|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...cpu_34537.html
Noctua espande la propria offerta prodotto con un nuovo dissipatore per CPU, capace di garantire una elevata efficienza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Io ho il vecchio modello quello con una sola ventola da 14 mm e basta e avanza.
Posso confermare per esperienza personale che è silenziosissimo la qualità di costruzione è eccellente. Appena apri la scatola hai la sensazione di trovarti di fronte ad un prodotto super professionale gli agganci, gli accessori, il manuale e l'imballo sono davvero curati! Noctua da anche la garanzia che se nel tempo cambiano il socket della cpu ti spediscono il nuovo aggancio gratuitamente. Purchè conserviamo lo scontrino insieme alla scatola. Sono davvero soddisfatto!
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Semplicità di installazione , cura dei materiali , e rapporto prestazioni/rumore eccellente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
confermo! solo che io ho quello in verticale! già che ci siamo, sapete se esistono adattatori aggiuntivi x il gemini 2? non mi va di buttarlo cambiando pc per passare dal 775 al 1155/1156
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Ho 2 PC e su tutti e due ho montato un dissipatore Noctua, uno a una ventola ed uno con 2. Non avranno lucine ovunque o forme particolarmente tamarre, ma il loro lavoro lo fanno in modo impeccabile. Siamo probabilmente al vertice della categoria o li intorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
O_O Oddio! Se riesco a infilarlo nel LianLi PC-V351 con la curva delle heatpipes sul lato delle RAM e la ventola montata sotto il radiatore che soffia aria verso l'alto HO STRAVINTO! Sarebbe il classico cacio sui maccheroni! Speriamo bene, anche perchè, se non sbaglio, costa 75 Euro... comprarlo e non poterlo montare per una questione di un solo millimetro sarebbe una bella fregatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@Lotharius
Io ho il modello precedente sul tuo stesso case e per farci stare le ram corsair in firma ho dovuto toglierci i dissipatori :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
In attesa di un dissi per VGA.
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Sono curioso: è disponibile, da qualche parte, una foto in cui è visibile l'ingombro della ventola nel cabinet di un PC?
Guardando, infatti, l'interno del mio computer, non riesco proprio a capire come potrebbe essere ospitato un simile "mostro".
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Trovo che questo modo di procedere sia indice di serietà. ![]() Però, dovessi scegliere, preferirei il modello NH-U12P SE2, dato che ha ventole da 120 mm, usandone soltanto una, si potrebbe usare l'altra come ventola nel case ... trattandosi di un formato più standard rispetto a 140 mm. Tanto la differenza di gradi tra usare una ventola anziché due insieme sarebbe minima. Nota: In un sito di ecommerce ho addirittura letto che esiste una garanzia di 6 anni! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.