Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2011, 14:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/adobe-fla...102_35469.html

Il popolare plug-in di Adobe raggiunge la versione 10.2, importanti migliorie nell'accelerazione dei contenuti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 14:38   #2
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Certo che 180p deve essere proprio un bell full hd

Comunque già scaricato da 2 giorni l'aggiornamento.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 14:55   #3
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
supporta la riproduzione di contenuti video full-HD (180p) con un utilizzo della CPU compreso tra l'1 e il 15% su di un PC di fascia media.
errorino?
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 14:59   #4
Mesh89
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
Installata su Mac OS, onestamente mi sembra parecchio peggiore della precedente, siti che prima andavano lisci ora ad aprirli mi va la cpu al 30-40% costante con Safari, addirittura 70 con Chrome.
Boh, vedrò nei prossimi giorni..
Mesh89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:08   #5
grogdunn
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Mesh89 Guarda i messaggi
Installata su Mac OS, onestamente mi sembra parecchio peggiore della precedente, siti che prima andavano lisci ora ad aprirli mi va la cpu al 30-40% costante con Safari, addirittura 70 con Chrome.
Boh, vedrò nei prossimi giorni..
ma chrome 9 non ha flash integrato? quindi forse sono rimasti indietro... per questo hai più uso della cpu...
grogdunn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:11   #6
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Mesh89 Guarda i messaggi
Installata su Mac OS, onestamente mi sembra parecchio peggiore della precedente, siti che prima andavano lisci ora ad aprirli mi va la cpu al 30-40% costante con Safari, addirittura 70 con Chrome.
Boh, vedrò nei prossimi giorni..
Dovresti leggere tutto l'articolo.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:24   #7
Gurzo2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1137
@Mesh89

prova a reinstallare il flash da zero, ovvero a disinstallarlo prima, a me con safari va tutto liscio idem con gli altri browser

@ulk
si ha una versione sua di flash player, modificata appositamente per il suo browser
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:56   #8
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Installato sul Mac Mini, in generale sembra un po' meglio, non solo per i video HD.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:08   #9
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Dovresti leggere tutto l'articolo.
*
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:13   #10
deidara80
Senior Member
 
L'Avatar di deidara80
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Messaggi: 1954
mi sembra di capire che le migliorie si noteranno solo quando youtube and c. avranno aggiornato i loro players.
34 volte è tanto. questo la dice lunga su quanto il nostro hardware sia sotto sfruttato. speriamo bene
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:32   #11
|UVI|
Member
 
L'Avatar di |UVI|
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Italy
Messaggi: 112
certo

potranno anche migliorarlo ma flash rimane uno dei mali più grandi di internet, soprattutto per il suo scarso supporto agli OS diversi da windows
|UVI| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:09   #12
Gurzo2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1137
@|UVI|

mah io su mac ho smesso di usare la visualizzazione in html5 per i video dato che già con la rc della 10.2 avevo le stesse prestazioni, anzi pure qualcosa in più in termini di buffering
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:20   #13
Mesh89
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@Mesh89

prova a reinstallare il flash da zero, ovvero a disinstallarlo prima, a me con safari va tutto liscio idem con gli altri browser
Fatto. Comunque non è niente di drammatico, l'avevo notato in particolare su un sito che frequento molto, ma ha due webtv sempre on e può essere che anche prima fosse lo stesso, solo che non ci avevo mai fatto caso (avendo installato una nuova versione tengo molto più d'occhio il processore per vedere i miglioramenti).

Piuttosto ricordo che, in occasione della notizia per cui Flash non sarebbe più stato distribuito con Mac OS, Adobe aveva affermato che nella versione successiva avrebbero inserito un sistema di aggiornamento automatico. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Mesh89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:25   #14
Mesh89
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da |UVI| Guarda i messaggi
potranno anche migliorarlo ma flash rimane uno dei mali più grandi di internet, soprattutto per il suo scarso supporto agli OS diversi da windows
Anch'io mi auguro che Flash venga usato sempre meno, il fatto che uno standard de facto del web sia in mano ad un'azienda è un problema.
Mesh89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:31   #15
Freaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di Freaxxx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3808
per i sistemi a 64 bit c'è la preview "square", ovvero la 10.3, anche se è una alpha la consiglio, meglio della 10.2 per me, e soprattutto è nativa per i 64 bit.

