|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...010_34381.html
Continuano a crescere le vendite di terminali a livello globale, con una forte spinta delle soluzioni smartphone arrivate a quasi il 20% del totale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
C'è un errore nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
symbian sta perdendo share nonostante stia vendendo di più. Nonostante l'aumento delle vendite si sta ridimensionando la fondazione per lo sviluppo di quel OS... non sembrano crederci molto nel progetto =P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Non una parola sulle vendite di HTC? Hanno quasi triplicato le vendite... e al pari di RIM e Apple non hanno terminali di fascia bassa (ma neanche medio-bassa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
interessante notare che nokia ha aumentato di soli 4 milioni il numero di dispositivi venduti.
facendo distinzione ha aumentato di 10 milioni però gli smartphone venduti. sta a significare che anche nokia inizia a vendre meno telefoni economici e più smartphone. interessante anche il dato sugli others ![]() sarebbe bello sapere chi sono nel dettaglio
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
c'è un piccolo errore nella news:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Dei nomi che arrivano in italia mi vengono in mente giusto Alcatel, Siemens e Philips (marchi europei) ed altri nomi che siamo più abituati ad associare all'hardware Acer (che mi pare abbia acquisito Eten), Asus e Gigabyte su tutti (3 delle 4 grandi sorelle). Poi mancano i grandi nomi giapponesi tipo Mitsubishi, Toshiba, Sharp ed altre. Ci sarebbe da capire se i telefoni brandizzati dai grandi volumi di distribuzione (Vodafone, Verizone, T-Mobile etc) sono stati considerati brand oppure sono associati ai costruttori originali. In tal caso credo che una buona fetta di "Others" appartenga a Samsung, LG e Motosola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
C'è pure un errore nella frase:
"ultimi 12 mesi sia in columi come in quote" Sta a voi individuarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
L'androide dilaga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Non direi. L'HTC vende terminali anche da poco più di 100 euro, come il modello "Smart". Direi quindi fascia medio-bassa. Ma credo che le vendite siano aumentate relativamente ai smartphone tipo Desire e TouchPro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Effettivamente sul trovaprezzi c'è lo Smart che varia dai 109 ai 186eur, l'unico al momento con il Brew. Dopo quello c'è il Tatoo che credo parta dai 150 e siamo già su Android.
Anch'io sostengo che HTC abbia fatto il botto con i Windows Mobile prima (6.1-6.5) e Android poi. Come mi chiedevo prima, il Nexus One farà parte degli "Others" o in HTC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è una cifra pazzesca, ma dove diavolo finiscono tutti sti telefoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Professional 25% (3Q10) 30% (3Q09) Geek 25% (3Q10) 20 (3Q09) Bimbiminkia 40% (3Q10) 30% (3Q09) Others 10% (3Q10) 20% (3Q09) Da notare il calo degli utenti professionali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
Probabilmente in tre categorie diverse, anche se spero di non entrare nella terza ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.