|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/epic-l-ap...rio_35690.html
Tim Sweeney conferma il supporto dell'azienda a NGP, aggiungendo che molte terze parti sono già al lavoro con l'obiettivo di completare i primi titoli in vista del lancio della console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma, veramente, NGP è una console più potente, più grossa, più capiente della precedente. Il display touch l'ha adottato 7 anni dopo la concorrenza.
Come concetto non è assolutamente rivoluzionario... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: La Brugna
|
Non è rivoluzionario il concetto, è rivoluzionaria la console. Quante altre console portatili con touch davanti e dietro, stick analogici e con componenti molto potenti ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si chiamano computer, ma fin'ora i gamers publisher non se n'erano accorti, facendo quasi soltanto porting da console.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
di rivoluzionario ci vedo solo il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
![]()
Asus M5A99X EVO - AMD Phenom II X6 1090T - XFireX di Sapphire HD5850 - 4x4 GB DDR3 corsair Vengeance 1600 MHz C8 - SSD Corsair Force GT 180 - HDD: 2x1.5TB + 4x2TB Seagate - Ali: Cougar 800W - Case: Coolermaster HAF X - CPU e GPU liquid cooled by EK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
magari la chiameranno "ps3 portable"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche la PSP, comunque, aveva un hardware da capogiro all'uscita. "Rivoluzionaria", come dici tu. Risultato? Ha rivoluzionato immensamente di più il DS. Il touchscreen è ormai d'obbligo, quello posteriore non passerà mai come niente di più di una simpatica feature. Il resto è solo potenza bruta. Potenzialmente, anche stavolta, più rivoluzionare molto di più la futura console Nintendo, pur avendo molta meno potenza. In fondo, se non è rivoluzionario il concetto, non lo è nemmeno la console.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
E quale sarebbe il prezzo ?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
il 3DS richiederà almeno 15 minuti di pausa ogni 30 di gioco se non si desidera l'implosione degli occhi... alla faccia del rivoluzionario xD Finchè il 3D si baserà semplicemente su effetti ottici non credo avrà molto successo, specialmente nelle console portatili (parla un felice possessore di occhiali nVidia 3DVision
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: La Brugna
|
Eh, 300 sarebbe un prezzo onestissimo, ad occhio on quei componenti non credo andrà sotto ai 400
![]() @MaxArt: credo la cosa più rivoluzionaria sia il poter unire una grande potenza al touch screen che, come dici tu, nonostante sia già diventato un obbligo per qualsiasi nuovo dispositivo , permette ancora agli sviluppatori di creare nuovi tipi di gameplay. Insomma, a me la roba Nintendo sta parecchio antipatica, e il 3DS non mi convince per niente, il 3D mi sembra abbastanza inutile... Mentre tutta quella potenza di calcolo permette di creare giochi anche molto profondi ed elaborati, che possono essere comunque gustati anche se giocati per brevi periodi, visto che la psp tiene in pausa il gioco anche da spenta! Credo che poter usare UnrealEngine 3 e altri motori grafici potenti su una console portatile sia piuttosto innovativo! Basta vedere lo scalpore che ha fatto il titolo con UnrealEngine su iPhone, ma vabeh... Speriamo non scaldi troppo! Ma nel caso sarebbe ancora più rivoluzionaria, terrebbe anche a caldo se usata all'esterno in inverno! xD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.