http://labs.adobe.com/downloads/flas...10_square.html
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 18:11   #16
Devil402
Senior Member
 
L'Avatar di Devil402
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 570
Maaa io non capisco perchè prendersela con Flash...
Può essere utile in moltissimi ambiti e non è per niente uno standard web... nessuno l'ha ratificato come tale ed è solo uno strumento che, allo stato ATTUALE delle cose è NECESSARIO per un web multimediale...

Ritengo che sia possibile la convivenza tra HTML5 e Flash... con flash credo sia possibile avere contenuti più complessi se si tratta di applicazioni o cose del genere, magari con più semplicità e praticità. Questo miglioramento della tecnologia, semplicemente dimostra che l'azienda si sta concentrando sul progetto e credo che sia questo l'importante. Un'incremento prestazionale di 34 volte non è da poco ed anzi dimostra come sia possibile snellire ed ottimizzare il codice per permettere la fruizione anche a quelli che magari hanno un pc meno potente.

Già con la 10.1 riuscivo a guardare video 720p su youtube tramite il mio vecchio NX7300, anche se si verificavano dei casi di frame dropping. Spero che questa miglioria permetta una fruizione fluida dei video, anche se ne sono quasi certo =)

Adobe sta dimostrando molto interesse, effettuando un porting di flash a 64bit (che porterà come recentemente annunciato da mozilla ad un rilascio della versione 64bit di Firefox e naturalmente anche di IE9 ed altri browser magari in futuro...) e dimostrando interesse anche in altre piattaforme. Anche se Linux e Mac ancora si leccano le ferite di versioni precedenti, confido che in breve tempo sarà possibile recuperare senza problemi anche in questi OS...
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 18:55   #17
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da |UVI| Guarda i messaggi
potranno anche migliorarlo ma flash rimane uno dei mali più grandi di internet, soprattutto per il suo scarso supporto agli OS diversi da windows
Quote:
Originariamente inviato da Mesh89 Guarda i messaggi
Anch'io mi auguro che Flash venga usato sempre meno, il fatto che uno standard de facto del web sia in mano ad un'azienda è un problema.
Fatene a meno. Davvero a cosa serve Flash ?
  • Banner pubblicitari -> senza flash non occorre bloccarli
  • video -> hmtl 5 (webm, h264) su youtube e altri siti ciao ciao flash
  • giochini flash -> siete fregati non ci sono alternative per il momento
  • siti fatti in flash -> scappate a gambe levate
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 20:01   #18
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
ma questa versione non doveva essere anche a 64 bit?!?
era da tempo che l'aspettavo proprio per questo motivo... si diano una svegliata alla adobe...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 20:28   #19
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
ho fatto un'installazione pulita di Flash, ma mi è sorto un curioso problemino: i video di Youtube iniziano a caricare a metà filmato

Os: Mac Os X 10.6.6
Browser: Safari 5.0.3

proverò a riavviare il Mac più tardi e vedo se si risolve...
ma perchè l'unica cosa a funzionare male sul mio Mac è Flash?
funzionava bene giusto 2 anni fà, richiedeva poche risorse e crashava poco..
ora mi crasha almeno una volta al giorno, il processo raggiunge anche il gbyte di dimensione, i video se messi in pausa e ripresi non riprendono, devo selezionare manualmente il minuto in cui riprendere...
che palle..

e non so se è un caso, ma youtube risulta molto lento nel caricamento dei filmati da diversi mesi...
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 22:22   #20
Devil402
Senior Member
 
L'Avatar di Devil402
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 570
Prova a fare una reinstallazione pulita del plug-in...chissà, magari qualche incompatibilità o robe del genere... Comunque direi che è proprio un caso, Youtube è lento anche per me da qualche mese... eppure non ho una linea scarsa per la media italiana, anzi... è abbastanza buona e funzionano bene tantissimi altri servizi di Video Streaming...
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1