Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2011, 14:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...s-5_39517.html

Secondo quanto diffuso nelle ultime ore, Apple sarebbe al lavoro su due nuovi aggiornamenti per l'ultima versione del proprio sistema operativo mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:17   #2
Mike00k7
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 303
ahaha, fico, "turn on wifi", "turn off bluetooth"!
Mike00k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:25   #3
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
E anche qui chiedo:
quando avremo una notizia per ogni minor release degli altri sistemi operativi mobile (almeno delle versioni ufficiali)?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:26   #4
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1156
"Wow! Nice Chick! Shoot!"
"Picture grabbed...Pig!"
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:44   #5
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
"Turn off Siri."
"Turn on Siri."
"Turn on Siri!!!"
"Ehi! Turn on Siriiiii!!!!!"
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:45   #6
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Con questo SIRI si stanno rendendo ridicoli.
Pensassero a risolvere il problema del tasto home che prende come gli pare e a risolvere del tutto il problema della batteria.
Inoltre perché non integrano nelle notification anche un menu per poter spegnere e accendere WiFi, 3G, Bluetooth, GPS...... tipo SbSettings visto che non mi va di fare il JB. Invece questi si inventano i comandi vocali per queste funzioni che dovrebbero invece richiedere 1 o al max 2 azioni.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:49   #7
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Speriamo arrivi presto SIRI in italiano piuttosto...
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:52   #8
nico_1982
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Con questo SIRI si stanno rendendo ridicoli.
Pensassero a risolvere il problema del tasto home che prende come gli pare e a risolvere del tutto il problema della batteria.
Sei solo invidioso di non avere milioni di beta tester che ti pagano per testare software destinato ai televisori ai quali stai lavorando nel garage di casa :P
nico_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:05   #9
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
Ma io non ho ancora capito come funziona questo siri.. ma bisogna essere connessi a internet per poterlo usare o il riconoscimento vocale è integrato nel sistema operativo?

cioè se se necessita di connessione allora alla pari della controparte Google che cosa avrebbe in più?
discorso diverso se invece non richiede una connessione.. allora si che potrebbe tornare utile soprattutto in macchina.

Cmq concordo in pieno con scrat1702.. invece di perdersi in cavolate potrebbero mettere questi controlli a portata di dito per facilitare la loro attivazione/disattivazione, infatti non sono mai riuscito a resistere più di una settimana senza fare un jailbreak solo per potermi facilitare la vita perchè sbsetting è veramente stracomodo.
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:12   #10
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
Ma io non ho ancora capito come funziona questo siri.. ma bisogna essere connessi a internet per poterlo usare o il riconoscimento vocale è integrato nel sistema operativo?

cioè se se necessita di connessione allora alla pari della controparte Google che cosa avrebbe in più?
discorso diverso se invece non richiede una connessione.. allora si che potrebbe tornare utile soprattutto in macchina.

Cmq concordo in pieno con scrat1702.. invece di perdersi in cavolate potrebbero mettere questi controlli a portata di dito per facilitare la loro attivazione/disattivazione, infatti non sono mai riuscito a resistere più di una settimana senza fare un jailbreak solo per potermi facilitare la vita perchè sbsetting è veramente stracomodo.
Si infatti da quando c'e iOS 4 l'unico motive per avere il JB era SbSetting che con la funzione activator era stracomodo. Si poteva avere una personalizzazione del telefono che nessuno e in grado di offrire. Adesso invece il JB rende inutilizzabile il telefono. Ma non potrebbero assumere chi ha scritto SBS come hanno fatto con quello delle notifiche???
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:21   #11
aafranki
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 130
pensate il delirio di questi giorni:
http://www.ictbusiness.it/cont/news/...e/27767/1.html
fate, fate
aafranki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:25   #12
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
Ma io non ho ancora capito come funziona questo siri.. ma bisogna essere connessi a internet per poterlo usare o il riconoscimento vocale è integrato nel sistema operativo?

cioè se se necessita di connessione allora alla pari della controparte Google che cosa avrebbe in più?
discorso diverso se invece non richiede una connessione.. allora si che potrebbe tornare utile soprattutto in macchina.
Beh per essere utile in macchina non serve che sia nel telefono, basta una connessione dati. Non venirmi a dire che nessuno ha una connessione dati perchè l'ovvia risposta è: che te ne fai di un iphone, un gs 2 etc senza connessione dati? e poi ormai con vodafone costa quanto l'infinity (anzi allo stesso prezzo c'hai internet e chiamate ad un numero) così come tim e 3...

