|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/mozilla-i...nti_36158.html
Mozilla controllerà le prestazioni offerte dagli add-on sviluppati per Firefox, elementi troppo spesso complici di rallentamenti di sistema e crash improvvisi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
effettivamente il 4 spesso ha dei freeze, pur essendo molto parco con gli add-in (adblock + flashblock).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
Mancano ancora all'appello compatibilità FF 4.0
diversi addons importanti... cacchio auto copy è basilare... eppure son passati diversi giorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Brava mozilla. La toolbar "Developer Tools" ad esempio, se attiva, mantiene il processore al 20%. Credo sia un bug... e pensare che è persino tra gli add-ons consigliati! uno dei primi xD L'altro giorno avevo il pc che era un forno proprio perchè non me ne ero accorto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Io ho trovato Firebug lento in maniera inaccettabile su FF4.
Questa è l'assurdità di non avere una suite di sviluppo integrata nel browser, quando tutti gli altri browser ce l'hanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Firebug non e' troppo lento, ma ha memory leak che richiedono il riavvio del programma di tanto in tanto.
Un problema serio che ho riscontrato finora e' che la finestra dei Watch non viene aggiornata con i valori dei livelli dello stack diversi da quello corrente, cosa che invece avveniva con l'ultima versione sotto Firefox 3.6.x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ottimo, sicuramente rappresenta anche un livello di tutela maggiore per l'utente... secondo me l'ideale sarebbero gli add-on certificati e quelli non certificati. La certificazione di mozilla dovrebbe arrivare o potrebbe essere attuata per gli add-on più diffusi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
perchè se vai a guardare sul sito ufficiale https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/autocopy/ lo danno non compatibile... ed infatti a me non fungeva + e non lo aggiornano. THX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sulle prestazioni, effettivamente, disporre di strumenti di un certo tipo e con controlli almeno nelle estensioni più diffusre, la situazione migliorerebbe.
Però non mi torna l'aspetto dei crash dato che era stato detto che firefox, dalla vers. 4, adottando un meccanismo simile a quanto presente in google chrome, avrebbe limitato i danni solo alla singola tab, e non all'intero browser. Comunque, per il momento, quello che ho visto sono saltuari crash dei maledetti filmati flash, ma non dell'intero browser.
![]() |
#11 |
Member
|
A me continuano a girare ad elica... xchè i soliti problemi derivati da "problemi suoi" e "distrazione mia"
fa si che a volte chiudendo FF e riavviandolo perdo tutte le 10,20,30 o 40 Tab aperte... ed è una gran rottura di palle... Lo so che cè il modo tramite terze parti come TabCloud... ma ci son cascato ancora ieri.. boia! Adesso vado a frugare nelle opzioni a vedere se cè un auto salvataggio da settare ![]() Ultima modifica di 3ACKDOOR : 07-04-2011 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
eh... non lo so se funge come dite voi... il più classico degli errori è chiudere il browser delle tab
lasciando innavertitamente aperta una finestra di FF secondaria... titpo popup... non so se mi spiego... FF salva quelal e quando riapri apre solo quella la pagina del popup... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.