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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/alcuni-de...ite_37804.html
Ken Levine torna a parlare di Bioshock Infinite, spiegando questa volta gli interventi che Irrational ha dovuto compiere per adattare l'engine alle proprie esigenze. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
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Mi pareva di ricordare che si parlava di un motore proprietario. Meglio così probabilmente: l'UE è piuttosto versatile.
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Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 924
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Non garantisce nulla per l'IA e per il rendering, hanno riscritto anche l'illuminazione, in pratica hanno usato giusto qualche tool? Dichiarazioni un pò strane lette così...
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
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l'engine è datato ci credo che per ottenere qualcosa di diverso dal già visto hanno dovuto riscrivere tutto xD
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Se si da una occhiata al primo bioshock, c'è un'abisso di differenza pur usando lo stesso engine. Era ovvio aspettarsi qualche modifica per spremerlo fino all'ultima goccia, e devo dire che il risultato finale non è niente male.
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 665
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Bioshock 1 e 2 usano l'UE 2.5 moddato, Infinite usa l'UE 3.5 pesantemente moddato. C'è praticamente una generazione di differenza, ovvio che i risultati siano superiori
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Veramente su wiki dicono che usa l'UE 3, e se non sbaglio anche nelle recensioni si affermava questo.
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 665
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Quote:
se dicono UE3 sbagliano, è UE2.5 moddato edit: anzi, pure su Wiki dicono UE2.5 --> http://en.wikipedia.org/wiki/BioShock Ultima modifica di Glasses : 19-07-2011 alle 16:27. |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Messaggi: 4092
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Uno degli engine più usati che non sfrutta le luci dinamiche
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Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36153
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Non vorrai mica che una gtx 580, un quad core ed un kit da 6 giga di ram vengano sfruttati a dovere? sarebbe un sacrilegio ![]() |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 665
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Le versioni console saranno probabilmente downgradate, e spero non importino direttamente le texture come come con BS2, dove avevano una risoluzione risibile su PC. |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
Messaggi: 360
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http://en.wikipedia.org/wiki/BioShock_Infinite
qua dice UE3 modificato...dico solo speriamo bene che sfrutti a dovere DX10 e DX11 altrimenti sarà come gli altri videogames (ovviamente a livello di motore grafico) |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
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E sticazzi, ovvio che volava con una 8800, era la vga più potente in circolazione ed era appena uscita (e costava un occhio, pure la GTS stava oltre i 300 euro, la GTX e la Ultra non ne parliamo). Chi si era comprato una 7900 l'anno prima rideva poco... Volava poi, qualche bel calo nel framerate c'era eccome anche così. Certo non era Crysis, ma non parlerei proprio di gioco "leggero" al momento dell'uscita, ci voleva hardware |
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
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#17 | |
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Iscritto dal: Feb 2006
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
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la 8800 GT è un G92, ed è l'ultima ad uscire della famiglia 8800, esce a fine 2007, mesi DOPO l'uscita di Bioshock. Tutte le altre 8800 erano disponibili da fine 2006, quindi di fisso non hai giocato al day one con quella, e di fisso non ci sono benchmark con la 8800GT, che uscendo un anno dopo le altre 8800 non è che un ulteriore downgrade di vga vecchie di un anno. Anch'io se prendo la vga di fascia media di un anno dopo ho prestazioni migliori che con la fascia media dell'anno prima. Vai a prendere una 8600GT (la fascia media dell'epoca) e facci girare Bioshock, e vedi quanti frame fai in certi momenti. E i dual core erano poco diffusi, benchmark alla mano i single core andavano meglio dei dual core all'epoca, dato che praticamente nessun gioco usava 2 thread (a memoria, Supreme Commander e Crysis, il resto era fuffa). Bioshock stesso è uno dei primi giochi ad avvantaggiarsi realmente di un 2 core e uno di quelli che maggiormente ha contribuito a spingere la gente all'upgrade. |
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#19 | |
Senior Member
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
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Sulla cpu, i Pentium D sono stati un mezzo flop e la gente ha comprato AMD o ha giustamente aspettato i Core Duo. Nel 2007 i dual core in giro erano meno del 40% dell'utenza, su Steam. E dato che di soli gamers si tratta la cifra ha senso eccome. Io stesso avevo, fino ai primi del 2007, un fedele Athlon 64 4000+ single core, che dava la rumba agli X2 di pari frequenza. Bioshock era il gioco più pesante in circolazione dopo Crysis nel suo anno di uscita, se per te questo basta a definirlo leggero buon per te, il resto del mondo ha chiaramente opinioni diverse, giustificate da quanto ho esposto precedentemente. |
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