La differenza con la controparte di google è che siri è più "umano", non funziona solo per comandi pre impostati, ma cerca di adattarsi al modo in cui lo utilizzi.. Comunque a me basterebbe facessere Vlingo in italiano per iphone, visto che già esiste per nokia, android e blackberry..
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:35   #13
Skogkatt
Member
 
L'Avatar di Skogkatt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Offenbach am Main
Messaggi: 280
Ma pensassero a sistemare il sync via wi-fi che funziona una volta sì e una no...
Skogkatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:37   #14
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Beh per essere utile in macchina non serve che sia nel telefono, basta una connessione dati. Non venirmi a dire che nessuno ha una connessione dati perchè l'ovvia risposta è: che te ne fai di un iphone, un gs 2 etc senza connessione dati? e poi ormai con vodafone costa quanto l'infinity (anzi allo stesso prezzo c'hai internet e chiamate ad un numero) così come tim e 3...

La differenza con la controparte di google è che siri è più "umano", non funziona solo per comandi pre impostati, ma cerca di adattarsi al modo in cui lo utilizzi.. Comunque a me basterebbe facessere Vlingo in italiano per iphone, visto che già esiste per nokia, android e blackberry..
Scherzi!!??
Purtroppo la pratica del:
1. Faccio il mutuo per prendermi l' iPhone
2. Aspetto che mi chiamino così non consumo
3. Tanto un WiFi da scroccare lo trovo sempre
4. Per i giochini c'e insta*****
E ancora molto diffusa, forse troppo.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:38   #15
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt Guarda i messaggi
Ma pensassero a sistemare il sync via wi-fi che funziona una volta sì e una no...
Mai avuto problemi con questo.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:54   #16
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1572
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Scherzi!!??
Purtroppo la pratica del:
1. Faccio il mutuo per prendermi l' iPhone
2. Aspetto che mi chiamino così non consumo
3. Tanto un WiFi da scroccare lo trovo sempre
4. Per i giochini c'e insta*****
E ancora molto diffusa, forse troppo.
Ma in realta' non costa cosi' tanto se lo prendi in "abbonamento"... soprattutto per i nuovi clienti di un operatore.
Considerate che poi nulla vieta di andare dall'operatore A all'operatore B e dopo un giorno tornare all'operatore A come nuovo cliente...
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 10 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:56   #17
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Scherzi!!??
Purtroppo la pratica del:
1. Faccio il mutuo per prendermi l' iPhone
2. Aspetto che mi chiamino così non consumo
3. Tanto un WiFi da scroccare lo trovo sempre
4. Per i giochini c'e insta*****
E ancora molto diffusa, forse troppo.
Tanto per dire che ho speso 650€ di telefono e voglio che sia tutto gratis, senza contare che ne spendi 20.000 di macchina eppure la benzina e l'autostrada li paghi a parte, 200.000 per un appartamento eppure il riscladamento, l'acqua, etc li paghi a parte...

Vabbè dai ma non credo sia il suo caso, aveva chiesto solo quale fosse la differenza

Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Mai avuto problemi con questo.
sul mio macbook air va benissimo sia con iphone che con l'ipad, mentre sul pc della mia ragazza, sincronizzato in wifi con il suo 3gs da sempre errore, deve scollegare l'iphone dalla rete wifi e poi ricollegarlo mentre il pc è acceso e connesso, se il pc va in standby e poi si riaccende da errore... effettivamente si, qualche problema lo da...
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:59   #18
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Nulla vieta di andare dall'operatore A all'operatore B e dopo un giorno tornare all'operatore A come nuovo cliente...
ok si può fare? io avevo sto dubbio... no, perchè a sto punto mi faccio la zero limits plus a 5€/mese! decisamente meno costosa della zero limits smart che ho ora.. ok che ha di più ma costa 20€ al mese... e son 15€ in meno... voglio arrivare a 15€/mese di telefonate agli altri che non chiamerei più gratis
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 17:01   #19
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Tanto per dire che ho speso 650€ di telefono e voglio che sia tutto gratis, senza contare che ne spendi 20.000 di macchina eppure la benzina e l'autostrada li paghi a parte, 200.000 per un appartamento eppure il riscladamento, l'acqua, etc li paghi a parte...

Vabbè dai ma non credo sia il suo caso, aveva chiesto solo quale fosse la differenza



sul mio macbook air va benissimo sia con iphone che con l'ipad, mentre sul pc della mia ragazza, sincronizzato in wifi con il suo 3gs da sempre errore, deve scollegare l'iphone dalla rete wifi e poi ricollegarlo mentre il pc è acceso e connesso, se il pc va in standby e poi si riaccende da errore... effettivamente si, qualche problema lo da...
Si non parlavo dell'utente che aveva posto la domanda! Solo che quella pratica che ho descritto e parecchio diffusa.
Per il sync WiFi parlavo di Mac.... su windows non mi e mai venuto in mente di sincronizzare un dispositivo iOS. Percio non saprei.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 17:03   #20
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Ma in realta' non costa cosi' tanto se lo prendi in "abbonamento"... soprattutto per i nuovi clienti di un operatore.
Considerate che poi nulla vieta di andare dall'operatore A all'operatore B e dopo un giorno tornare all'operatore A come nuovo cliente...
Puoi saltare da un operatore all'altro fin che vuoi ma se prendi un iPhone con l'abbonamento i 24/30 mesi di canone li devi pagare cmq
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1