Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2011, 13:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/mozilla-i...nti_36158.html

Mozilla controllerà le prestazioni offerte dagli add-on sviluppati per Firefox, elementi troppo spesso complici di rallentamenti di sistema e crash improvvisi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 14:15   #2
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
effettivamente il 4 spesso ha dei freeze, pur essendo molto parco con gli add-in (adblock + flashblock).
GianL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 14:15   #3
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Mancano ancora all'appello compatibilità FF 4.0
diversi addons importanti... cacchio auto copy è basilare... eppure son passati diversi giorni...
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 14:52   #4
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

Iscritto dal: Mar 2009
Brava mozilla. La toolbar "Developer Tools" ad esempio, se attiva, mantiene il processore al 20%. Credo sia un bug... e pensare che è persino tra gli add-ons consigliati! uno dei primi xD L'altro giorno avevo il pc che era un forno proprio perchè non me ne ero accorto...
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 15:05   #5
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Io ho trovato Firebug lento in maniera inaccettabile su FF4.
Questa è l'assurdità di non avere una suite di sviluppo integrata nel browser, quando tutti gli altri browser ce l'hanno.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 15:18   #6
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Firebug non e' troppo lento, ma ha memory leak che richiedono il riavvio del programma di tanto in tanto.

Un problema serio che ho riscontrato finora e' che la finestra dei Watch non viene aggiornata con i valori dei livelli dello stack diversi da quello corrente, cosa che invece avveniva con l'ultima versione sotto Firefox 3.6.x.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 20:43   #7
kyokusei
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da 3ACKDOOR Guarda i messaggi
Mancano ancora all'appello compatibilità FF 4.0
diversi addons importanti... cacchio auto copy è basilare... eppure son passati diversi giorni...
Veramente c'è autocopy: http://www.box.net/shared/gche9em0f7
kyokusei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 20:50   #8
ironoxid
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ottimo, sicuramente rappresenta anche un livello di tutela maggiore per l'utente... secondo me l'ideale sarebbero gli add-on certificati e quelli non certificati. La certificazione di mozilla dovrebbe arrivare o potrebbe essere attuata per gli add-on più diffusi
ironoxid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 00:21   #9
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Quote:
Originariamente inviato da kyokusei Guarda i messaggi
Veramente c'è autocopy: http://www.box.net/shared/gche9em0f7
Grazie mille... supponevo che bastasse cercare meglio... già anni fa feci così...
perchè se vai a guardare sul sito ufficiale
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/autocopy/
lo danno non compatibile... ed infatti a me non fungeva + e non lo aggiornano. THX
Old 07-04-2011, 12:56   #10
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Sulle prestazioni, effettivamente, disporre di strumenti di un certo tipo e con controlli almeno nelle estensioni più diffusre, la situazione migliorerebbe.
Però non mi torna l'aspetto dei crash dato che era stato detto che firefox, dalla vers. 4, adottando un meccanismo simile a quanto presente in google chrome, avrebbe limitato i danni solo alla singola tab, e non all'intero browser.
Comunque, per il momento, quello che ho visto sono saltuari crash dei maledetti filmati flash, ma non dell'intero browser.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 13:30   #11
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

A me continuano a girare ad elica... xchè i soliti problemi derivati da "problemi suoi" e "distrazione mia"
fa si che a volte chiudendo FF e riavviandolo perdo tutte le 10,20,30 o 40 Tab aperte... ed è una gran rottura di palle...
Lo so che cè il modo tramite terze parti come TabCloud... ma ci son cascato ancora ieri.. boia!
Adesso vado a frugare nelle opzioni a vedere se cè un auto salvataggio da settare

Ultima modifica di 3ACKDOOR : 07-04-2011 alle 13:33.
Old 08-04-2011, 08:03   #12
kyokusei
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
A me continuano a girare ad elica... xchè i soliti problemi derivati da "problemi suoi" e "distrazione mia"
fa si che a volte chiudendo FF e riavviandolo perdo tutte le 10,20,30 o 40 Tab aperte... ed è una gran rottura di palle...
Lo so che cè il modo tramite terze parti come TabCloud... ma ci son cascato ancora ieri.. boia!
Adesso vado a frugare nelle opzioni a vedere se cè un auto salvataggio da settare
Salva ed esci è da impostare a mano in FF4, cerca la voce "showquitwarning".
kyokusei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 08:14   #13
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
c'è il thread di firefox 4 per questi problemi...comunque puoi riaprire l'ultima sessione direttamente dal menu "cronologia"
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 09:32   #14
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

eh... non lo so se funge come dite voi... il più classico degli errori è chiudere il browser delle tab
lasciando innavertitamente aperta una finestra di FF secondaria... titpo popup... non so se mi spiego...
FF salva quelal e quando riapri apre solo quella la pagina del popup...
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian