|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...bre_33858.html
Samsung conferma da disponibilità di Samsung Galaxy Tab in Italia a partire da inizio ottobre. Costo di listino 699 Euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
mi sembra un po' caro
ma a quel prezzo chi lo compra? senza effetto apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
L'unica speranza per questo dispositivo sono le offerte in abbonamento dei gestori telefonici.
Chi lo prenderebbe a prezzo pieno quando alla stessa cifra potrebbe prendere l'iPad 32gb 3G ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in effetti il prezzo è quello di iPad, ma senza l'hipe di Apple... in compenso questo fa qualcosa in più (tipo telefonare)... resta il fatto che devo ancora capire l'utilità di un simile oggetto, Samsung o Apple che sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Beh c'è da dire che rispetto ad Ipad questo ha innumerevoli vantaggi... ed il costo onstreet sarà sicuramente più basso di 700€ senza abbonamenti.
Che dire, un vero e proprio gioiellino, e se si usa un auricolare bluetooth può tranquillamente sostituire un cellulare in ambito lavorativo! Una sola nota di correzione, nel video si dice che con lo slot SD si possono aggiungere ulteriori 32GB, mentre nell'articolo scrivete che si possono raggiungere i 32GB con l'SD, il che non è la stessa cosa.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
sempre bello vedere che, nonostante siate passati (finalmente..) a youtube, costringete lo stesso la gente ad aprire l'inutile pagina di tvtech per vedere il video
![]() bravi bravi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi a breve calerà è logico (se vogliono piazzarne qualche pezzo sul mercato). ![]() Ultima modifica di trecca : 27-09-2010 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma se samsung ha detto chiaramente che vendera' 100.000 pezzi entro l'anno solo in italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Trieste
|
fatemi capire...500 euro per uno smartphone sono ok e 700 per questo che fa molto di più no? ma dove vivete? 700 euro sono il prezzo giusto visto che ci si fa di tutto, molto meno giustificato il prezzo dell'ipad che è castrato sia da un harware limitato che da un software blindato.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gran bel terminale, il prezzo bè, è in linea con l'Ipad, ma vallo a spiegare alla gente...
"Bello, che cos'è?" "E' Samsung Galaxy Tab" "Ah...niente, grazie..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
considera che i device che acquistano gli operatori tel. per samsung sono comunque una vendita...... se invece si riferiscono ai consumatori finali non credo sia una previsione realistica. Quote:
per il lato sw non mi esprimo perchè dipende dai gusti personali. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il costo è di 699€, elevato per il dispositivo che è ma la Mela vende l'aiPad a cifre esorbitanti, perchè non dovrebbero farlo loro che sono praticamente l'unico competitor? E poi il dispositivo è anche superiore rispetto a quello della Mela sotto diversi aspetti: ha la memoria espandibile, telefona, video-telefona, ha Android 2.2 come OS, ha la fotocamera, anzi ne ha due di cui una col flash, nonostante come dimensioni sia circa 3/4 dell'aiPad la risoluzione dello schermo è quasi la stessa dell'aiPad e pesa quasi la metà, poi supporta Flash.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Visto che si vocifera che ne uscirà anche una versione a 10" mi piacerebbe sapere a quanto lo venderanno... Per me è decisamente fuori prezzo... E poi basta con la presa x i fondelli dei prezzi 199, 299, 399! Aggiungo che a questa cifra non ha veramente senso: ci si compra tranquillamente un ultra portatile da 13" con ben altro hardware ed altre possibilità di uso. imho è solo un gadget che comprerà qualcuno giusto per togliersi lo sfizio (e giustamente visto che con i propri soldi ognuno fa ciò che vuole)
Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 27-09-2010 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Boh vedremo, il prezzo è troopo alto a prescindere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Prezzo assurdo, ed anche se IMHO è un prodotto preferibile (e di gran lunga) ad iPad, mi chiedo innanzitutto a cosa servano questi oggetti, ed in secondo luogo quanti pensano di venderne se non fanno un minimo di pubblicità alla cosa, soprattutto a quel prezzo... Bah...
(per inciso, l'HW di questo tablet è SUPERIORE a quello di iPad, e su questo non si discute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
bah prezzo folle... il prezzo giusto per un tablet 7" è sui 200/300 euro, aspetto qualcosa in quella fascia con android da utilizzare come dispositivo di intrattenimento per i viaggi in treno (musica, film, lettura giornali, brevi sessioni di navigazione...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ci dovrebbe arrivare in anteprima, ma le consegne fanno sempre schifo.
Nel caso vedo se riesco a fare un articoletto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Dal punto di vista prettamente hardware.
iPad CPU: 1 GHz (Apple A4) GPU: SGX535@200Mhz RAM: 256MB Display: LED 9,7" IPS Multi-touch, 768 x 1024 px, 132 ppi Internal Storage: 16, 32, 64 GB External Storage: no Galaxy Pad CPU: 1GHz GPU: PowerVR SGX 540 RAM: 512 MB Display: 1024 × 600 px, 7.0 in (18 cm), Multi-touch (da verificare, forse è solo leggermente peggio) Internal Storage: 16 GB or 32 GB External Storage: MicroSD (max 32GB?) Come connetività penso si possa affermare come un pareggio blu=uguale; verde=meglio; arancio=leggermente peggio; rosso=peggio; Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 27-09-2010 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.