Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2002, 23:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/579/index.html

Recensione del monitor ViewSonic P220f. Periferica CRT con tecnologia Trinitron da 22" destinata ad impieghi professionali nel campo della grafica 3D, CAD, CAM e desktop publishing. Connettori BNC e D-Sub, risoluzione max di 1600x1200 pixel, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2002, 19:13   #2
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Una recensione ben fatta come al solito, sembra davvero un ottimo monitor, magari potevate spendere 2 paroline sul comportamento con giochi e DVD.
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2002, 00:05   #3
Luca Ruiu
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Ciao Filippo, in primo luogo grazie per i complimenti sulla recensione....ritornando alla tua osservazione...ho preferito non farlo per il semplice fatto che ritengo più coerente non testare un prodotto destinato ad una utenza professionale con test ludici tipici dei prodotti destinati ad un ambiente domestico...comunque il comportamento in questi due settori, DVD e gioco, non può certo differire da quello che caratterizza in genre tutti i monitor con tecnologia CRT.
Luca Ruiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2002, 02:13   #4
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Capisco cosa vuoi dire, però considera che ci sono alcune persone che per avere la massima qualità d'immagine con giochi e DVD magari si prendono un monitor professionale, inoltre credo che molti di quelli che acquistano uno schermo di questo livello per lavoro poi lo usano anche per svago. Quindi secondo me sarebbe interessante sapere come si comporta il monitor nei vari campi, nessuno escluso, anche se mi rendo perfettamente conto che per te si tratta di lavoro in più e che testare approfonditamente un monitor con giochi, film DVD, CAD, internet, fotoritocco, video-editing, Nokia Monitor Test, eccetera è una mazzata mica da ridere, per cui comprendo la tua scelta di valutarlo principalmente in base all'uso per cui è nato, e poi non è difficile intuire che se il giudizio finale è buono lo schermo si dovrebbe comportare bene in tutti i campi.
Il fatto è che io sono molto appassionato sia di giochi che film su DVD e quando leggo la recensione di uno schermo mi piacerebbe sempre sapere come si vedono queste applicazioni, però capisco che accontentare tutti è quasi impossibile.

Comunque le tue recensioni sono sempre utili, esaurienti ed interessanti quindi continua così. Ciao
Old 15-03-2002, 08:31   #5
Tibb
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ragazzi sapete dove posso trovare ViewSonic a Brescia o almeno chi li distribuisce in Italia.
Grazie
Tibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2002, 09:48   #6
redbear
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Sono contento della bella recensione anche io, in Italia ben pochi conoscono i Viewsonic, io ne ho uno da due anni e sono molto soddisfatto, peccato per un effetto moirè sempre presente anche se dopo una sostituzione è andato meglio. Anche il loro servizio di assistenza con corriere è puntuale, rapido e paziente
redbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2002, 11:39   #7
codroipo
Senior Member

L'Avatar di codroipo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
Negli USA ViewSonic e Nokia sono i più venduti, in italia li ho visti da CHL..
codroipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2002, 15:10   #8
Luca Ruiu
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Negli USA ViewSonic e Nokia sono i più venduti, in italia li ho visti da CHL..

Esatto...negli USA ViewSonic,come scritto anche nell'articolo, è al primo posto per volumi di vendita.
Nokia oramai è un marchio che per il settore monitor verrà progressivamente abbandonato...per l'europa sul sito ViewSonic non compare più alcun monitor con il marchio Nokia.
Luca Ruiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2002, 16:38   #9
hidden
Bannato

L'Avatar di hidden

Iscritto dal: Dec 2001
Anch'io sono daccordo con Filippo '75
Luca , inoltre vorrei chiederti perchè non si fa una sezione in cui ci siano i monitor e altre periferiche consigliate divise per categoria??
una sorta di guida all'acquisto....cosi' che uno sappia subito cosa vuole.
hidden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2002, 16:54   #10
pinandia
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Bella recensione, davvero completa e con le immagini!! Sono indeciso nella scelta di questo monitor o il nec 1375x. A parte il prezzo è possibile un paragone tra i due (considerati i 22")??
pinandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2002, 17:08   #11
nickwing
Member

L'Avatar di nickwing

Iscritto dal: Jan 2002
Il prezzo mi sembra decisamente basso. Solo 873,00 € IVA esclusa...
Me lo comprerei per vedere DVD (e le TAC o le risonanze magnetiche dei miei pazienti...)
nickwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2002, 23:11   #12
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
alla facia dè sto paro dè coioni! dumioni! bavaffanculo!
Geffone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian