come no prova ad usare un iPhone 4 e un altro dispositivo di dimensioni simili che ha risoluzione 800x480 poi mi dici, evidentemente non ha toccato con mano( o con occhio) quello di cui stai parlando...

Per lo spessore, sai si parla di 1mm su 8 globali non di uno su 30cm di spessore...
si certo come no all'epoca il nokia e60, 2" ad alta definizione e con due processori, non se lo filò nessuno a parte me perché non supportato dal marketing (all'epoca quando parlavo di schermi piccoli ad alta risoluzione tutti mi dicevano "si così diventi cieco" e adesso per una manciata di pixel un terminale diventa una schifezza rispetto ad un altro, ah il marketing)

ps io uso schermi ad alta definizione da prima che inventassero questo termine ( ibm t221 docet, crt sony 24" 16:10 2560x1600) e precision m60 15.4" 1920x1200 del 2004 ridocet
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 13:41   #19
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
sìì come no! infatti il mio HTC da 800x480 a 2,8" a 20cm non vedi manco i pixel...l'iPhone con i suoi 960x640 su 3,5" è un mito!!! ooooohhhhh FANTASTICOOO............beh io a 20cm non percepisco i pixel uguale quindi mi spiegate cosa ci fate di un fullHD su uno schermo da 3,5" perchè
+ definizione ma non percepibile = inutile = marketing
se l'occhio umano non vede la differenza allora non serve andare oltre tale risoluzione.
a 2mt di distanza 32" fullHD non si percepisce il pixel a cosa cavolo serve andare oltre tale densità sui 32" ??? marketing

è quasi tutto marketing e finchè il consumatore medio non vuole ragionare non le propria testa resterà in piedi tutto questo altarino della corsa alla densità in pixel.

vi ricordate almeno quando prima di iPAD i tablet del Futuro erano secondo tutti gli analisti e gli esperti del mondo dei dispositivi che non avessero il display attivo? che affatica gli occhi nella lettura? eInk è la soluzione a tutto?? facciamo un eInk a colori?
ma ve lo ricordate? ora Apple ha girato le carte a suo favore e tutti i produttori a corrergli dietro come pecore!
concordo un eink a colori sarebbe come sfogliare unarivista, diciamo che mi accontenterei almeno di un oled con filtri altrimenti ti acceca.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 14:09   #20
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
immagino che per infilarlo nella borsa è comodo che sia sottile, ma un millimetro difficilmente farà la differenza. per me è più importante che sia leggero, che si prenda bene e soprattutto che sia resistente, anche se ha 3 millimetri in più...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1